Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
novità riguardo al rilascio della 4.2 sul One? cmq, non è per partire già male, ma informandomi negli ultimi giorni ho sentito che la stragrande maggioranza degli utenti ha 'bocciato' la 4.2 a favore della 4.1.....
È anche vero che la ROM 4.2 che circola è una leaked, quindi qualche miglioramento per la official c'è da aspettarselo :)
Quote:
marcore
ah allora ottimo! magari hai risolto, dai magari anche un occhiata alle changes della 3.7.1, potrebbe essere interessante ;D
Togli pure il magari, son finalmente riuscito a gestire più di 3 app in contemporanea senza ricaricamenti...diciamo che mi ero perso in un bicchier d'acqua :D
-
Quote:
AleCai
È anche vero che la ROM 4.2 che circola è una leaked, quindi qualche miglioramento per la official c'è da aspettarselo :)
Togli pure il magari, son finalmente riuscito a gestire più di 3 app in contemporanea senza ricaricamenti...diciamo che mi ero perso in un bicchier d'acqua :D
spero che sia ottimizzata allora :D bene dai alla fine HTC non ha deluso :D
-
Quote:
marcore
spero che sia ottimizzata allora :D bene dai alla fine HTC non ha deluso :D
Sì secondo me è proprio per quello che hanno ritardato l'update di una settimana..ieri ho finalmente avuto modo di mettere le mani su uno One e devo dire che mi ha lasciato sbalordito, mai visto un telefono non-Nexus così reattivo! E poi, che capolavoro di display :eek: penso proprio che a Novembre/Dicembre quando i prezzi scenderanno sarà mio :cool:
-
Quote:
AleCai
no parlavo in generale, non delle ROM con cui poterla già avere sul nostro hox...in tanti coi nexus si lamentano dicendo che per loro a livello di prestazioni era meglio la 4.1..
-
Quote:
AleSuperfly
no parlavo in generale, non delle ROM con cui poterla già avere sul nostro hox...in tanti coi nexus si lamentano dicendo che per loro a livello di prestazioni era meglio la 4.1..
Ne ho sentito perlare anche io, soprttutto per quanto riguarda il consumo della batteria, noi già abbiamo il problema della durata, figuriamoci se passando alla 4.2.2 peggioreremo le cose.
Però, per quello che ricordo i problemi sorsero con la versione 4.2.1 e poi risolti con la 4.2.2, non vorrei ricordare male.
-
Quote:
AleCai
Sì secondo me è proprio per quello che hanno ritardato l'update di una settimana..ieri ho finalmente avuto modo di mettere le mani su uno One e devo dire che mi ha lasciato sbalordito, mai visto un telefono non-Nexus così reattivo! E poi, che capolavoro di display :eek: penso proprio che a Novembre/Dicembre quando i prezzi scenderanno sarà mio :cool:
Vero, io lo provai a Londra a Marzo e rimasi anche io come te...molto reattivo, fluido e un gran bello schermo. Però arrivando da un one x non penso di cambiarlo a breve termine (anche perchè cel'ho solo da 4 5 mesi :P), sopratutto perchè non c'è un salto prestazionale che ne giustifichi il cambio imho. E poi se aggiornandolo riusciremo ad avere un dispositivo simile per interfaccia e reattività il cambio viene ancor meno giustificato.
Per la questione batteria io sono pienamente soddisfatto, un sgs+ mi durava un giorno, questo con uso uguale/più intens un giorno e mezzo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcore
Quote:
Originariamente inviato da AleCai
Vero, io lo provai a Londra a Marzo e rimasi anche io come te...molto reattivo, fluido e un gran bello schermo. Però arrivando da un one x non penso di cambiarlo a breve termine (anche perchè cel'ho solo da 4 5 mesi :P), sopratutto perchè non c'è un salto prestazionale che ne giustifichi il cambio imho. E poi se aggiornandolo riusciremo ad avere un dispositivo simile per interfaccia e reattività il cambio viene ancor meno giustificato.
Per la questione batteria io sono pienamente soddisfatto, un sgs+ mi durava un giorno, questo con uso uguale/più intens un giorno e mezzo :)
Ottime notizie per il nostro hox dovrebbe mancare veramente poco all'update. http://www.techzilla.it/one-x-sense-5-69462/
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
Non credo che aggiornano prima il one x del one..
-
Si dovra aspettare dopo l'estate
-
ragazzi un po di fiducia nella HTC proprio no èèè? :D non siamo troppo pessimisti magari li aggiornano nello stesso periodo! speriamo bene!
-
Non sarebbe una mossa furba, HTC deve valorizzare il suo nuovo smartphone e far arrivare gli aggiornamenti prima e un modo per farlo.
Secondo me ci vorrà dopo l'estate, o almeno in linea con le release di galaxy s3.
-
mah io credo che dopo l'estate o mi prendo il butterfly s o il one! quindi quando arriva ce lo prendiamo! :D
-
Quote:
mago988
mah io credo che dopo l'estate o mi prendo il butterfly s o il one! quindi quando arriva ce lo prendiamo! :D
Se prendi il butterfly s fammi sapere, sono molto curioso
-
Qui si parla di luglio per One e One X, chissà :) LINK
-
Quote:
-Luke-
Qui si parla di luglio per One e One X, chissà :)
LINK
Oltretutto per i terminali brandizzati, chissà che non riusciamo ad avere l'update entro questo mese sui no brand :D
-
Quote:
AleCai
Oltretutto per i terminali brandizzati, chissà che non riusciamo ad avere l'update entro questo mese sui no brand :D
Quando inizia il rollout l'italia la lasciano sempre tra le ultime, e poi se i tempi sono così stretti perché HTC non ufficializza una data o almeno un mese
-
-
Quote:
13ciccio87
Quando inizia il rollout l'italia la lasciano sempre tra le ultime, e poi se i tempi sono così stretti perché HTC non ufficializza una data o almeno un mese
Per evitare come di recente con One che venga annunciato l'update e poi rimandato...poi per esempio la stessa Samsung non ha ancora dato date per i suoi vecchi top gamma nonostante circolino già alcune leaked
-
Quote:
13ciccio87
Se prendi il butterfly s fammi sapere, sono molto curioso
Sicuramente o il one o il butterfly ma io lo prendo a settembre quindi credo che qualcuno la farà prima di me XD
Per quanto riguarda la discussione io aspetto fiducioso XD
-
ma poi ditemi na cosa... quando arriva sto aggiornamento è sempre consigliato fare un hard reset di fabbrica???o_O
-
Quote:
JackRaidenR
ma poi ditemi na cosa... quando arriva sto aggiornamento è sempre consigliato fare un hard reset di fabbrica???o_O
Assolutamente sì!
-
Beh, dato che questo aggiornamento e bello corposo direi che un bel reset di fabbrica sia il minimo
-
Quote:
13ciccio87
Beh, dato che questo aggiornamento e bello corposo direi che un bel reset di fabbrica sia il minimo
perdonate la mia beata ignoranza in materia, come si farebbe il ripristino di fabbrica?
-
Quote:
AleSuperfly
perdonate la mia beata ignoranza in materia, come si farebbe il ripristino di fabbrica?
O dalla schermata del bootloader (da cellulare spento premi vol giu + power) e selezioni "Factory Reset", oppure in impostazioni -> backup e ripristino -> "Ripristina telefono".
-
Quote:
-Luke-
O dalla schermata del bootloader (da cellulare spento premi vol giu + power) e selezioni "Factory Reset", oppure in impostazioni -> backup e ripristino -> "Ripristina telefono".
ok come pensavo :) ma onde evitare di fare cavolate sempre meglio chiederetra l'altro, ripristino fatto prima dell'aggiornamento immagino...e deduco che sia necessario fare un back-up per non perdere tutto quello che c'è sul telefono...
-
Scusate ragazzi ma per chi come me ha un telefono non italiano,per esempio il mio è per il mercato inglese, dovremmo aspettare di più?
-
Quote:
Geco78
Scusate ragazzi ma per chi come me ha un telefono non italiano,per esempio il mio è per il mercato inglese, dovremmo aspettare di più?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Dipende dal CID..solitamente i telefoni con CID italiano sono tra gli ultimi ad essere aggiornati! Per controllare il tuo basta che scarichi CID Getter dal Play Store!..per esempio io con CID E_11 ho ricevuto JB nel secondo giorno di roll-out, il tuo essendo inglese dovrebbe riceverlo molto in fretta :)
-
Io ho htc_621
-
il tuo cid sembra asiatico
x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
x.xx.709.x - Asia TW (Taiwan)
x.xx.751.x - Chunghwa Telecom (Taiwan)
cidnum: HTC__621
x.xx.720.x - Asia (India)
cidnum: HTC__038
x.xx.707.x - Asia WWE (World Wide English)
cidnum: HTC__044
x.xx.708.x - Asia HK (Hong Kong)
cidnum: HTC__622
x.xx.161.x - Vodafone UK (United Kingdom)
cidnum: VODAP001
cidnum: VODAP304
cidnum: VODAPD18
cidnum: VODAP006
cidnum: VODAPE17
cidnum: VODAP405
cidnum: VODAP034
cidnum: VODAP102
x.xx.163.x - Vodafone FR (France)
cidnum: VODAP203
x.xx.166.x - Vodafone CH-DE (Switzerland - Germany)
cidnum: VODAP110
x.xx.61.x - Orange UK (United Kingdom)
cidnum: ORANG001
x.xx.118.x - T-Mobile PL (Poland)
cidnum: T-MOB009
x.xx.112.x - T-Mobile AT (Austria)
cidnum: T-MOB102
x.xx.206.x - O2 UK (United Kingdom)
cidnum: O2___001
x.xx.207.x - O2 DE (Germany)
x.xx.862.x - Voda-Hutch AU (Australia)
cidnum: VODAP021
x.xx.111.x - T-Mobile DE (Germany)
cidnum: T-MOB101
x.xx.110.x - T-Mobile UK (United Kingdom)
cidnum: T-MOB005
x.xx.69.x - Orange PL (Poland)
cidnum: ORANGB10
x.xx.415.x - Arabic (UAE/Middle East)
cidnum: HTC__J15
x.xx.901.x - TIM IT (Italy)
cidnum: TIM__401
x.xx.728.x - Virgin AU (Australia)
cidnum: HTC__023
x.xx.65.x - Orange CH (Switzerland)
cidnum: ORANG216
x.xx.169.x - Vodafone AT (Austria)
cidnum: VODAP120
-
Quote:
sirioo
il tuo cid sembra asiatico
x.xx.709.x - Asia TW (Taiwan)
x.xx.751.x - Chunghwa Telecom (Taiwan)
cidnum: HTC__621
x.xx.720.x - Asia (India)
cidnum: HTC__038
x.xx.707.x - Asia WWE (World Wide English)
cidnum: HTC__044
x.xx.708.x - Asia HK (Hong Kong)
cidnum: HTC__622
x.xx.161.x - Vodafone UK (United Kingdom)
cidnum: VODAP001
cidnum: VODAP304
cidnum: VODAPD18
cidnum: VODAP006
cidnum: VODAPE17
cidnum: VODAP405
cidnum: VODAP034
cidnum: VODAP102
x.xx.163.x - Vodafone FR (France)
cidnum: VODAP203
x.xx.166.x - Vodafone CH-DE (Switzerland - Germany)
cidnum: VODAP110
x.xx.61.x - Orange UK (United Kingdom)
cidnum: ORANG001
x.xx.118.x - T-Mobile PL (Poland)
cidnum: T-MOB009
x.xx.112.x - T-Mobile AT (Austria)
cidnum: T-MOB102
x.xx.206.x - O2 UK (United Kingdom)
x.xx.207.x - O2 DE (Germany)
x.xx.862.x - Voda-Hutch AU (Australia)
cidnum: VODAP021
x.xx.111.x - T-Mobile DE (Germany)
cidnum: T-MOB101
x.xx.110.x - T-Mobile UK (United Kingdom)
cidnum: T-MOB005
x.xx.69.x - Orange PL (Poland)
cidnum: ORANGB10
x.xx.415.x - Arabic (UAE/Middle East)
cidnum: HTC__J15
x.xx.901.x - TIM IT (Italy)
cidnum: TIM__401
x.xx.728.x - Virgin AU (Australia)
cidnum: HTC__023
x.xx.65.x - Orange CH (Switzerland)
cidnum: ORANG216
x.xx.169.x - Vodafone AT (Austria)
cidnum: VODAP120
il mio è un WWE HTC__102 :D
-
i primi dovrebbero essere
-
ma ho notato che state parlando di cid, ma sapete qualcosa di nuovo?
-
No, si stava facendo una valutazione sui tempi di rollout per i vari paesi.
-
Uhm... E perciò visto che il mio è per il mercato asiatico che tempi ci sono rispetto ad un italiano?
-
Credo ti arriverà prima di me sicuramente, ma tanto presto o tardi arriva
-
Quote:
Geco78
Uhm... E perciò visto che il mio è per il mercato asiatico che tempi ci sono rispetto ad un italiano?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
tutto da vedere ...può essere che esca anche prima del mercato italiano ....resta il fatto che i cid piu veloci per gli aggiornamenti sono stati sempre x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
-
Quote:
13ciccio87
Credo ti arriverà prima di me sicuramente, ma tanto presto o tardi arriva
che cid hai ? Tim ??
-
No il mio non è marchiato...
-
Quote: