Cid htc_621 in download...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Tim ancora niente..![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Contando che sul mio hox i 32gb sono stravuoti non avrei problemi di spazio, anche perché per la musica potrei usare cubomusica in modo più massiccio.
Sul fatto dei brand sono d'accordo, ma in questo caso è la Tim ad andare nella zona dei cattivi, perché Vodafone e wind non hanno dato problemi ai propri clienti (anche se Vodafone lo ha venduto a 200 euro il mese scorso). Insomma, Tim si sta facendo odiare e credo che lo cambierò presto anche come operatore per protesta.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se ti trovi bene con TIM non cambiare che tanto a loro non gli cambiail problema sono i cell brand tim ... 16Gb dipende dall'uso, io sul mio one x di musica, ecc, ... ho occupato 8,36Gb, con solo 13Gb (3Gb per le robe di sistema) a disposizione del N4 starei veramente stretto xD
Non pensate che stiamo andando un po troppo OT?![]()
carminuccio (29-08-13)
Si chiedo perdono![]()
Io ho il cid 102 tedesco, credo nessun brand dato che non ci sono app di compagnie telefoniche, ma ancora nessun aggiornamento disponibile. Come mai?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App