Visualizzazione stampabile
-
Comunque tra le opzioni avanzate del wifi ci sono da spuntare delle opzioni x migliorare le prestazioni del wifi..vedete se vi si risolve qualcosa..a me non è cambiato una virgola. ho fiducia nell'htc che risolverà il problema..spero il prima possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirvioFast
dopo 1 settimana di utilizzo della 4.2.2 pre e post hard reset esprimo anche le mie impressioni
-grafica a mio parere peggiorata, secondo me hanno mal interpretato ed estremizzato il concetto di "minimale"...poi questione di gusti
....
-l'unica cosa positiva che ho trovato è l'interfaccia di ritocco delle foto e la nuova galleria immagini molto più carina e veramente funzionale e la modalità notte nelle foto
conclusione: se potessi tornare indietro lo farei volentieri
Dai, di estremamente positivo io citerei anche l'applicazione che gestisce le chiamate, il telefono vero e proprio, dai è decisamente bella e comoda!
Con qualche swipe a destra o sinistra hai veramente tutto a portata di mano! (ho visto proprio oggi quella sull'iPhone on IOS7, ma li siamo alla preistoria!)
Sul wifi non mi ripeto, io me lo ritrovo migliorato, per non parlare della batteria, ottima .... bah!
Per la grafica.... beh io ero uno di quelli a cui al primo impatto aveva fatto schifo, volevo tornare indietro, ora mi piace al punto che ho tolto anche l'orologio con il meteo, quello classico simile al precedente, con molta grafica ed ho messo quello minimalista, quello nero con le scritte bianche, ed il sole o le nuvolette stilizzate!
E' più "fashion" :)
E' curioso leggere di gente pentita che vorrebbe tornare indietro da una parte e, dall'altra (vedi altri forum), leggere di gente che non avendo ancora ricevuto l'aggiornamento (perché magari brandizzati o altro) si sta dannando l'anima!!!
Se sapessero!!!!
-
Chi di voi ha ricevuto l'update di fotocamera e HTC Sense? Solo da questi mi serve un favore...
Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> Fotocamera ... che versione c'è?
Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> HTC Sense ... che versione c'è?
Mi serve per controllare se questi due micro update sono già presenti nell'aggiornamento TIM di oggi :)
-
ho notato 2 cose molto fastidiose..la prima: il telefono è LENTISSIMO a scaricare le app..ma di una lentezza immane..mai stato così..la seconda, andando nella sezione pulsanti e gesti e impostando con il meno app recenti premuto a lungo l'apertura del muno, non succede nulla..non mi apre il menu...qualcun'altro ha riscontrato tali problemi?
-
Quote:
-Luke-
Chi di voi ha ricevuto l'update di fotocamera e HTC Sense? Solo da questi mi serve un favore...
Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> Fotocamera ... che versione c'è?
Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> HTC Sense ... che versione c'è?
Mi serve per controllare se questi due micro update sono già presenti nell'aggiornamento TIM di oggi :)
Non sono presenti li ho ricevuti a parte dopo
Quote:
AleSuperfly
ho notato 2 cose molto fastidiose..la prima: il telefono è LENTISSIMO a scaricare le app..ma di una lentezza immane..mai stato così..la seconda, andando nella sezione pulsanti e gesti e impostando con il meno app recenti premuto a lungo l'apertura del muno, non succede nulla..non mi apre il menu...qualcun'altro ha riscontrato tali problemi?
Il primo io si, ma credevo fosse per il problema del WiFi. Quindi anche a te scarica, dopo un po si blocca e poi riparte e fa cosi per un bel po?
Il fatto è che a me succede solo in WiFi, con la rete dati scarico come sempre.
-
adesso ha cominciato a scaricare discretamente ma ogni 2 minuti salta la connessione...non è il router perchè su pc è stabile..
-
Quote:
AleSuperfly
adesso ha cominciato a scaricare discretamente ma ogni 2 minuti salta la connessione...non è il router perchè su pc è stabile..
Stessa identica cosa a me.
-
Quote:
13ciccio87
coè abbiamo aspettato un mese per un aggiornamento che alla fine ci smadonnare più di prima..
sto telefono dura fino a natale..poi arrivederci e grazie htc
-
Aggiornato anche io oggi ma per ora,per fortuna, sembra non avere problemi il wifi.
Gli aggiornamenti sense e fotocamera me li ha fatti subito dopo aver aggiornato, se ti serve la versione installata vado a guardare
-
Quote:
13ciccio87
Quote:
AleSuperfly
coè abbiamo aspettato un mese per un aggiornamento che alla fine ci smadonnare più di prima..
sto telefono dura fino a natale..poi arrivederci e grazie htc
Quote:
Noise666
Aggiornato anche io oggi ma per ora,per fortuna, sembra non avere problemi il wifi.
Gli aggiornamenti sense e fotocamera me li ha fatti subito dopo aver aggiornato, se ti serve la versione installata vado a guardare
Appena aggiornato anche io, il wifi sembra come prima.. nessun problema di ricezione. Purtroppo leggo anche su xda che c'è chi ha problemi e chi no :( Sto anche scaricando un file da 700mb da 10 minuti e la connessione regge tranquillamente.
Comunque anche TIM ha ricevuto l'update alla fotocamera e alla Sense, conoscendo l'operatore ero pronto a scommettere che non sarebbero mai arrivati :D