CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Io ho avuto il Galaxy Nexus. Con il mio utilizzo medio, inferiore al tuo, la batteria dell'HOX mi dura di più, diciamo di un 20%.
    Secondo me è possibile che arrivi a sera...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

Milite777 (05-03-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il Galaxy Nexus. Con il mio utilizzo medio, inferiore al tuo, la batteria dell'HOX mi dura di più, diciamo di un 20%.
    Secondo me è possibile che arrivi a sera...
    forse.. o forse no, perchè secondo me sotto stress e con il molto calore siamo sempre lì.. ovviamente thanks

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    forse.. o forse no, perchè secondo me sotto stress e con il molto calore siamo sempre lì.. ovviamente thanks
    Ovviamente non posso escludere che sia come dici tu. L'unica cosa che posso fare è riportarti la mia testimonianza diretta, sperando che sia in qualche modo utile alla tua scelta.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Sincro auto OFF, luminosità 30/35 %, localizzazione OFF, , risparmio energetico ON (solo CPU)

Rom e Kernel in firma

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

potrei ridurre un po la durata dei wake sistem??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

E l'applicazione televideo che ti frega, i wakelock non consumano troppo.
    Comunque sto facendo dei test per verificare se i miglioramenti che ho in mente funzionano. A breve postero i risultati.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

so che nella prima pagina è stato scritto che il risparmio energetico arrivato con JB aiuta parecchio, ma non notate che 'castri' davvero davvero troppo la luminosità dello schermo? se c'è una bella giornata di sole, anche con la luminosità al massimo e risparmio energetico attivo si fa davvero fatica a vedere bene lo schermo..disattivato, tutta un'altra musica..incide davvero così tanto sul risparmio della batteria?
    Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato prima ma a quest'ora non ho avuto vogliua di leggermi tutte le pagine della discussione

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    so che nella prima pagina è stato scritto che il risparmio energetico arrivato con JB aiuta parecchio, ma non notate che 'castri' davvero davvero troppo la luminosità dello schermo? se c'è una bella giornata di sole, anche con la luminosità al massimo e risparmio energetico attivo si fa davvero fatica a vedere bene lo schermo..disattivato, tutta un'altra musica..incide davvero così tanto sul risparmio della batteria?
    Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato prima ma a quest'ora non ho avuto vogliua di leggermi tutte le pagine della discussione
    Hai ragione, incide molto sulla luminosità quando c'e il sole diretto, ma il rispaio energetico da davvero una marcia in più alla batteria.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, incide molto sulla luminosità quando c'e il sole diretto, ma il rispaio energetico da davvero una marcia in più alla batteria.

mmm capisco, peccato..c'è da dire che io ora, utilizzando l'app 'simplify' che mi attiva wifi quando ne rileva la presenza e lo spegne in automatico attivando i dati mobili in assenza di rete wifi, localizzazione google sempre attiva, risparmio energetico attivato, con un uso di medio impegno (1-2 chiamate, 10min o poco più di giochi, parecchia messaggistica sia sms che whattsapp, utilizzo di social network come instagram e fb, e navigazione web) arrivo a sera con ancora un 25-30% di batteria, forse qualcosa di meno se proprio messaggio parecchio...capita magari solo al venerdì e sabato sera, sapendo che magari faccio tardi, che prima di uscire gli do una ricarica..però se mai dovessi avere problemi per mandarlo in garanzia, penso farei assolutamente la richiesta di montare la batteria del One X+

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda veloce, ho installato gsam, vorrei sapere in media a quanto si attestano i wakelocks dei vostri dispositivi, potete aiutarmi? A me dopo 8 ore di attività indica circa 1 e 30 di wakelocks (indicando come app incriminate il mediaserver) è normale? (p.s. non ho un one x ma solo qui ho sentito parlare di gsam )

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda veloce, ho installato gsam, vorrei sapere in media a quanto si attestano i wakelocks dei vostri dispositivi, potete aiutarmi? A me dopo 8 ore di attività indica circa 1 e 30 di wakelocks (indicando come app incriminate il mediaserver) è normale? (p.s. non ho un one x ma solo qui ho sentito parlare di gsam )
    Purtroppo non saprei dirti, servirebbe vedere il dettaglio, ma comunque sia il wakelocks sono abbastanza alti.
    Fai una scarica completa e vedi come va.

Pagina 15 di 55 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio