Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
E siccome
"Each user is only eligible for one promotion of this type for a single account"
ora che ci penso io ho avuto i 23gb per la Sense 4.0 ma non quelli per la Sense 4+ appunto per questo motivo...
Quindi se ho capito bene, dopo che sarà scaduta la promozione dei due anni della Sense 4 (December 31, 2013 o June 30, 2014) non potremmo neanche aderire alla promozione Sense 5 perchè abbiamo già avuto la vecchia?
hai capito benissimo....!!!
-
Quote:
DRAGUXX
Comunque vedendo meglio la sense 5 fa un tantinello cagare mi sembra di avere un telefono stile retrò con caratteri per anziani con tutto il rispetto per gli anziani. Questa è la mia opinione poi ad altri può piacere credo di tornare alla versione precedente B-) forse =-O
Tornare di nuovo alla Sense 4 per me sarebbe un grosso passo indietro in termini di performance.. Disabilitando BlinkFeed e impostando il vecchio widget dell'orologio hai una UI molto simile alla precedente.
Quote:
sirioo
hai capito benissimo....!!!
bella fregatura :D
-
Prima del HOX avevo un desire con la sense 3.5, con quella sense davano 2GB. Dopo aver attivato l HOX mi hanno dato i 23 GB che mi spettavano con la sense 4 e al termine dei 2 anni si sono ripresi i 2 della vecchia sense. Ora non so perché hanno fatto questa variazione :(
Comunque prime impressioni dopo 3 ore di utilizzo:
Tutto nella norma, reattivo fluido etc etc. i problemi li ho riscontrati nel WiFi ballerino (come altri), nella lentezza nel caricare la pagine internet e il surriscaldamento, mentre installava le app in media ho avuto una temperatura di 49/50 ℃ arrivando anche a 52℃
-
Quote:
carminuccio
Prima del HOX avevo un desire con la sense 3.5, con quella sense davano 2GB. Dopo aver attivato l HOX mi hanno dato i 23 GB che mi spettavano con la sense 4 e al termine dei 2 anni si sono ripresi i 2 della vecchia sense. Ora non so perché hanno fatto questa variazione :(
Comunque prime impressioni dopo 3 ore di utilizzo:
Tutto nella norma, reattivo fluido etc etc. i problemi li ho riscontrati nel WiFi ballerino (come altri), nella lentezza nel caricare la pagine internet e il surriscaldamento, mentre installava le app in media ho avuto una temperatura di 49/50 ℃ arrivando anche a 52℃
per le temperature confermo .....controllale anche quando ricevi una chiamata....dobbiamo aspettare che htc dia i sorgenti del kernel per risolvere questo problemino , oppure al massimo potrebbe anche far uscire un altro aggiornamento per risolvere l'inconveniente ..
-
Quote:
sirioo
per le temperature confermo .....controllale anche quando ricevi una chiamata....dobbiamo aspettare che htc dia i sorgenti del kernel per risolvere questo problemino , oppure al massimo potrebbe anche far uscire un altro aggiornamento per risolvere l'inconveniente ..
Credo anche io che rilasceranno un aggiornamento.
Per quanto riguarda ZOE è probabile che non va sul HOX semplicemente perché avendo una fotocamera con il doppio dei Mpixel andrebbe a creare dei filmati molto pesanti e quindi potrebbe incappare in crash?
-
Quote:
carminuccio
Credo anche io che rilasceranno un aggiornamento.
Per quanto riguarda ZOE è probabile che non va sul HOX semplicemente perché avendo una fotocamera con il doppio dei Mpixel andrebbe a creare dei filmati molto pesanti e quindi potrebbe incappare in crash?
si è questa la spiegazione che ha dato htc ...non tanto per i crash
-
Quote:
carminuccio
Si.. Gli algoritmi di Zoe sono progettati per lavorare su 4upx, dovendo lavorare su formati diversi andrebbero ad occupare più spazio e richiederebbero più tempo per l'elaborazione.. Per ora un porting dell'One sembra impossibile, poi chissà..
-
raga i giochi come vanno meglio o peggio? giochi un po' pesanti come need for speed o gta se li avete grazie :D e il wi-fi è problematico o vivibile?
-
Quote:
-Luke-
Si.. Gli algoritmi di Zoe sono progettati per lavorare su 4upx, dovendo lavorare su formati diversi andrebbero ad occupare più spazio e richiederebbero più tempo per l'elaborazione.. Per ora un porting dell'One sembra impossibile, poi chissà..
Un zoe che si basi semplicemente su una risoluzione più bassa ma cmq che abbia una fotocamera da 8mp che scatti non va bene come cosa?
-
Mie impressioni dopo 1 giorno di utilizzo:
PERFORMANCE: In linea con la 4.1.2 mi sembra tutto piu "ottimizzato" e fluido,ma penso ke sia anche merito del formattone post aggiornamento (erano 4 mesi che non lo pulivo un po)
La ram come segnalato da altri è meno occupata,resta da provare con tutte le app che avevo prima.
Comunque piu che soddisfatto.
GRAFICA: Stupendo!!! La sense 5 e in generale la nuova grafica del mio hox mi fanno impazzire....tanto che ho abbandonato l'idea di passare a one!
BATTERIA: Forse è presto per dirlo (ho fatto un solo ciclo completo) ma sembra in linea con la versione precedente!
PROBLEMI RISCONTRATI:
TEMPERATURE: Ho notato anche io un certo surriscaldamento durante una chiamata (la prima post aggiornamento) poi usando l'aurIcolare non ho piu monitorato la cosa, ma lo farò!
LAG: Ne ho notati un po nella schermata di sblocco, e nel dialer..registro chiamate,niente di preoccupante ma ci sono..
Nel complesso non posso che fare i complimenti ad htc che con questo aggiornamento ha migliorato ulteriormente un prodotto gia ottimo con la 4.1.2 e solo ora capisco perkè è restia a rilasciare aggiormenti per cell "vecchi" visto che ha appena perso un potenziale acquirente del ONE:D:D:D