CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    ....
    La sincro off riguarda solo quelle applicazioni che sono nella sezione delle sincro, altre applicazioni hanno il sincro automatico di default è si deve andare nelle impostazioni dell'app per modificarne il comportamento. Sul tablet non è buona cosa tenere la sincro off in quanto sta acceso quando serve e quindi le informazioni servono sempre aggiornate. Io ho il tuo stesso tablet e ho tutto attivo, certo con l'aggiornamento ad ics un pochetto e andato alla deriva, addirittura mi si sono allungati i tempi di carica rimanendo invariato il tempo di scarica.

    Inviato dal mio HTC One X
    Non ho ben capito quanto evidenziato. Mi è chiaro che alcune apps hanno la sincronia regolabile dalle proprie impostazioni, ma non ho capito cosa intendi con "che sono nella sezione delle sincro".
    " ma con gsam si possono tenere sotto controllo verificando chi è quanti ne ha generati" Come per favore ?
    Nella sezione modding del tablet si scrive che le ultime Cyano che sarebbero così stabili che è attesa una M. Il tel ancora non funziona, assieme a photosphere. Io di tanto in tanto le provo e mi soddisfano sotto tutti gli aspetti. Tengo la Toldo ICS 404 solo per il telefono. Relativamente ai consumi di ICS posso dirti che appena installato ho riscontrato come tutti un consumo anomalo, poi, curiosamente, con l'uso è diminuito.
    Ciao
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quando vai in impostazioni e poi in account e sincronizzazione puoi attivare/disattivare la sincro automatica, oppure sotto vedi tutte le applicazioni che sono regolate dalla sincro automatica, da la puoi regolare alcune applicazioni e gestirne la sincro quando attivi la sincronizzazione automatica. Per il resto delle applicazioni devi aprirle e gestire la sincro dal loro interno.
    Chi è quanti ne ha generati cosa? Parliamo sempre di sincro o ti riferisci ai wakelocks?
    Per quanto riguarda il tab io ho ics stock in quanto mi ci trovo benissimo e non ho bisogno di rom, ma da quando sono passato ad ics ci mette 6 ore a caricare e la batteria mi dura 9 ore di uso continuo.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-02-13 alle 16:07
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate, vorrei capire come mai il mio hox dopo 4 ore, con scarsi 15 minuti di display, butta giù il 30% della batteria. I settaggi del telefono sono: luminosità automatica, wifi e 3g sempre attivi, risparmio energia attivo, sincronizzazione automatica off. Uso la sense come interfaccia con i widget calendario, musica, contatti e orologio, però credo di essere palesemente fuori media come durata batteria. Qualcuno ha consigli?

    2013-02-17_15-12-48.jpg2013-02-17_15-12-53.jpg2013-02-17_15-12-59.jpg

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, vorrei capire come mai il mio hox dopo 4 ore, con scarsi 15 minuti di display, butta giù il 30% della batteria. I settaggi del telefono sono: luminosità automatica, wifi e 3g sempre attivi, risparmio energia attivo, sincronizzazione automatica off. Uso la sense come interfaccia con i widget calendario, musica, contatti e orologio, però credo di essere palesemente fuori media come durata batteria. Qualcuno ha consigli?

    2013-02-17_15-12-48.jpg2013-02-17_15-12-53.jpg2013-02-17_15-12-59.jpg
    Hai i wakelocks alle stelle, in soli 4 ore la metà sono di wakelocks. Posta un immagine con il numero di wakelocks delle applicazioni.
    Comunque sia non giudicate mai la batteria dalle percentuali di scarica, ma dal ciclo completo, perche la velocità di scarica non è uniforme

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    carminuccio (17-02-13)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Hai i wakelocks alle stelle, in soli 4 ore la metà sono di wakelocks. Posta un immagine con il numero di wakelocks delle applicazioni.
    Comunque sia non giudicate mai la batteria dalle percentuali di scarica, ma dal ciclo completo, perche la velocità di scarica non è uniforme

    Inviato dal mio HTC One X
    Tutti di sistema android e kernel, io non so come abbatterli

    2013-02-17_15-48-59.jpg2013-02-17_15-49-09.jpg2013-02-17_15-49-20.jpg

  8. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Screen dell'ultimo ciclo:
    Sincro manuale, posizioni tutte bloccate, sempre connesso (WiFi o 3G), luminosità a 0, meteo nelle notifiche disattivato, risparmio energetico attivo (sopo CPU).

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Delle 3h di display, circa 1:30 ho usato giochi e alcuni di loro richiedono anche il giroscopio. Inoltre in questo ciclo ho disinstallato Maps xkè anche essendo congelato tramite Titanium mi causava lo stesso risvegli.

    Vorrei precisare che io uso la Sense però non ho Widget nei pannelli.

    Nel prossimo ciclo proverò ad attivare il meteo nelle notifiche.

    Ci aggiorniamo

    ROM : ViperX 3.6.6 KERNEL ncx
    Ultima modifica di carminuccio; 17-02-13 alle 18:21

  9. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio94 Visualizza il messaggio
    Tutti di sistema android e kernel, io non so come abbatterli

    2013-02-17_15-48-59.jpg2013-02-17_15-49-09.jpg2013-02-17_15-49-20.jpg
    Potrebbero essere tutti generati dai widget che usi, perché non trovo nessun problema dagli screen che hai postato.
    Prova a toglierli alla prossima carica w facci sapere

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Screen dell'ultimo ciclo:
    Sincro automatica, posizioni tutte bloccate, sempre connesso (WiFi o 3G), luminosità a 0, meteo nelle notifiche disattivato, risparmio energetico attivo (sopo CPU).

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Delle 3h di display, circa 1:30 ho usato giochi e alcuni di loro richiedono anche il giroscopio. Inoltre in questo ciclo ho disinstallato Maps xkè anche essendo congelato tramite Titanium mi causava lo stesso risvegli.

    Vorrei precisare che io uso la Sense però non ho Widget nei pannelli.

    Nel prossimo ciclo proverò ad attivare il meteo nelle notifiche.

    Ci aggiorniamo

    ROM : ViperX 3.6.6 KERNEL ncx
    Ottimo, io se gioco solo 30 minuti scendo da 3.30 a meno di 3.
    La ROM fa il suo bel lavoro, le durate di utilizzo sono davvero ottimali e rendono il terminale un vero mostro.
    Mi scuso se non ho ancora messo i tuoi screen precedenti, ma il pc non lo sto accendendo proprio, entro stasera cercherò di rimettermi al passo, ti ringrazio infinitamente per il tuo contributo e chiedo agli altri utenti di dare il loro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    carminuccio (17-02-13)

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere tutti generati dai widget che usi, perché non trovo nessun problema dagli screen che hai postato.
    Prova a toglierli alla prossima carica w facci sapere

    Inviato dal mio HTC One X
    ok grazie, proverò, domani metto gli screen del ciclo senza widget

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, vorrei capire come mai il mio hox dopo 4 ore, con scarsi 15 minuti di display, butta giù il 30% della batteria. I settaggi del telefono sono: luminosità automatica, wifi e 3g sempre attivi, risparmio energia attivo, sincronizzazione automatica off. Uso la sense come interfaccia con i widget calendario, musica, contatti e orologio, però credo di essere palesemente fuori media come durata batteria. Qualcuno ha consigli?

    2013-02-17_15-12-48.jpg2013-02-17_15-12-53.jpg2013-02-17_15-12-59.jpg
    Hai wi-fi sempre attivo, usalo solo quando serve. Se non ricordo male, il 3G consuma di più del GSM. Fai delle prove con wi-fi e 3g spento e GSM attivo. Quante ore ha la tua batteria ? Può anche essere in esaurimento.


    @ 13ciccio87:
    ... oppure sotto vedi tutte le applicazioni che sono regolate dalla sincro automatica io non ho tutte queste impostazioni... Tu hai scritto dell'HTC ONE X è così ?

    Ciao
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy