Domanda secca... ma BlinkFeed lo usate? Per me non potevano inventare cosa più scomoda, i titoli non si leggono neanche per intero e quindi sei obbligato a premerci sopra per entrare nella news... Google Currents è nettamente avanti secondo me.
Visualizzazione stampabile
Domanda secca... ma BlinkFeed lo usate? Per me non potevano inventare cosa più scomoda, i titoli non si leggono neanche per intero e quindi sei obbligato a premerci sopra per entrare nella news... Google Currents è nettamente avanti secondo me.
Io lo vedo più come un gingillo puramente estetico, nulla di più..fatto molto bene ma all'atto pratico per consultare Facebook è nettamente meglio l'app..idem per le notizie, sicuramente Currents, Flipboard o News Republic sono più completi imho
Come promesso ho voluto verificare di persona il famoso surriscaldamento in telefonata che è stato segnalato da molti.
Ieri sera ho fatto una telefonata fiume con un amico, 44 minuti ininterrotti.
Ero sempre li pronto a sentire del caldo all'orecchio ed a gettare lontano da me l'apparecchio malefico, ma niente, i minuti passavano e .... niente.
Alla fine della telefonata, guardo subito la temperatura con GSam e .... 34 gradi, 34!!! :) :D
Consumo batteria da 95% a 88% :)
Ora io dico: ma come è possibile che qualcuno sostiene di avere in mano una specie di stufetta ed a me invece un oggetto praticamente a temperatura corporea, come è naturale che sia, visto che l'avevo in mano da 45min.??? :p
Come saprete, leggendo i miei primi post, io avevo deciso di non installare l'aggiornamento per il peggioramento wifi ed il surriscaldamento in telefonata, che entrano nella sfera di cose che uso regolarmente...
Ebbene, nessuno dei due difetti si è, neppur lontanamente, presentato.
Sono il solo a cui è andato tutto bene (come sarebbe naturale che sia), oppure sono una specie di miracolato?
Che peso bisogna dare a questo punto a tutto quello che si legge nei vari forum, che a me personalmente aveva (lo confesso) terrorizzato? :bd:
bah..... non comment
P.S.: come ho già detto nessun hard reset, fatto installazione e basta, tutto regolare, come prima, più di prima... :)
non tutti i cellulari sono identici tra loro.. sono componenti elettronici ma non significa che sono identici.. basta mezzo mm di differenza sulla saldatura per avere una prestazione del wifi nettamente inferiore..
Sui forum vedi solo ciò che gli utenti segnalano, cioè una minuscola parte di tutti gli utenti con HOX, quindi non è detto che sia così per tutti :)
Secondo voi è normale? Apparte il calore, ma un consumo così con solo un ora di display?
Allora è il sistema di per se che consuma....