CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqualino77 Visualizza il messaggio
    Io sono un mega fan dell' htc ... sulla nuova sense quello che non sopporto è l'assenza del meteo nella schermata di sblocco.

E' possibile ripristinare le vecchie animazione nella scheramta home ?
    HTC ha creato una UI minimal, la vecchia sense era bellissima ma anche molto cattiva con la batteria
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Io sono un mega fan dell' htc ... sulla nuova sense quello che non sopporto è l'assenza del meteo nella schermata di sblocco.

E' possibile ripristinare le vecchie animazione nella scheramta home ?
    Non si può... la Sense 5 non prevede quel tipo di lockscreen ne tantomeno le animazioni del meteo sulla home... erano belle le nuvolette eh ?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma lasciare libertà di scelta no? ... queste sono le cose che mi fanno girare le scatole

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

ma lasciare libertà di scelta no? ... queste sono le cose che mi fanno girare le scatole
    Queste sono scelte di costruzione. Se una interfaccia deve essere minimal deve rimanere sempre coerente, se ci mettevano il meteo non era più minimal.
    E poi diciamocela tutta, carina visivamente, ma se hai davvero bisogno del meteo è una rottura aspettare ogni volta che passa tutta la demo, meglio un widget immediato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho aggiornato oggi quasi per caso senza informarmi prima sulle modifiche.. ed infatti mi sono spaventato quando ho visto la nuova grafica
    Per il momento non mi piace troppo, ma mi sto abituando..

Non ho ancora guardato tutto e nemmeno fatto un reset (ma è veramente consigliato?)

Ho notato pero che dopo l'aggiornento un sacco di collegamenti alle app nelle varie cartelle sono scomparsi.
    Inoltre mi da fastidio non poter più muoversi a "cerchio" nelle varie schermate home. Per intenderci arrivare alla fine da un parte e automaticamente andare dall'altra. Ora se vado tutto a sinistra rimango lì all'infinito. È scomparso pure il "riassunto" della schermata home a cui accedere velocemente con un doppio click per cambiare da una schermata all'altra.
    È possibile riavere queste due opzioni direttamente o bisogna agire con root e simili?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io possiedo la ROM stock ed il tasto "sposta" è ancora presente. In compenso non posso mettere sulla home le icone che mi interessano visto che metà scompaiono appena acceso. (Quelle salvate nella memoria interna)

Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bene,
    visto che la conversazione langue, scriviamo qualche considerazione a freddo!
    Dopo 14 giorni dall'aggiornamento devo dire che sono soddisfatto:
    - Nessun problema con il wifi
    - Nessun problema di riscaldamento in chiamata
    - Gps OK!
    - Reattività e velocità in genere OK!
    - Comparto telefono nessun problema, anzi MOLTO migliorate le funzioni di collegamento con l'agenda
    - Consumi nella norma, direi addirittura molto buoni
    - E... ma si dai, anche la nuova grafica mi piace abbastanza, anzi mi piace, anzi è bella nella sua eleganza minimalista

Per dovere di cronaca devo segnalare che lo scorso weekend ho avuto un paio di giorni di consumo anomalo, anche di notte perdeva un 30% di carica, così senza fare niente! Aiuto!! Poi, grazie a Gsam battery monitor ho scoperto che era rimasto attivo un processo di sincronizzazione di google, che succhiava risorse di bestia (era al primo posto nei consumi), killato e riavviato ed ora tutto è ritornato nella norma.

Soddisfatto alla grande!

Alla luce di quello che è accaduto a me (quindi in buona sostanza tutto OK), HTC farà mai un aggiornamento per risolvere i problemi lamentati da alcuni?
    Questo mi sfugge, su quali basi poi dovrebbe farlo?
    Vigliaccamente penso: meno male che sono tra quelli a cui è andato tutto bene !!!! (eh, eh)
    Ultima modifica di joseph58; 13-09-13 alle 17:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Che processo hai killato ricordi? Che la cosa notturna è successa anche a me

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GnipOneX Visualizza il messaggio
    Che processo hai killato ricordi? Che la cosa notturna è successa anche a me
    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Non saprei di preciso, ti dico...
    Ho notato i consumi anomali, guardo con GSam se c'è qualcosa che non và, noto nei processi un
    "Servizi Google"
    che è al primo posto, ancora prima del kernel!

Guardo i dettagli e vedo cose di questo tipo:
    GTALK_ASYNC_CONN_comgoogle.andrioidmgsf.ecc...
    ecc...
    ecc...
    Processi coinvolti:
    com.google.android.gfs.login

Premo il pulsante "Gestisci" e vedo che è qualcosa che ha che fare con: Contatti Google - Sincronizzazione
    Allora premo: Disattiva (ma si, deciso, via!)

L'emorragia si ferma! puf, puf!

Lascio così un paio di giorni, tutto bene, però quando (manualmente) vado a sincronizzare i contatti, i preferiti e quant'altro non funzionano!
    Nessuna paura: da menu "account e sincronizzazione" riattivo le sincronizzazioni che mi interessano (metti la spunta solo alle cose che effettivamente hai necessità), poi ho lanciato la sincronizzazione (sempre manuale) e tutto è andato bene e non ho più avuto problemi.

Bah....
    Ora il processo Servizi Google ha un peso nei consumi del 1,5%, quindi nella norma...
    Ultima modifica di joseph58; 13-09-13 alle 16:09

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Vai in Impostazioni->Informazioni->Informazioni software->Altro... e premi 8 volte rapidamente sul numero build finche non ti uscirà una notifica che ti dirà che sei uno sviluppatore, in quel modo di uscirà il menu

per il resto.. grazie per i tuoi feedback

che razza di diavoleria è mai questa!!! cvd.che gaffe!!

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio