Impostazioni -> posizione -> satelliti gps... da qui lo accendi e lo spegni.
Il fatto che vedi l'icona solo a volte è perché solo in quelle volte viene usato :)
Visualizzazione stampabile
L'importante è che non consuma batteria inutilmente quando non si usa
Ragazzi ho usato il cellulare al lavoro come facevo prima della, aggiornamento quindi telefonate qualche msg su what'sapp e un po' di fb nelle pause, la batteria mi è durata 20h, prima arrivavo a 18h
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Se la nostra casa taiwanese non ci ha dato zoe perché abbiamo una fotocamera troppo "megapixellata", allora perché in quei video sul web si usano degli htc one x con questa funzione? Non credo esistano hox con fotocamere da meno megapixel
Per prima cosa bisogna vedere se quei video sono reali o solo dei montaggi.
Per seconda cosa bisogna verificare se chi ha inserito quella funzione nel suo HTC non ha ridotto i pixel della fotocamera.
Terza cosa bisogna verificare che non si usi Zoe usando delle vie secondarie.
Si può fare molto di più. Tutto quello che non richiede l'aggiunta o la sostituzione di un componente fisico si può fare. Puoi modificare la risoluzione dello schermo, della fotocamera, oppure aumentare le prestazioni. Insomma tutto quello che vuoi.
Per questo motivo zoe potrebbe essere dato da sotterfugi per imitarlo.
Ciao! Ma sbaglio o con jb 4.2.2 e sense 5 non è più possibile spostare le apk da memoria interna a esterna. Quando si entra impostazioni-applicazioni e info applicazione, è sparita la voce che permetteva di spostarla dalla memoria interna a esterna e viceversa. O ora esiste un altro sistema per fare ciò.
In compenso le prestazioni sono notevolmente migliorate
Io sono un mega fan dell' htc ... sulla nuova sense quello che non sopporto è l'assenza del meteo nella schermata di sblocco.
E' possibile ripristinare le vecchie animazione nella scheramta home ?