In che senso?
Visualizzazione stampabile
Bene, per questo thread è tutto... si può chiudere.
Avviso agli utenti TIM:
Dobbiamo essere felici, anche questa volta abbiamo avuto l'onore di essere gli ultimi a ricevere l'update, e con "solo" un mese di ritardo :-\
Avviso a tutti:
Per le impressioni post-update scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...st-update.html
Update successivi? Riguardo ad Android 4.3 (non si sa ancora nulla a riguardo) usiamo quest'altro thread
https://www.androidiani.com/forum/ht...oid-4-3-a.html
Salve ragazzi!
In questi giorni di aggiornamenti,molti di voi possessori dell'HTC OX starete festeggiando l'installazione della Sense 5...
ma io no!!! :'(:'(:'(
Il mio cell ha il marchio Telekom,ovvero della compagnia telefonica tedesca, che pare non abbia ancora rilasciato l'update alla nuova versione di Android e Sense.
Dunque la mia domanda è: come posso unirmi alla festa?!? :-[
non conosco il CID del terminale e francamente non so come si faccia a scoprirlo...magari già da questo dato, potrei capire se ho qualche speranza... o se sono costretto ad intraprendere altre vie... qualcuno di voi può darmi qualche dritta?
Riapro il thread per un altro po... Che CID hai? Scarica CidGetter. La apri e il cid lo trovi in alto in rosso..
Forse per il tuo CID non è ancora stato rilasciato l'update.
Mi associo, cid orange216 ancora in attesa....invidio tim a questo punto
Grazie Luke per aver riaperto thread!
Con l'App che mi hai consigliato, sono riuscito a conoscere il CID del mio telefono, ovvero: T-MOB101
:)
ECCOLO!!!! sembra fatto apposta... ma finalmente è arrivato anche a me con CID T-MOB101! :)
grazie ancora!
ero rimasto da solo senza la sense 5! :p
Mi sento solo ora!
Ho un problema, quando vado nel info sul dispositivo in impostazioni non ho la voce aggiorna software, come accidenti faccio ad aggiorarlo? Premetto che il Tel lo ho comprato stamattina usato. Attendo risposte...
Ho anche provato a fare il ripristino, ma niente, non so che fare!!
TIM_401 è quello che mi appre
Ho provato ma niente, i 3 tasti hanno lampeggiato per 3 volte dopo di che il Tel si è riacceso nrormalmente! Ho paura di aver preso una sola...
Non preoccuparti :) l'unica "sola" è solo il brand TIM (come il mio) rotfl Allora o disattivi l'avvio con fastboot in Impostazioni->Alimentazione oppure lo spegni forzatamente tenendo premuto il tasto di accensione per circa 8 secondi...
Una volta spento lo riaccendi come ti ho detto.
Dimmi che rom hai: Impostazioni->Informazioni->informazioni Software
Comunque hai due possibili scelte:
1) Rimanere su custom ROM e installarne una più nuova con già la Sense 5 inclusa
2) Effettuare il procedimento di ritorno alla stock ROM della TIM e poi ottenere l'aggiornamento ufficiale
A mio parere, se non sei molto pratico è meglio che segui il passo 1.. Se vuoi una custom ROM aggiornata ti consiglio la Viper. Ci cono le istruzioni per l'installazione al post #2 e tu devi seguirle dal punto n.4
Ormai a nessuno interesserà....ma io sono ancora senza aggiornamento....ha ha ha ridere x non piangere
Pazzesco...