Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmy93
Una volta disposte le icone nella home, riavviando (o accendendo) il dispositivo escludendo il fastboot (ovvero accendendolo lasciando i tasti illuminarsi per otto volte), alcune spariscono. Queste icone sono le app presenti nella memoria del telefono.
Appena provato su ViperX.. Stesso problema anche a me, che cosa strana :-\ l'ho messa sia sul desktop che in una cartella nel drawer, dopo il riavvio sul desktop non c'era più e nel drawer era fuori dalla cartella.. Mi informerò su sta cosa...
Edit : il problema è stato segnalato anche su xda nel thread della ViperX.. E lo stesso utente ha aperto questo thread : LINK
-
Quote:
tizzi91
Ho fatto il factory reset dal bootloader. Tutta un'altra cosa c'hai indovinato. Riscaldamento calato di tantissimo. Non scalda nemmeno quando aggiorno le app. Perfetto ;-)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Facendo un recovery reset cosa perdo dalla memoria?
-
Quote:
carminuccio
Quote:
tizzi91
Ho fatto il factory reset dal bootloader. Tutta un'altra cosa c'hai indovinato. Riscaldamento calato di tantissimo. Non scalda nemmeno quando aggiorno le app. Perfetto ;-)
Facendo un recovery reset cosa perdo dalla memoria?
intendi factory reset? Perdi tutte le app installate, ovvero il contenuto della partizione /data e /cache...
Se hai i contatti e il calendario sincronizzati con l'account google allora li riavrai dopo il reset..
Le foto / video / musica / file sulla sd non li perdi perchè sono appunto nella partizione /sdcard non intaccata dal reset.
-
Quote:
beacon
non trovo più l'impostazione per spostare un app nella sd!
me le istalla tutte nella memoria interna ma non posso spostarle!
vi risulta?
nessuno?
altra cosa: non trovo le impostazioni avanzate!
-
Quote:
beacon
nessuno?
altra cosa: non trovo le impostazioni avanzate!
Su custom ROM (penso che sia lo stesso sulla stock) vai in Impostazioni->Applicazioni->Selezioni l'app e poi ->Sposta. In questo modo la puoi spostare nell'altra memoria..
Impostazioni avanzate di cosa?
-
Boh a me la batteria dura la metà di prima, nonostante l hard reset, adesso inizio a lavorare quindi normalizzo l uso, vedo come si comporta, se continua così sarò costretto a l utilizzo di qualche rom che mi salvi la batteria o dovrò venderlo, non posso permettermi di caricarlo due volte al giorno....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
Su custom ROM (penso che sia lo stesso sulla stock) vai in Impostazioni->Applicazioni->Selezioni l'app e poi ->Sposta. In questo modo la puoi spostare nell'altra memoria..
Impostazioni avanzate di cosa?
nel mio one X tutto stock non c'è più il tasto sposta nell'impostazione dell'app...non so più come spostarle :O
prima in "impostazioni" se non sbaglio c'era "avanzate", e ti permetteva ad esempio di scegliere quanti processi mantenere in background e molte altre cose. adesso non lo trovo piu
-
Quote:
beacon
prima in "impostazioni" se non sbaglio c'era "avanzate", e ti permetteva ad esempio di scegliere quanti processi mantenere in background e molte altre cose. adesso non lo trovo piu
Non so se è cosi anche per la stock... vai in Impostazioni->Informazioni->Informazioni software->Altro->premi 8 volte velocemente sul numero della build.. e dovrebbero comparirti dei messaggi di notifica che ti diranno che stai sbloccando il menu sviluppatore.. Se non esce allora sulla stock non si può fare :D
-
Quote:
-Luke-
Non so se è cosi anche per la stock... vai in Impostazioni->Informazioni->Informazioni software->Altro->premi 8 volte velocemente sul numero della build.. e dovrebbero comparirti dei messaggi di notifica che ti diranno che stai sbloccando il menu sviluppatore.. Se non esce allora sulla stock non si può fare :D
wow ora sono uno sviluppatore! rotfl grazie mille!
per l'altro problema invece hai altre idee?
-
Quote:
beacon
per l'altro problema invece hai altre idee?
Niente, attendi un parere di chi ha la stock :) comunque vedo su xda se dicono qualcosa e ti farò sapere