L'ho detto qui
Maggiori dettagli nel thread dedicato alla Sense5da QUESTO post fino alla fine..
Ultima modifica di iLuke; 19-09-13 alle 08:47
ieri ho rifornito tim della mia dose giornaliera di insulti su facebook sottolineando il fatto che sia per la 4.1 e ora per le 4.2 è l'ultimo operatore ad aggiornare dopo 3 settimane o più dall'uscita, quando gli altri operatori tempo una settimana e hanno aggiornato...mi viene risposto che non è colpa loro ma della casa che non rilascia l'aggiornamento...-.-...gli altri operatori cos'hanno fatto?? hanno mandato le spie a taiwan a rubare i file???
mamma santissima il crimine che mi sale!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si ma il problema è che comunque ancora non aggiornano, sono veramente scandalosi
Scusate... Sbaglio o l'aggiornamento dei TIM doveva arrivare ENTRO questa settimana?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io mi sono lamentato su facebook e mi hanno risposto che sarei stato contattato da un operatore, si certo.. e tra l'altro io come gestore non ho neanche la tim
Ci sono novità ?