Siccome è l'aggiornamento di due app di sistema, queste sono salvate nella cartella /system/app .. Questa cartella viene formattata durante il full wipe... quindi la causa è quella mi sa :)
Visualizzazione stampabile
Io sono sempre più perplesso: come è possibile che uno stesso modello di smartphone possa avere comportamenti così diversi?!?!!
A molti (spero) và tutto bene, ad alcuni invece ci sono cose che vanno palesemente male, ma proprio male!
E quel che trovo più strano è che dopo un aggiornamento SW si manifesti un malfunzionamento che mi sembra debba essere imputato alla parte hardware...
Bah...
Io, tanto per stare sul sicuro, ti consiglierei di fare una prova con un altro telefono per essere sicuri che il problema non sia invece nel router.
Dopo di che sicuramente assistenza, non è possibile avere in mano un terminale come il ONE X ed avere un simile wifi!
In famiglia siamo un pò patiti, e di smartphone ne abbiamo di varie marche e tutti sul top di gamma, il mio HOX è quello che di solito batte tutti in ricezione, wifi, gps, ecc. quindi se il tuo non và deve essere sistemato! E che caspita!
ho un one s e con quello prendo anche in giardino avendo il router al secondo piano di casa.. il one x mi bastano 2 metri per avere segnale scadente o prossimo allo zero, prima dell'aggiornamento non mi ero messo a fare confronti sulla qualita' della ricezione, ma che funzionasse il wifi ne sono sicuro visto che lo avevo provato diverse volte.
oggi sono andato in un punto di raccolta a Roma, spero non ci mettano troppo tra spedizioni e cose varie.. d'altronde avevo provato con il corriere mandato da htc, ma il fenomenale autista della tnt ha suonato , dopo averlo aspettato tutto il giorno, e dopo meno di un minuto e' andato via senza lasciarmi il tempo di mettere le scarpe ed uscire.. e senza lasciare avvisi nella cassetta.. penso il peggior corriere con cui ho avuto a che fare
Scusate ho letto di questo daydream... l ho impostato durante la carica, però ora non so come farlo partire, attacco il telefono in carica e poi? Lo devo avviare io manualmente o cosa? Grazie a tutti per le risposte
ma scusate non vedo il senso di spegnerlo facendo illuminare i tasti per otto volte. Io lo spengo normalmente senza fastboot e senza far accendere i tasti. e ritrovo tutte le icone al loro posto
dopo 1 settimana di utilizzo della 4.2.2 pre e post hard reset esprimo anche le mie impressioni
-grafica a mio parere peggiorata, secondo me hanno mal interpretato ed estremizzato il concetto di "minimale"...poi questione di gusti
-reattività leggermente migliorata ma essendo stata sempre ottima non vedo tutto questo gran guadagno
-wifi a dir poco penosa...spero veramente che facciano un aggiornamento perchè così è inutilizzabile
-batteria leggermente migliorata, ma non potendo avere più lo sfondo meteo animato mi sembrava almeno scontato
-l'unica cosa positiva che ho trovato è l'interfaccia di ritocco delle foto e la nuova galleria immagini molto più carina e veramente funzionale e la modalità notte nelle foto
conclusione: se potessi tornare indietro lo farei volentieri
Salve, non sono un utente molto attivo, ma vi seguo molto!
dopo una settimana o poco più di utilizzo, confermo gli aspetti negativi già evidenziati, ed in particolare il problema del wifi debole (sottolineo MOOOOOOOOOLTO PIU DEBOLE - ESEMPIO: mi da una tacca a circa 2 metri di distanza dall'antenna wifi!!!!) ed il problema della batteria (circa 6 ore, con un certo uso di fb e whatsapp).
spero risolvino a presto questi due problemi, di cui il primo lo reputo particolarmente grave (in termini di peggioramento!!!)
continuerò a seguire i vostro update, e se vi sono novità, vi farò sapere!
ps: riguardo la grafica della nuova sense.... a me NON piace!