CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve è possibile che il telefono in modalità aereo (e con anche il wifi spento) senza nessuna applicazione aperta è sceso in 8 ora dal 51% al 26%?
    Grazie

  2.  
  3. #432
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da news22 Visualizza il messaggio
    Salve è possibile che il telefono in modalità aereo (e con anche il wifi spento) senza nessuna applicazione aperta è sceso in 8 ora dal 51% al 26%?
    Grazie
    In quelle condizioni dovrebbe scendere tra il 5 e il 7 percento.
    Puoi provare con un hard reset o vedere cosa succede nel prossimo ciclo di carica.
    Ps. Nessuna applicazione aperta è impossibile, android tiene sempre qualche app in background
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    In quelle condizioni dovrebbe scendere tra il 5 e il 7 percento.
    Puoi provare con un hard reset o vedere cosa succede nel prossimo ciclo di carica.
    Ps. Nessuna applicazione aperta è impossibile, android tiene sempre qualche app in background
    Si lo sò, ma andando a controllare nell'utilizzo batteria mi dice che 86% viene consumato dal sistema android.
    Per quanto riguarda hard reset l'ho fatto circa 5/6 giorni fà.

  5. #434
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da news22 Visualizza il messaggio
    Si lo sò, ma andando a controllare nell'utilizzo batteria mi dice che 86% viene consumato dal sistema android.
    Per quanto riguarda hard reset l'ho fatto circa 5/6 giorni fà.
    Un po' strana come cosa. Il mio consiglio è di fargli fare un altro ciclo di carica e di riavviarlo in modo da pulire la ram.
    Controlla che non hai attivo il fastboot, quello ciuccia parecchio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Un po' strana come cosa. Il mio consiglio è di fargli fare un altro ciclo di carica e di riavviarlo in modo da pulire la ram.
    Controlla che non hai attivo il fastboot, quello ciuccia parecchio.
    Ok grazie, provo a seguire i tuoi consigli e ti faccio sapere..

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il mio hox in assistenza dopo aver avuto alcuni problemi allo schermo: tutto è stato risolto cambiando scheda madre e batteria (così mi è stato detto dall'assistenza). fin dal primo giorno ho notato però che i consumi sono abbastanza strani: la batteria perde il 10% di carica già subito dopo nemmeno 20 minuti di schermo acceso. e praticamente non arrivo nemmeno a farci metà giornata. non ho molte app aperte e non faccio un uso massivo. se è vero che hanno sostituito la batteria è normale che il cell non duri nemmeno in 2 ore scarse di schermo acceso?

  8. #437
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    non è possibile solo 2 ore, poi dipende da come lo usi

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi, per esempio, l'ho acceso alle 7 con carica al 100% e intorno alle 11 la carica era al 69% (ho usato un po' di radio, controllato facebook, mandato un po' di messaggi, controllato instagram per pochi minuti). dalle 11 alle 15.30 è stato inattivo, con schermo spento quindi, e appena ho sbloccato lo schermo la carica era scesa al 53% (nel frattempo avevo ricevuto due chiamate a cui non ho risposto e avevo la sveglia attiva e ho ricevuto alcune notifiche da facebook e instagram).

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa innanzitutto per il doppio post, comunque oggi ho acceso lo smartphone intorno alle 7.30 am e questi sono i risultati.
    volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se questi consumi siano normali. vi ringrazio.
    Screenshot_2013-10-04-13-36-13.jpgScreenshot_2013-10-04-13-36-01.jpgScreenshot_2013-10-04-13-35-55.jpg
    Ultima modifica di Bookman; 04-10-13 alle 21:07

  11. #440
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bookman Visualizza il messaggio
    chiedo scusa innanzitutto per il doppio post, comunque oggi ho acceso lo smartphone intorno alle 7.30 am e questi sono i risultati.
    volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se questi consumi siano normali. vi ringrazio.
    Screenshot_2013-10-04-13-36-13.jpgScreenshot_2013-10-04-13-36-01.jpgScreenshot_2013-10-04-13-35-55.jpg
    La causa è appunto Media Server, è un processo in esecuzione in Background...

    Solitamente questo capita quando ci sono file multimediali corrotti (quasi sempre dei .m4a, ma anche altri, ... ) e quindi il processo resta sempre in esecuzione per cercare di leggerli, prova a controllare i file, anzi fai prima a salvarti le cose importanti (foto, documenti, ... ) su pc e poi a formattare completamente la sd virtuale

    Questa è una delle fonti in italiano che ho trovato
    https://www.androidiani.com/forum/an...ia-server.html

    ma se fai una ricerca su google ed esempio cercando "media server batteria" te ne escono tante altre
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Bookman (05-10-13)

Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy