Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
Detto questo, a me spaventano un po' le tempistiche...perchè ricordo già che per l'uscita di JellyBean, ci fu un po' da penare e aspettare, sia per i no-brand che soprattutto per i telefoni brandizzati come il mio..di JB 4.2 nemmeno l'ombra...e ho seriamente seriamente paura che ora che tale aggiornamento verrà rilasciato anche per i brand tim come il mio (tim è stata l'ultimo operatore, in ordine di tempo, a rilasciare l'aggiornamento a JB), sarà già uscito il top di gamma Htc del 2014...
Esagerato! :)
I tempi di aggiornamento dell'HOX a JB (escludendo i brandizzati) sono stati assolutamente accettabili. Francamente, avendo un Nexus 7 e potendo parlare per esperienza diretta, dell'aggiornamento alla 4.2 si può fare anche a meno. Il salto da 4.0.X a 4.1.X è stato decisamente più importante. Ben venga invece la Sense 5. Secondo me, tempo pochi mesi potremo goderne appieno sui ns terminali...
-
Quote:
Guildamx
I tempi di aggiornamento dell'HOX a JB (escludendo i brandizzati) sono stati assolutamente accettabili. Francamente, avendo un Nexus 7 e potendo parlare per esperienza diretta, dell'aggiornamento alla 4.2 si può fare anche a meno. Il salto da 4.0.X a 4.1.X è stato decisamente più importante. Ben venga invece la Sense 5. Secondo me, tempo pochi mesi potremo goderne appieno sui ns terminali...
mah si va beh ora era per enfatizzare un po' la cosa, però non mi stupirei se dovessi aspettare mesi, specie considerando che il mio è brand tim ;)
-
Quote:
Guildamx
Hai assolutamente ragione, la novità principale del 4.2 sono i widget nella lockscreen, che trovo bruttini e poco utili. Preferisco di gran lunga avere in fretta la sense 5 ma detto tra noi la vedo dura. Non credo se ne parlerà prima di agosto
Inviato dal mio HOX Polar White 32GB!
-
io nel frattempo sono passato alla MIUI e ne sono molto contento la trovo molto meglio della sense
-
Quote:
al404
io nel frattempo sono passato alla MIUI e ne sono molto contento la trovo molto meglio della sense
Penso che meriti come minimo di essere esorcizzato dopo questa tua affermazione :D
Inviato dal mio HOX Polar White 32GB!
-
esasperato dai non rilasci di HTC mi sono avventurato, non senza alcune peripezie
posso assicura che come prima cosa la batteria mi dura 1/3 in più almeno e per ora ho l'autosync attivo mentre prima era manuale
e poi una cosa che mi ha sempre dato fastidio della sense è che non ha omogeneità tra i vari menu
guarda il video della MIUI V5 poi mi dici :-)
io la trovo molto bella, molto personalizzabile (graficamente) e molto più leggibile
-
Quote:
al404
Semplicemente non ti piaceva la sense fin dall'inizio. Perché una persona che compra HTC lo fa più che altro per quello, quindi mi vien da pensare ad una decisione data dal trend "la sense e la migliore"
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
13ciccio87
Semplicemente non ti piaceva la sense fin dall'inizio. Perché una persona che compra HTC lo fa più che altro per quello, quindi mi vien da pensare ad una decisione data dal trend "la sense e la migliore"
evviva la libertà di pensiero :-D
ho preso il one X perché è stato il terminale che come rapporto tra hardware (assemblaggio, componentistica, design) e software mi è sembrata la scelta migliore sinceramente ora come ora valuterei volentieri uno xiaomi, ch oltretutto come qualità / prezzo trovo ottimo
ma tu hai provato la MIUI? vorresti dirmi che la quantità e qualità dei temi della miii può essere paragonato a quello di HTC, ci saranno 5 temi da scaricare su htc
questo è il link anche se in cinese al sito dei teme
å°ç±³ä¸»é¢˜å•†åº—
e questo il video... vuoi dirmi che l'esperienza d'uso è paragonabile alla sense?
Introducing Xiaomi MIUI V5 (HD) - YouTube
-
Quote:
13ciccio87
ma francamente secondo me la sense è parecchio sopravvalutata..:) fermo restando che io il terminale l'h preso principalmente perchè trovato a buon prezzo e perchè era quello che esteticamente mi piaceva di più, informandomi online tutti parlavano di questa benedetta Sense e sono rimasto un po' deluso perchè non ci vedo granchè di magico e rivoluzionario..poi il mondo è bello perchè vario :)
-
Quote:
al404
anche qui è molto soggettivo..essendo molto iPhone-like a molti non piacerà..a me effettivamente non dispiace
Quote:
al404
sinceramente ora come ora valuterei volentieri uno xiaomi, ch oltretutto come qualità / prezzo trovo ottimo
se solo importassero il Mi2S in europa........