CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 81 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma avete messo su il supercid oppure non vi segnala l'aggiornamento per le rom che dovrebbero aver ricevuto il rollout? Comunque non tutti i cid dello stesso gruppo di dispositivi ricevono l'aggiornamento subito, prima che il rollout per una regione si completi possono volerci anche giorni, ma questo lo saprete già essendo molto più preparati di me sull'argomento
    no ciccio ho rimesso il backup stock del mio cid "l'ultimo aggiornato" , rimesso boot.img , recovery stock e bloccato il bootloader ...in pratica il telefono e tornato di fabbrica...

provato a fare gli aggiornamenti ma nada.....avendo trovato in rete il pacchetto del nuovo firmware per il mio cid pensavo che già era uscito l'aggiornamento ota...

per quanto riguarda il supercid : sarebbe stato bello ma senza s-off non se puo'....
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    no ciccio ho rimesso il backup stock del mio cid "l'ultimo aggiornato" , rimesso boot.img , recovery stock e bloccato il bootloader ...in pratica il telefono e tornato di fabbrica...

provato a fare gli aggiornamenti ma nada.....avendo trovato in rete il pacchetto firmware per il mio cid pensavo che già era uscito l'aggiornamento ota...

per quanto riguarda il supercid : sarebbe stato bello ma senza s-off non se puo'....
    Sirioo io ho letto di un utente che è tornato stock e ha ricevuto l'aggiornamento dopo un paio d'ore quindi non subito. Non so se può essere il tuo caso. Ma comunque mi sembra di capire che in Italia non l'ha ricevuto ancora nessuno.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Sirioo io ho letto di un utente che è tornato stock e ha ricevuto l'aggiornamento dopo un paio d'ore quindi non subito. Non so se può essere il tuo caso. Ma comunque mi sembra di capire che in Italia non l'ha ricevuto ancora nessuno.
    Luke bisognerebbe capire il cid del tizio...puo' essere che abbia avuto fortuna che in quelle 2 ore sia iniziato il roll out del suo cid e lui se ritrovato l'aggiornamento ...ma come dicevi tu in italia per ora i rubinetti sono ancora chiusi se pure il mio cid appartiene alla lista ".xx.401.x - World Wide English (WWE)" ed è proveniente UK ....credo sia una questione di DNS dovrei provare a baipassare il nodo italiano e modificare le impostazioni della mia connessione con parametri inglesi o di qualche paese dove è iniziato il roll out

ma per ora mi sono copiato il backup , recovery , e boot.img della stock nella cartella del backup cosi se per venerdi prima che riparto ancora non è uscito , provero' nei prossimi giorni anche non stando a casa , se pure sono molto tentato di aggiornare il firmware manualmente e metterci su' una rom custom sense 4.2.2 ....peccato che non sia ancora uscita la viperx seno' gia avrei evitato di aspettare OTA ufficiale
    Ultima modifica di sirioo; 21-08-13 alle 02:18
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Luke bisognerebbe capire il cid del tizio...puo' essere che abbia avuto fortuna che in quelle 2 ore sia iniziato il roll out del suo cid e lui se ritrovato l'aggiornamento ...ma come dicevi tu in italia per ora i rubinetti sono ancora chiusi se pure il mio cid appartiene alla lista ".xx.401.x - World Wide English (WWE)" ed è proveniente UK ....credo sia una questione di DNS dovrei provare a baipassare il nodo italiano e modificare le impostazioni della mia connessione con parametri inglesi o di qualche paese dove è iniziato il roll out
    Non penso che il problema sia il dns.. Puoi provare a cambiarlo ci sono varie applicazioni come setdsn (mi sembra che chi non ha il root la può usare solo un giorno).. Di default siamo tutti sul dns Google 8.8.8.8 per questo penso che il problema non è lì.

sono molto tentato di aggiornare il firmware manualmente e metterci su' una rom custom sense 4.2.2 ....peccato che non sia ancora uscita la viperx seno' gia avrei evitato di aspettare OTA ufficiale
    Vai di custom rom Ora ho la insertcoin e va una meraviglia. Ma per la ViperX si preannuncia qualcosa di grande..
    tornerò stock solo per aggiornare l'hboot quando (??) uscirà l'update per il cid Tim.
    Ultima modifica di iLuke; 21-08-13 alle 02:35

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

sirioo (21-08-13)

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

luke ma la gestione della ram tu che stai usando una rom custom 4.2.2 è praticamente uguale alla 4+ ?? hai notato anche differenze nei consumi usando le stesse app e simili impostazioni ? in pratica a parte il cambiamento grafico della rom ci sono benefici tangibili ?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

luke ma la gestione della ram tu che stai usando una rom custom 4.2.2 è praticamente uguale alla 4+ ??
    Secondo me la gestione della Ram è la vera novità... All'avvio ci sono 500mb disponibili, durante l'uso sei sui 250/300 liberi , questo contribuisce a rendere più fluido tutto il sistema. Tutto questo sempre con launcher Sense attivo. Ottima cosa.

hai notato anche differenze nei consumi usando le stesse app e simili impostazioni ? in pratica a parte il cambiamento grafico della rom ci sono benefici tangibili ?
    Per i consumi non posso esprimermi ancora, saprai meglio di me che gran parte del lavoro la fa il kernel quindi fin quando non uscirà niente di compatibile non posso riavere la configurazione di prima e dovrò stare con questa versione diciamo "stock", l'autonomia è comunque leggermente migliore rispetto alle Sense 4 che non usavo mai perché consumava davvero tanto, spero che i custom kernel porteranno ulteriori benefici comunque siamo li.

Ora creo un thread per parlare delle impressioni post-update.

Edit: chi ha ricevuto l'update (?!?) può andare qui : LINK
    Ultima modifica di iLuke; 21-08-13 alle 08:22

Spoiler:

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

bene....la gestione delle risorse che mi interessava...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho letto le ultime pagine ma non essendo molto capace ho una domanda da farvi. Io ho HTC one x stock, no brand con cid HTC 001, posso montare il nuovo firmware senza aspettarlo via OTA? Se si, c'è una guida?
    Grazie e scusate l'ignoranza

Androidiano

Smartphone
    Htc One x

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno può mettere il link di xda dove ci sono i cid in aggiornamento?

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zorro911 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho letto le ultime pagine ma non essendo molto capace ho una domanda da farvi. Io ho HTC one x stock, no brand con cid HTC 001, posso montare il nuovo firmware senza aspettarlo via OTA? Se si, c'è una guida?
    Grazie e scusate l'ignoranza
    se hai letto le ultime pagine come ti sei perso le mie indicazioni come aggiornare manualmente il firmware postato ieri che trovi 1-2 pagine indietro?

Pagina 46 di 81 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio