Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ieri sera alle 24 ho spento il cellulare, stamattina alle 8 l'ho trovato completamente scarico, prima dell'aggiornamento si scarica più lentamente al mattino trovavo al massimo il 5% in meno
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GnipOneX
Buongiorno, ieri sera alle 24 ho spento il cellulare, stamattina alle 8 l'ho trovato completamente scarico, prima dell'aggiornamento si scarica più lentamente al mattino trovavo al massimo il 5% in meno
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Urca! deve essere successo qualcosa di grave ma che niente ha a che vedere con l'aggiornamento.
Se vai indietro di un paio di pagine troverai un mio post dove ho costato un 5% di scarica dopo 13 ore di telefono acceso, senza e senza GPS.
Confermo 5%
Quindi, bah
-
Tanto per dare ulteriori riscontri:
ieri sono andato a correre (come mio solito) con il mio fido HOX, con rete attiva, GPS attivo, applicazione Sport-tracker che monitorizza il mio allenamento-
Ebbene in un'ora di "lavoro" la batteria è passata da 85% a 82%! quindi 3% di consumo.
Prima dell'aggiornamento consumavo 8-10%, sono rimasto allibito :o :)
Quindi Luke, non posso che continuare a darti ragione, ho fatto bene ad aggiornare :) :) :)
Htc One x forever!
-
Effettivamente non so come è successo il cell aveva il 60% di carica, monitorando la batteria mi ha una cronologia di 3h partendo dalle 5e30 Boh farò altre prove
-
Quote:
-Luke-
Ho inserito in prima pagina un:
Riassunto della discussione:- il terminale è nettamente più reattivo rispetto a prima
- gli 11 collegamenti rapidi del pannello notifiche non sono personalizzabili, e manca il collegamento diretto al GPS (usare il widget su schermo)
- è possibile inserire la percentuale della batteria nella status bar
- manca il tempo di display on (mancava anche prima)
- manca il lockscreen con meteo, il widget 4*4 del meteo ed altri widget
- il wifi ad alcuni utenti sembra calato di prestazioni
- alcune persone riscontrano un eccessivo riscaldamento del terminale in chiamata
- la batteria sembra durare di meno ma non a tutti, dipende anche da come lo si usa e dalle opzioni attive
- l'applicazione Task Manager è stata rimossa, servono i permessi di root per reinstallarla
vi viene in mente altro?
Altro problema: le icone che spariscono quando si accende il terminale senza adoperare il fastboot.
-
Quote:
gianmy93
Altro problema: le icone che spariscono quando si accende il terminale senza adoperare il fastboot.
Fammi un esempio, che app sono? Io ho una custom rom altrimenti avrei provato
-
Quote:
-Luke-
Credo si riferisca alle icone nelle cartelle che spariscono per le app installate sulla memoria "esterna"
-
Non è problema del fastboot o meno ma se le app sono o meno sulla memoria interna, se sono sul telefono spariscono
-
Rettifico, il Wifi dopo varie prove in giro per la casa sembra funzionare in maniera egregia, cosa stupefacente è che la batteria si consuma molto più lentamente rispetto alla versione precedente utilizzando solo il wifi, prima riuscivo a fare circa un giorno intero connesso, ora sono al 65 partendo da stamattina all'85%, prima sarei già stato sotto il 40 sicuramente.
Ottimo!
-
Quote:
-Luke-
Una volta disposte le icone nella home, riavviando (o accendendo) il dispositivo escludendo il fastboot (ovvero accendendolo lasciando i tasti illuminarsi per otto volte), alcune spariscono. Queste icone sono le app presenti nella memoria del telefono.