Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blackdevil78
scusate il mio one x porta il cid 11111111 (supercid) di fabbrica ma ancora niente come mai?
È impossibile che sia di fabbrica. Qualcuno prima di te c'ha messo le mani. Prova ad avviarlo in modalità bootloader e vedrai che co sarà scritto unlocked o relocked
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
il bootloader e **locked** s-on comprato nuovo in germania
-
Topic dentro xda chiuso di nuovo o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Topic dentro xda chiuso di nuovo o sbaglio?
se ti riferisci a questo Confirmed O.T.A. 4.2.2 updated Countries/CID (only post if you have updated OTA)
si si è stato chiuso..!!!
-
Quote:
sirioo
Ancora niente per Htc_405?
-
Quote:
eddy75
Ancora niente per Htc_405?
ho provato ieri ha rimettere tutto stock...ancora niente da fare
-
Anche io ho rimesso tutto stock ma al momento nulla anche per cid HTC_001
-
Comunque per il momento in Italia niente... per quanto riguarda i consumi della batteria ,penso che una bella " botta" la da il blinkfeed perche rimane spesso in comunicazione . Lo dico perché un mio amico con l'One non è riuscito a fare un mese con un gb di traffico e l'ha dovuto alleggerire tantissimo...
-
c'è un nuovo thread
ma da come è iniziato penso che avrà vita breve anche quello..
comunque cid htc_001 ancora niente in italia
EDIT: chiuso anche quello (e sono 4)... iniziamo a parlare tutti in inglese cosi il mondo userà questo thread come riferimento :D
-
Quote:
-Luke-
c'è un
nuovo thread
ma da come è iniziato penso che avrà vita breve anche quello..
comunque cid htc_001 ancora niente in italia
EDIT: chiuso anche quello (e sono 4)... iniziamo a parlare tutti in inglese cosi il mondo userà questo thread come riferimento :D
Mi sa che ci conviene XD non capisco perche aprono e chiudono a raffica
-
Quote:
13ciccio87
Mi sa che ci conviene XD non capisco perche aprono e chiudono a raffica
Nessuna novita sulla lista cid aggiornati a jb 4.2.2?
-
Quote:
eddy75
Quando arriverà in Italia riceveremo anche noi l'aggiornamento e si verrà a sapere. Purtroppo la lista cid aggiornati non può essere aggiornata perche i modo di xda chiudono tutte le discussioni.
-
Quote:
eddy75
Io posseggo il cid 102 ed è presente nella lista dei cid ma devo ancora ricevere aggiornamento
-
Quote:
malkavian
Io posseggo il cid 102 ed è presente nella lista dei cid ma devo ancora ricevere aggiornamento
Il motivo è scritto nel primo post
Quote:
13ciccio87
UPDATE 21-08-2013: La seguente è la lista CID sui quali è stato confermato l'update dagli utenti.
Questo non significa però che lo stanno ricevendo tutti i modelli con quel cid, dipende anche dal paese (infatti in italia niente ancora) quindi attendete ;)
nel tuo caso, in Germania non è ancora stato rilasciato l'update.
-
Quote:
malkavian
Quote:
-Luke-
Il motivo è scritto nel primo post
nel tuo caso, in Germania non è ancora stato rilasciato l'update.
Mi sa che devi iniziare a cancellare senza preavviso, inutile scrivere tutto in un post, la gente legge quello che gli interessa e poi si butta a capofitto.
-
Quote:
13ciccio87
Mi sa che devi iniziare a cancellare senza preavviso, inutile scrivere tutto in un post, la gente legge quello che gli interessa e poi si butta a capofitto.
Hai ragione, vedremo
Ps.. non lamentiamoci, il thread gemello nella sezione dell'one x+ è messo a livelli peggiori di questo :p
piccolo ot: le ultime recensioni di CidGetter sono tutte di utenti con One X. Provengono da questo thread? :D
http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/nuhuqyba.jpg
-
Io non capisco perchè non rilasciano le ruu, accellererebbero il processo di aggiornamento perchè chiunque sa dell'aggiornamento, in tutto il mondo, procederebbe ad aggiornare manualmente, mentre i meno interessati riceverebbero a suo tempo la notifica e (se gli va) aggiornerebbero...
Clienti più soddisfatti e processo di aggiornamento in tutto il mondo accelerato e alleggerito...
-
Quote:
UPDATE 21-08-2013: La seguente è la lista CID sui quali è stato confermato l'update dagli utenti.
Questo non significa però che lo stanno ricevendo tutti i modelli con quel cid, dipende anche dal paese (infatti in italia niente ancora) quindi attendete
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__016
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__038
Chiedo scusa ragazzi ma purtroppo non riesco a capire e chiedo anche scusa se per caso effettuo una domanda inutile.
Nella lista c'è scritto che degli utenti hanno segnalato aggiornamento per il 102 e ho letto la lista dei cid utilizzata da htc e il 102 è tedesco.
Perchè quindi io avendo il cid 102 tedesco non ho ancora l'upgrade?
Esiste anche un 102 di un'altra nazione quindi?
-
Quote:
malkavian
Chiedo scusa ragazzi ma purtroppo non riesco a capire e chiedo anche scusa se per caso effettuo una domanda inutile.
Nella lista c'è scritto che degli utenti hanno segnalato aggiornamento per il 102 e ho letto la lista dei cid utilizzata da htc e il 102 è tedesco.
Perchè quindi io avendo il cid 102 tedesco non ho ancora l'upgrade?
Esiste anche un 102 di un'altra nazione quindi?
Ma la prima pagina è difficile da leggere? La sta scritto il motivo, chiedo cortesemente di non fare più questa domanda, è già la seconda volta che viene posta.
Edit: leggo che eri anche tu ad averla posta. Non capisco se parliamo arabo, il post in prima pagina è chiarissimo.
Edit: ho aggiunto un PS per evitare il riproporsi di questa domanda.
-
Forse magari sono io che mi esprimo male, perchè io ho letto tutto il topic e ancora non trovo risposta alla mia domanda, magari cercherò di farla capire con un esempio: ho due htc one x entrambi con cid 102 tedeschi, uno viene aggiornato e uno invece no, perchè? Perchè gradualmente verranno aggiornati, questo l'ho capito, ma io vorrei capire (perchè sono curioso) se sono identici anche in cid perchè c'è questa distinzione del chi prima e chi dopo e non tutti i 102 subito? Spero che ora forse, mi sono riuscito a spiegare, poi se ovviamente alla domanda che pongo non c'è risposta allora ovviamente basta dirlo mi metto la curiosità in pace
-
semplicemente perché l'update per il cid htc_102 è stato ricevuto in altri paesi ma non in Italia. l'aggiornamento dipende oltre che dal cid anche dal paese.. questa frase la sto quotando non so quante volte ;)
Quote:
13ciccio87
Questo non significa però che lo stanno ricevendo tutti i modelli con quel cid, dipende anche dal paese (infatti in italia niente ancora) quindi attendete ;)
Magari da domani (lunedì) qualcosa si muoverà, finiamola qui con questa domanda.
-
Scusate sono stato fuori tutto il giorno, ma sto benedetto aggiornamento per cid 405 é venuto fuori o no?
-
Quote:
-Luke-
semplicemente perché l'update per il cid htc_102 è stato ricevuto in altri paesi ma non in Italia. l'aggiornamento dipende oltre che dal cid anche dal paese.. questa frase la sto quotando non so quante volte ;)
Magari da domani (lunedì) qualcosa si muoverà, finiamola qui con questa domanda.
No perdonami lasciamo stare allora perché ancora non ho capito, non fa nulla grazie cmq per le risposte date
-
Quote:
eddy75
Scusate sono stato fuori tutto il giorno, ma sto benedetto aggiornamento per cid 405 é venuto fuori o no?
Anche per te la prima pagina è un tabù? Se ci sono novità le troverete la, smettetela di chiedere. Eppure il primo post è chiarissimo su quello che si può o non si può chiedere, forse si deve scrivere in un altra lingua?
Quote:
malkavian
No perdonami lasciamo stare allora perché ancora non ho capito, non fa nulla grazie cmq per le risposte date
La questione in effetti è un Pochetti complicata, se ci rifletti ti vien da pensare "ma se il cid è aggiornato, perché non mi arriva?".
Pensa la in questi versi, i server HTC aprono l'aggiornamento ai vari paesi in modo graduale (forse per non sovraccaricare i server). In sostanza, le porte per far arrivare l'update al cid x che si trova in Italia non sono state aperte. Non so se così ti è più chiaro.
-
Quote:
malkavian
Hai due htc One X con cid uguale e uno è stato aggiornato e l'altro no? oppure era solo un esempio?
se era un esempio allora vuol dire che quello aggiornato si trovava in un paese dove era disponibile l'aggiornamento e l'altro no.
-
Quote:
-Luke-
Hai due htc One X con cid uguale e uno è stato aggiornato e l'altro no? oppure era solo un esempio?
se era un esempio allora vuol dire che quello aggiornato si trovava in un paese dove era disponibile l'aggiornamento e l'altro no.
E anche possibile che due cellulari della stessa nazione non ottengono l'aggiornamento nello stesso giorno.
-
Il mio cid è l E__11 se tutto va bene forse per natale mi arriva anche a me l aggiornamento B-) anche se a dire il vero gli aggiornamenti passati mi sono arrivati poche ore dopo il rilascio ufficiale speriamo bene e in culo alla balena per tutti XD
-
Cid 102, download in corso...
-
Cid HTC_001 download in corso...
-
Bene bene...quindi è cominciato il "roll" in italia?
Ps: Cid 405 ancora nulla!!!
EDIT: come non detto....notifica appena ricevuta...ma non posso aggiornare!!! :mad::mad::mad:
-
1 allegato(i)
Aggiornamento ricevuto, Cid HTC_405
Allegato 78386
-
Finalmente, ero sicuro che con il lunedi sarebbero ripresi i lavori ;)
Fatemi uno screen più grande della notifica dell'update cosi lo metto in prima pagina in italiano :p
-
Quote:
-Luke-
Finalmente, ero sicuro che con il lunedi sarebbero ripresi i lavori ;)
Fatemi uno screen più grande della notifica dell'update cosi lo metto in prima pagina in italiano :p
Troppo tardi, Ho già fatto l'aggiornamento eheheheheheheh, scusa ma non potevo aspettare rotfl
-
Quote:
DI2edd
Troppo tardi, Ho già fatto l'aggiornamento eheheheheheheh, scusa ma non potevo aspettare rotfl
Ti farei fare il downgrade solo per farmi lo screen :p
Piuttosto, dopo fatti perdonare e vai a scrivere le tue impressioni qui rotfl LINK
Ora mi serve solo la notifica di 13ciccio87 che mi dirà che l'update è disponibile per i brand TIM :p
-
Quote:
-Luke-
Ti farei fare il downgrade solo per farmi lo screen :p
Io lo screen ce l'ho bello grande (284 kb) ma uploadandolo perde risoluzione e diventa un misero 13 kb:(
Comunque farò un salto anche nell'altra discussione sicuramente:p
-
Quote:
DI2edd
Io lo screen ce l'ho bello grande (284 kb) ma uploadandolo perde risoluzione e diventa un misero 13 kb:(
Comunque farò un salto anche nell'altra discussione sicuramente:p
Perchè lo hai messo come allegato al forum e li viene ridimensionato. cerca di mandarmi l'img originale, o lo metti su dropbox e mi mandi il link oppure puoi anche caricarlo su imageshack o simili :p o me lo porti di persona
-
Quote:
-Luke-
Perchè lo hai messo come allegato al forum e li viene ridimensionato. cerca di mandarmi l'img originale, o lo metti su dropbox e mi mandi il link oppure puoi anche caricarlo su imageshack o simili :p o me lo porti di persona
Pm inviato e anche risposto Uao! E grazie per il benvenuto;)
Scusa se ti ho mandato più di un messaggio ma non trovavo la conferma dell'invio...
-
Quote:
DI2edd
Pm inviato e anche risposto Uao! E grazie per il benvenuto;)
Scusa se ti ho mandato più di un messaggio ma non trovavo la conferma dell'invio...
Grazie, modificato in prima pagina :)
-
Raga è consigliabile formattare il cell prima e dopo l'aggiornamento? O basta il dopo? Secondo voi se lo faccio in 3g potrebbero esserci problemi?(oltre al consumo di metà piano dati:-)
-
Quote:
marioshi
Raga è consigliabile formattare il cell prima e dopo l'aggiornamento? O basta il dopo? Secondo voi se lo faccio in 3g potrebbero esserci problemi?(oltre al consumo di metà piano dati:-)
Ti basta il dopo... ;)