Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
Secondo me scaldava leggermente meno con la 4.1.1 adesso si sente anche dallo schermo il calore :o
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Io riscontravo temperature altissime (ho toccato i 58 gradi usando un semplice giochino) e monto la 4.1.1. Poi un giorno mi decisi a fare un hard reset dal recovery, installando tutto a mano da capo, da quel giorno non ho mai superato i 50 gradi e lo stresso molto di più di quelle volte che l'ho visto a 58 gradi.
Ora, non ho idea di cosa possa essere cambiato, perché ho le stesse app (anzi di più) e ne faccio lo stesso uso (anzi di peggio), ma da quel momento tendo a consigliare un bel hard reset (non si sa mai sia stato quello). Per il resto non so.
-
Quote:
GnipOneX
Gianmarco l'ho riscontrato anche io e non avuto risposta, ho solo scoperto che le App che spariscono sono quelle installate sul telefono, mentre se si installano sulla memoria interna non spariscono più,
Qualcuno sa dirmi a cosa serve l'opzione evidenzazione sotto una foto?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Esattamente, ora l'ho notato anche io...
-
Quote:
13ciccio87
Io riscontravo temperature altissime (ho toccato i 58 gradi usando un semplice giochino) e monto la 4.1.1. Poi un giorno mi decisi a fare un hard reset dal recovery, installando tutto a mano da capo, da quel giorno non ho mai superato i 50 gradi e lo stresso molto di più di quelle volte che l'ho visto a 58 gradi.
Ora, non ho idea di cosa possa essere cambiato, perché ho le stesse app (anzi di più) e ne faccio lo stesso uso (anzi di peggio), ma da quel momento tendo a consigliare un bel hard reset (non si sa mai sia stato quello). Per il resto non so.
Io il reset l'ho fatto da impostazioni backup e ripristino mettendo la spunta anche su cancella memoria interna... non è uguale? sempre un ripristino di fabbrica è
-
altra cosa, ma è sparita dal browser il link rapido ai segnalibri che compariva in basso trascinando la pagina in su o sbaglio??? era comodissima...
-
Quote:
malkavian
Possibile che ce l'ho solo io? .-.
Ciao Malkavian, ho notato anche io il problema sul wifi, mi si è abbassato della metà dove avevo 4 tacche ne ho si e no 2/3, non ho controllato se prendo in tutta la casa almeno 1 tacca come prima però questa cosa mi da abbastanza fastidio.
-
Allora un po di considerazioni a distanza di un giorno dall'installazione:
- WiFi: direi come prima se non addirittura migliorato
- GPS: fix quasi istantaneo (direi come prima), devo dire che questo HOX ha un comparto GPS eccezionale, ho fatto parecchi confronti con altri telefoni, ma in nessuno sino ad ora ho riscontrato lo stesso livello di segnale, nr. di satelliti agganciato e rapidità nel fare il fix.
- Riscaldamento: non ho ancora avuto modo di fare una chiamata lunga, ma ho navigato, ascoltato musica, visto foto, amministrato i contatti, ecc. per un'ora di seguito ma ma lui è rimasto a a temperatura "corporea"
- Consumo: direi almeno come prima, se non addirittura migliorato, prima quando navigavo, smanettavo ecc. vedevo scendere la batteria con un a certa velocità, ora mi sembra che la discesa sia più lenta. Direi che il consumo sul mio HOX è sempre stato piuttosto contenuto
- Look: un po mi sto abituando, tutti mi dicono che ora che va è il look "minimalista" quello di prima era troppo "barocco" e decisamente out. E vabbè, mi adeguo
Il telefono è in generale molto ma molto reattivo, fluido, scattante, insomma quelli a cui l'ho fatto maneggiare sono rimasti ben impressionati.
Anche a me sembra migliorato.
Ah, NON ho fatto alcun reset
Quindi, avanti così! :) :) ;)
-
Nessun altro ha riscontrato il problema delle icone che spariscono dopo il riavvio?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
@Joseph58 tu non eri quello che pensava il contrario qualche giorno fa?
Quote:
joseph58
Dannazione,
dannazione
dannazione....
uomo di poca fede :D :D
Mi fa piacere che è tutto a posto, il look ti piacerà.
-
Quote:
-Luke-
Per il gps puoi inserire il widget su schermo e risolvi..
Figata, lo consiglio!
Questo widget l'avevo visto anche prima, ma non lo avevo provato, in quanto facevo tutto con i notification toggle.
In questo caso però quando si attiva il GPS vieni mandato alla scheda "posizioni" e li devi spuntare (o togliere la spunta) al GPS.
Una menata, dovuta appunto ai famosi permessi di root (si dice).
Con questo widget invece NO! tu lo premi e si attiva, lo ripremi e si disattiva il GPS!! Così senza quella cavolo di ulteriore videata!
Comodissimo, per uno come me che usa spesso il telefono per correre e monitorare i propri allenamenti
Grazie Luke che me l'hai consigliato :)
-
Ah, una considerazione che lascia un po il tempo che trova (dubito che questo sia l'uso standard), ma può essere interessante.
Ieri sera a mezzanotte il mio HOX era carico al 100%, io lo tengo sempre acceso, rete e gps spenti, ma tutto il resto on (cioè solo telefono :) )
Stamattina non ho avuto occasione di usarlo, lo accendevo solo di tanto in tanto per vedere se mi era sfuggito qualche messaggio e mostrare il nuovo look a qualche collega...
Ebbene alle ore 13.00 la batteria era al 95% (si 95%!!)
Facendo un rapido calcolo posso dire 5% di consumo ogni 12ore, ovvero 10% al giorno
per arrivare ad un rassicurante 20% di residuo, avrei una autonomia in stand by di 8 giorni, ma ancora con un margine di carica...
Però! :o :o :o
Dico questo perchè un collega mi racconta di uno smartphone (non so di quale marca, ma deve essere roba che non esiste da noi) che ha una batteria da 4000ma e promette una autonomia in standby di 7 giorni.. beh... direi SVERNICIATO alla grande!