Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
buonissimo se è davvero così...grazie a tim mi aspetto di rivecerlo sul mio giusto in tempo per festeggiare il nuovo anno ahah
Tim e in linea agli altri, un mese dopo il rollout ufficiale in italia o poco piu.
-
Quote:
13ciccio87
Tim e in linea agli altri, un mese dopo il rollout ufficiale in italia o poco piu.
sinceramente sono molto contento che non siamo stati abbandonati, e a giudicare da una tabella vista in giro l'Hox è in lista anche per Android 4.3
-
Quote:
teisho
sinceramente sono molto contento che non siamo stati abbandonati, e a giudicare da una tabella vista in giro l'Hox è in lista anche per Android 4.3
Il One S è stata confermata la 4.2 figuriamoci se per il One X non dovessero fare l'aggiornamento xD Se faranno anche per One X la 4.3 o 5.0 sarebbe un'ottima cosa :)
-
Quote:
teisho
Non riguarda il nostro one x ma quello internazionale, il tegra 3 non si sa se sarà aggiornato, speriamo
-
Quote:
13ciccio87
Non riguarda il nostro one x ma quello internazionale, il tegra 3 non si sa se sarà aggiornato, speriamo
la differenza di processore è così importante per lo sviluppo del software? io penso sempre che nell?Htc come in tutte le case di smarthphone ci sono persone PAGATE per fare lavoro di sviluppo di software dedicato per i propri gioiellini. Una casa che non segue i suoi clienti dopo ever venduto un prodotto è una casa destinata a fallire!
-
Beh nella lista che hai visto e che ho visto anche io si parla del modello evita e il nostro è endevoru, quindi non dobbiamo stupirci di nulla
-
-
Quote:
teisho
la differenza di processore è così importante per lo sviluppo del software? io penso sempre che nell?Htc come in tutte le case di smarthphone ci sono persone PAGATE per fare lavoro di sviluppo di software dedicato per i propri gioiellini. Una casa che non segue i suoi clienti dopo ever venduto un prodotto è una casa destinata a fallire!
Si, il problema sta nel fatto che l'hox mantiene sotto la scocca un tegra 3, un processore di cui nessuno conosce nulla, che ha una struttura strana e su cui ottimizzare è difficile dato che è tutta potenza...
Basta vedere come tutti gli htc son stati bucati, a parte l'hox con il tegra...
Anche i più grandi dev hanno abbandonato l'idea di svilupparci su...
-
Quote:
Guich
Si, il problema sta nel fatto che l'hox mantiene sotto la scocca un tegra 3, un processore di cui nessuno conosce nulla, che ha una struttura strana e su cui ottimizzare è difficile dato che è tutta potenza...
Basta vedere come tutti gli htc son stati bucati, a parte l'hox con il tegra...
Anche i più grandi dev hanno abbandonato l'idea di svilupparci su...
Al culmine della mia ignoranza vi faccio una domanda : come si fa a riconoscere se un modello è un evita o l' altro ? O sono due modelli per mercati diversi?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
teisho
Al culmine della mia ignoranza vi faccio una domanda : come si fa a riconoscere se un modello è un evita o l' altro ? O sono due modelli per mercati diversi?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sono per due mercati diversi...
A meno che non sia import (e quindi devi controllare), hai un tegra 3.
Il One XL (chip qualcomm) lo si trova in america e in germania...
-
Scusate raga ma in questo aggiornamento passeremo anche noi a sense 5?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Geco78
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
certo anche altre cose innovative
-
Quote:
Geco78
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
LOL xD ci sono circa 130 post in cui se ne parla, sopra al tuo
-
Quote:
Guich
Secondo me il nostro lo aggiornano sennò non lo aggiornavano neanche alla 4.1.1, secondo me è impossibile che per una questione di processore non aggiornino un cell, sarebbe ridicolo! :)
-
Quote:
Lorenzone
Secondo me il nostro lo aggiornano sennò non lo aggiornavano neanche alla 4.1.1, secondo me è impossibile che per una questione di processore non aggiornino un cell, sarebbe ridicolo! :)
Non lo è invece, come ci ricorda guich, il tegra è un processore complesso da ottimizzare e se la casa non può investire per aggiornare un determinato tipo di terminale non lo faranno. I motivi possono essere molteplici, ad esempio lo sviluppo è giunto a maturazione, quindi aggiornare significa solo mettere la nuova versione android.
-
Quote:
Guich
io so che il mio, preso online da lina24 è preso dalla germania, infatti appena acceso era in lingua tedesca....dite che ho il tegra o no?
-
Quote:
Lorenzone
No, non è assolutamente ridicolo.
Se una casa come nvidia non da il completo accesso e tutti gli strumenti per ottimizzare i propri processori, tutto è possibile.
Tutti hanno abbandonato l'idea di fare l's-off e continuare a buttarci via delle ore in quanto il tegra è potente ma incasinato.
Quote:
marcore
io so che il mio, preso online da lina24 è preso dalla germania, infatti appena acceso era in lingua tedesca....dite che ho il tegra o no?
Se è compatibile con le reti LTE è quello Qualcomm, sennò hai il tegra ;)
-
Quote:
Guich
Se è compatibile con le reti LTE è quello Qualcomm, sennò hai il tegra ;)
come posso verificare questa cosa? :D grazie :P
-
Quote:
marcore
Impostazioni-dati mobili-modalità rete: se tra le opzioni trovi LTE non ci sono dubbi ;)
-
Quote:
marcore
Beh, non mi dire che hai acquistato un cellulare senza sapere le caratteristiche.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, non mi dire che hai acquistato un cellulare senza sapere le caratteristiche.
Ahah nono, diciamo che non ho guardato le cose della rete xd cmq no l LTE mi manca quindi sono tegra pure io. Solitamente guardo tutto tranne le reti ahaha
-
Il tegra non è LTE, la versione LTE ha il Qualcomm se non sbaglio.
Quando lo hai acquistato credo che hai visto se era un tegra o no. xD
-
Quote:
13ciccio87
Il tegra non è LTE, la versione LTE ha il Qualcomm se non sbaglio.
Quando lo hai acquistato credo che hai visto se era un tegra o no. xD
Ahaha nono non lo sapevo, su lina24 non era scrittoi pare, avevo solo chiesto di non spedirmi i terminali con determinati seriali perché ho letto che avevano difetti tipo il Wi-Fi, per il resto tegra o non tegra ero innamorato di questo terminale quindi non ho badato a quelle cose xD
-
Quote:
marcore
Ahaha nono non lo sapevo, su lina24 non era scrittoi pare, avevo solo chiesto di non spedirmi i terminali con determinati seriali perché ho letto che avevano difetti tipo il Wi-Fi, per il resto tegra o non tegra ero innamorato di questo terminale quindi non ho badato a quelle cose xD
Strano che ti sia informato sui dispositivi fallati e non sul terminale che andavi ad acquistare.
Comunque sia torniamo a parlare dell'argomento della discussione altrimenti si crea confusione
-
Quote:
13ciccio87
Strano che ti sia informato sui dispositivi fallati e non sul terminale che andavi ad acquistare.
Comunque sia torniamo a parlare dell'argomento della discussione altrimenti si crea confusione
beh si ho cercato su questo forum problemi relativi ai terminali, avere il tegra ora come ora non comporta problemi come all'inizio e siccome l'ho preso da "maturo" non mi sono preoccupato di avere o no il tegra su :D cmq si convieme tornare sull'argomento, io sinceramente col JB mi trovo benissimo è rapido e leggero quindi non mi interessa proprio passare alla 4.2.2...mi interessa invece la sense 5...la provai su un htc one a marzo a londra e mi sembrava carina :)
-
Io più che altro voglio l'aggiornamento per una questione di principio, perché non si può abbandonare un top gamma, pagato bei soldi, dopo un anno.
Dalla 4.1 alla 4.2 cambia poco, ma io spero che si facciano passi avanti anche per la questione consumi, caricare la batteria ogni 12-18 ore e antipatico.
-
Più che la batteria a me dà fastidio la gestione della memoria che ritengo indecente..spero che la Sense 5 migliori sto multitasking perché è l'unico tallone d'Achille del nostro gioiellino :banghead:
-
Quote:
AleCai
Più che la batteria a me dà fastidio la gestione della memoria che ritengo indecente..spero che la Sense 5 migliori sto multitasking perché è l'unico tallone d'Achille del nostro gioiellino :banghead:
Come mai dici che fa schifo? Che problemi hai?
-
Quote:
13ciccio87
Come mai dici che fa schifo? Che problemi hai?
Non tiene in memoria un'applicazione neanche a pagarlo sto telefono..c'è sempre quel mezzo secondo di freeze che mi dà un fastidio assurdo solo a vederlo..e quello è nulla, se provi a ripescare dalla memoria qualche app meno recente ci vogliono almeno 5-6 secondi! Robe che su altri telefoni con lo stesso quantitativo di RAM si vede molto più di rado! Purtroppo la Sense è tanto bella quanto pesante :screwy:
-
La sense cinque sembra molto più leggere avevo one x sino a due settimane fa ora ho one ma non capisco se sono i due giga di ram o è proprio più leggera la sense
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
La 4.2 c'è l'ha anche il nexus 7 che monta il tegra ;)
-
Quote:
Lorenzone
Google e google
-
Quote:
13ciccio87
Io più che altro voglio l'aggiornamento per una questione di principio, perché non si può abbandonare un top gamma, pagato bei soldi, dopo un anno.
Dalla 4.1 alla 4.2 cambia poco, ma io spero che si facciano passi avanti anche per la questione consumi, caricare la batteria ogni 12-18 ore e antipatico.
ma tu fai un uso intensivo del terminale? io per esempio, in ufficio, controllo ogni tanto social, whatsapp e la sera in palestra ascolto la musica. facendo così tiro tranquillamente almeno 24 ore...arrivo anche a 36 e passa a volte :D
Quote:
AleCai
Non tiene in memoria un'applicazione neanche a pagarlo sto telefono..c'è sempre quel mezzo secondo di freeze che mi dà un fastidio assurdo solo a vederlo..e quello è nulla, se provi a ripescare dalla memoria qualche app meno recente ci vogliono almeno 5-6 secondi! Robe che su altri telefoni con lo stesso quantitativo di RAM si vede molto più di rado! Purtroppo la Sense è tanto bella quanto pesante :screwy:.
ma l'hai sbloccato? perchè a me funziona tutto in maniera molto fluida :S
-
Quote:
Lorenzone
La situazione è completamente diversa, ricordatelo ;)
Sono due device differenti, che montano software differenti, ed, nel nexus, il bootloader è libero, non hai bisogno dell's-off per comandare tutto il device.
Inoltre la struttura è diversa.
I file non vengono allocati/flashati negli stessi blocchi di memoria del nexus ;)
-
Quote:
marcore
ma l'hai sbloccato? perchè a me funziona tutto in maniera molto fluida :S
Sisi monto la Viper 3.5..il fatto è che pure configurando dai Venom Tweaks il valore di minfree su Multitasking Extreme/Ultimate non mi cambia assolutamente nulla..difatti se mi puoi dare qualche dritta te ne sarei grato :D ho provato anche con uno script trovato su XDA che prometteva miracoli ma nulla, provato a settare manualmente i parametri dal Task Manager di Rom Toolbox ma nulla, non so più che fare :)
-
Quote:
AleCai
Sisi monto la Viper 3.5..il fatto è che pure configurando dai Venom Tweaks il valore di minfree su Multitasking Extreme/Ultimate non mi cambia assolutamente nulla..difatti se mi puoi dare qualche dritta te ne sarei grato :D ho provato anche con uno script trovato su XDA che prometteva miracoli ma nulla, provato a settare manualmente i parametri dal Task Manager di Rom Toolbox ma nulla, non so più che fare :)
con le custom rom di htc non sono pratico, ho smanettato principalmente con i samsung, io il mio cel ho completamente originale e mitrovo molto bene. non c'è modo di riprovare la rom stock come se fosse completamente originale? pure il boot, magari è colpa di quello. In alternativa se non vuoi tornare alla custom, puoi provare a mettere al viperx aggiornata alla 3.7.1 che è uscita da poco ;)
-
Quote:
marcore
con le custom rom di htc non sono pratico, ho smanettato principalmente con i samsung, io il mio cel ho completamente originale e mitrovo molto bene. non c'è modo di riprovare la rom stock come se fosse completamente originale? pure il boot, magari è colpa di quello. In alternativa se non vuoi tornare alla custom, puoi provare a mettere al viperx aggiornata alla 3.7.1 che è uscita da poco ;)
Per la verità mi sono involontariamente risposto da solo..controllando i valori impostati su ROM Toolbox mi sono accorto che reimpostava in automatico quelli stock, probabilmente andava in conflitto con i valori impostati tramite Venom Tweaks o che cavolo ne so, fatto sta che ora avendolo disabilitato mi pare sia sensibilmente migliorata la situazione.. o magari è solamente un effetto placebo chi lo sa :D
-
novità riguardo al rilascio della 4.2 sul One? cmq, non è per partire già male, ma informandomi negli ultimi giorni ho sentito che la stragrande maggioranza degli utenti ha 'bocciato' la 4.2 a favore della 4.1.....
-
Quote:
AleCai
Per la verità mi sono involontariamente risposto da solo..controllando i valori impostati su ROM Toolbox mi sono accorto che reimpostava in automatico quelli stock, probabilmente andava in conflitto con i valori impostati tramite Venom Tweaks o che cavolo ne so, fatto sta che ora avendolo disabilitato mi pare sia sensibilmente migliorata la situazione.. o magari è solamente un effetto placebo chi lo sa :D
ah allora ottimo! magari hai risolto, dai magari anche un occhiata alle changes della 3.7.1, potrebbe essere interessante ;D
Quote:
AleSuperfly
novità riguardo al rilascio della 4.2 sul One? cmq, non è per partire già male, ma informandomi negli ultimi giorni ho sentito che la stragrande maggioranza degli utenti ha 'bocciato' la 4.2 a favore della 4.1.....
l'ho sentito anche io, infatti se si potesse mettere solo la sense 5 io metterei anche solo quella xD