salve come faccio a creare cartelle nella home della sense 5 ?
salve come faccio a creare cartelle nella home della sense 5 ?
Qualcuno ha provato ad utilizzare l'utility per eliminare l'effetto occhi rossi? A me non corregge correttamente, inserisce una pupilla nera decentrata :-) fa molto ridere i miei amici, però non è molto funzionale ;-)
OT rimossi.. @Lorenzone sei pregato di evitare ulteriori Off-Topic. Te ne ho già cancellati diversi anche in altri thread
carminuccio (16-09-13)
Scusate pensavo fosse per tutti e non solo per le rom stock :/
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
scusatemi mi era proprio sfuggito questo pezzo..."Hotspot e Specchio sono state rimosse, servono i permessi di root per reinstallarle"
che significa, ho capito male o per creare un hotspot wifi devo rootare il telefono??
tra i collegamenti rapidi vedo l'hotspot![]()
Originariamente inviato da SirvioFast
Semplicemente hanno tolto la App ma hanno messo il collegamento rapido
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
io ho ricevuto finalmente l'aggiornamento verso ora di pranzo, avendo un cid O2 uk ci ha messo piu tempo ed il file era circa 390mb...appena installato l'update la batteria è passata nel giro di un'ora dal 60% al 20% e di li a poco si è spento...l'ho ricaricato lasciando il telefono spento ma noto che dura troppo poco, non l'ho utilizzato proprio ed è gia all'82%, a volte va a scatti quando apro il menu a tendina per attivare/disattivare wifi o altro.
Sono leggermente deluso...comunque mi consigliate di fare un hard reset?