Hard reset molto consigliato ;)
Visualizzazione stampabile
buongiorno, ho appena avviato la ricerca per gli aggiornamenti software e ne ho ricevuti due. uno per la camera ed uno per il sense...
purtroppo il problema con il wifi non si e' risolto visto che da quando e' stato aggiornato alla 4.2.2 la ricezione e' inesistente se a piu' di un metro dal router .
ho un modello vodap102 e la versione 4.17.161.2
Wow! E' vero ho appena controllato ed anch'io vedo i due aggiornamenti!!!
Questa sera procedo all'installazione :) :) eh, eh
@Kyuss73: mi spiace per il tuo wifi, ma sei sicuro che non sia successo qualcosa? A me personalmente la ricezione wifi con la 4.2.2 non è diminuita anzi, forse è addirittura migliorata!
15 mb di aggiornamento? :) da quello che ho letto dovrebbe essere solo un bugfix per la fotocamera
guarda non ne ho idea... ho il one x da poche settimane e lo avevo usato poco visto che attendevo l'aggiornamento, e dovendo fare tutto il ripristino da un one s non ho smanettato molto.
pero' il wifi funzionava in modo normale, dopo l'update al 4.2.2 la ricezione e' ottima solo a distanze minime dal router, basta un paio di metri per perdere il segnale.
Ho provato con la pressione tra tasto on/off e volume ma senza esito.
Ora provo a mandarlo in assistenza visto che senza wifi mi e' inutile.
Anche a me è peggiorato il WiFi, ma non a questo livello.
dopo l'installazione dei due aggiornamenti ho fatto un hard reset tramite volume down+on/off , e facendo una nuova ricerca degli aggiornamenti mi sta reinstallando di nuovo i due di prima.. come se con l'hard reset li abbia cancellati.