CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può spiegare perché il mio caricatore originale Htc non carica piu' il mio telefono a differenza di un'altro caricatore non originale? P.s. gli altri telefoni invece li carica.

  2.  
  3. #442
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può spiegare perché il mio caricatore originale Htc non carica piu' il mio telefono a differenza di un'altro caricatore non originale? P.s. gli altri telefoni invece li carica.
    Cioè, fammi capire, il caricatore originale non carica il tuo hox, ma carica gli altri smartphone, mentre un caricatore non originale (funzionante) carica il tuo hox?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #443
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può spiegare perché il mio caricatore originale Htc non carica piu' il mio telefono a differenza di un'altro caricatore non originale? P.s. gli altri telefoni invece li carica.
    muovi un pò il cavo usb... ultimamente sta facendo lo stesso scherzo anche a me la qualità del cavo non è il massimo e stà già tirando gli ultimi respiri.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #444
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Cioè, fammi capire, il caricatore originale non carica il tuo hox, ma carica gli altri smartphone, mentre un caricatore non originale (funzionante) carica il tuo hox?
    Si.....fa una finta carica, poi mi esce l'avviso dicendomi di riavviare il terminale. Sempre cose strane ritrovo....bho...

  6. #445
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Si.....fa una finta carica, poi mi esce l'avviso dicendomi di riavviare il terminale. Sempre cose strane ritrovo....bho...
    Hai provato a verificare che non vi siano problemi nel cavo? Sto fatto del riavvio non mi è mai capitato.
    Prova a vedere se al pc si carica o prova a cambiare i pezzi (altra presa a muro o altro cavo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #446
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma se il mio cavo ricarica il Nokia 610...e il carica batterie del Nokia ricarica il mio...perché non mi funziona sul mio hox??? Il voltaggio è uguale.....cose strane. Comunque ho notato che facendo l'aggiornamento via ota alla 4.0.1-4.0.2 ritrovo sempre la 4.0.......

  8. #447
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco l'errore che mi fa con il caricatore originale, con gli altri carica
    Immagini allegate

  9. #448
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Ecco l'errore che mi fa con il caricatore originale, con gli altri carica
    È andato il caricatore allora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #449
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Però il mio caricatore carica gli altri cellulari....

  11. #450
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Però il mio caricatore carica gli altri cellulari....
    Il messaggio che il cellulare ti dà non imputa che non sta caricando, ma che il cellulare sta consumando più di quanto riceve in carica, puoi fare una prova caricandolo da spento, se ho ragione io dopo 3 ore non sarà ancora carico a causa della Potenza ridotta del caricatore (se invece si carica da spento vuol dire che avevi processi esosi in esecuzione). Questo è indice del fatto che il voltaggio/amperaggio fornito dal caricatore non è ottimale per la carica del tuo hox. Se altri caricatori funzionano questa è l'unica motivazione. Il caricatore funziona su altri cellulari forse perché non fanno molta differenza sul voltaggio/amperaggio ricevuto e magari non sono "esosi" di corrente come hox (o semplicemente non prevedono una carica minore di quella ottimale).
    Se sei ancora in garanzia fatti cambiare il caricatore perché il problema è quello al 99%.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy