finalmente l'hanno rilasciato!
finalmente l'hanno rilasciato!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A me ancora niente .... siete sicuri ? CID 401 TIM ?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
asimolo76 (24-09-13)
Fateci sapere come va nella apposita discussione![]()
Appena torno da lavoro provo
Finalmente l'aggiornamento.. Stasera ritorno stock e aggiorno..
C'è qualcun altro ancora in attesa oppure anche questa volta non tim abbiamo avuto l'onore di essere stati gli ultimi?![]()
alleluja signori! una domanda visto che ci sono 75 pagine e non ho voglia di rileggere xD
io prima scarico e poi faccio il reset di fabbrica?
mi date un suggerimento per come fare il back up? l'ultima volta l'ho fatto con helium e ho perso gran parte della roba che avevo tra cui tutti i numeri -.-