Nello specifico la sense, ma comunque anche tutto il resto mangia parecchio
Visualizzazione stampabile
Io so solo che prima con la Sense 4 consumava meno..... E per quello che ha apportato sto aggiornamento, mi vien solo voglia di tornare indietro.... È fattibile?
la sense 5.0 ufficiale scalda è consuma di piu rispetto ad una rom custom come la viperx 4.0.0 basata sulla sense 5.0 ....ma in pratica in passato era lo stesso...
Quindi mi consigliate di mettere una custom rom?? È il discorso garanzia? Per me non è un problema la custom rom... Mi rode perdere la garanzia
ma la questione garanzia nella maggior parte dei casi già accertati da htc non implica nulla....basta riportare tutto stock e rimettere la recovery stock e bloccare il bootloader , pero' questo non vuol dire che nel caso di qualche guasto poco acclamato non ti possono far casini
Ok..... Mi consigliate na guida? Passo passo
Non ti sto consigliando di mettere una custom rom, ma se non vuoi più la sense5 per tornare indietro bisogna sbloccare il bootloader, dopo che hai sbloccato il bootloader tanto vale che metti una rom custom.
Quindi, o tieni la sense5 stock o metti una rom custom, a mio parere, se non è un problema insormontabile ti conviene tenere le cose come ora. La garanzia si perde e nei casi non specifici non hai copertura
Mi consigliate nel senso che se voglio risolvere sti problemi di batteria, la soluzione è una custom rom. .. Ci penserò.... O ci metto le mani o lo vendo.... Perché almeno fino a sera deve durare....