Visualizzazione stampabile
-
si vabbe se hai la rete dati spenta puoi stare un eternità :) ovviamente bisogna usare anche poco il display.
Non l'ho mai fatta questa prova perché la connessione ce l'ho sempre attiva :p
però la notte lo lascio sempre acceso che sta al 100% con internet spento e la mattina dopo lo ritrovo ancora lì con la batteria che è a 99% o 100%.
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
si vabbe se hai la rete dati spenta puoi stare un eternità :) ovviamente bisogna usare anche poco il display.
Non l'ho mai fatta questa prova perché la connessione ce l'ho sempre attiva :p
però la notte lo lascio sempre acceso che sta al 100% con internet spento e la mattina dopo lo ritrovo ancora lì con la batteria che è a 99% o 100%.
Capita anche a me, stanotte ad esempio lo ho lasciato a 100% e stamattina lo ho trovato a 98% dopo 10 ore.
-
IMPORTANTE! non trovo più l'impostazione per spostare un app nella sd!
me le istalla tutte nella memoria interna ma non posso spostarle!
vi risulta?
-
Fatto hard reset.... Wi fi uguale a prima.... Adesso testo il calore... Ma già adesso mi sembra calduccio più del normale...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
maggots
Fatto hard reset.... Wi fi uguale a prima.... Adesso testo il calore... Ma già adesso mi sembra calduccio più del normale...
[/URL]
Uguale a prima in che senso? a prima dell'aggiornamento?
O intendi dire che l'hard reset non ha sortito effetti?
A mio modestissimo avviso, a meno che uno aveva installato il mondo e fatto chissà quali nefandezze, l'hard reset non produce effetti in questo caso.
Ripeto a a mio modestissime parere:)
Una cosa che non capisco: il wifi è qualcosa che dipende in massima parte da un dispositivo hardware (antenna, scheda, ecc..) ma che centra il SW?
Come possono aver "pessimizzato" il wifi con l'aggiornamento, che ci possono avere fatto?
E perché a me và come prima?
In questo weekend dovrei telefonare ad un amico con quale di solito passo almeno 30-40min. ininterrotti.
Voglio proprio vedere.
Qualche settimana fa il telefono, dopo una tale performance, aveva una temperatura leggermente avvertibile, ma niente di che, ed inoltre deve avermi consumato un 3-4% di batteria (con mia grande sorpresa).
Voglio vedere adesso che mi combina, poi vi faccio sapere (of course)
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Io riscontravo temperature altissime (ho toccato i 58 gradi usando un semplice giochino) e monto la 4.1.1. Poi un giorno mi decisi a fare un hard reset dal recovery, installando tutto a mano da capo, da quel giorno non ho mai superato i 50 gradi e lo stresso molto di più di quelle volte che l'ho visto a 58 gradi.
Ora, non ho idea di cosa possa essere cambiato, perché ho le stesse app (anzi di più) e ne faccio lo stesso uso (anzi di peggio), ma da quel momento tendo a consigliare un bel hard reset (non si sa mai sia stato quello). Per il resto non so.
Ho fatto il factory reset dal bootloader. Tutta un'altra cosa c'hai indovinato. Riscaldamento calato di tantissimo. Non scalda nemmeno quando aggiorno le app. Perfetto ;-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Magari ragazzi nel primo post aggiornate mettendo i bug riscontrati e le possibili soluzioni se potete, grazie :)
-
Quote:
Lorenzone
Magari ragazzi nel primo post aggiornate mettendo i bug riscontrati e le possibili soluzioni se potete, grazie :)
Ho inserito in prima pagina un:
Riassunto della discussione:- il terminale è nettamente più reattivo rispetto a prima
- gli 11 collegamenti rapidi del pannello notifiche non sono personalizzabili, e manca il collegamento diretto al GPS (usare il widget su schermo)
- è possibile inserire la percentuale della batteria nella status bar
- manca il tempo di display on (mancava anche prima)
- manca il lockscreen con meteo, il widget 4*4 del meteo ed altri widget
- il wifi ad alcuni utenti sembra calato di prestazioni
- alcune persone riscontrano un eccessivo riscaldamento del terminale in chiamata
- la batteria sembra durare di meno ma non a tutti, dipende anche da come lo si usa e dalle opzioni attive
- l'applicazione Task Manager è stata rimossa, servono i permessi di root per reinstallarla
vi viene in mente altro?
-
Si, manca la app per l'hotspot :)
Comunque per il resto ok :)
13ciccio87 e non mi ricordo chi suggeriva per risolvere i problemi di surriscaldamento di fare un hard reset dal bootloader (correggetemi se erro) :)
-
Quote:
Lorenzone
Si, manca la app per l'hotspot :)
Comunque per il resto ok :)
13ciccio87 e non mi ricordo chi suggeriva per risolvere i problemi di surriscaldamento di fare un hard reset dal bootloader (correggetemi se erro) :)
aggiungo ;)