CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Mi frena anche a me questa cosa del wi-fi che prende meno e del telefono che scalda ... sicuramente htc rilascerà degli aggiornamenti, il problema? che TIM invece non lo farà, ci lascerà al primo aggiornamento 4.2.2 così ci fa contenti e poi basta, basti pensare che con la 4.1.1 i tim sono alla 3.14 e htc ha rilasciato dopo altri 4-5 aggiornamenti ... maledetto il giorno in cui ho preso questo htc brand tim ... e mai più smartphone brand tim!!

Queste cose qua costringono l'utente a moddare il proprio smartphone xD
    Ultima modifica di Iamyourfather; 27-08-13 alle 21:27

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Mi frena anche a me questa cosa del wi-fi che prende meno e del telefono che scalda ... sicuramente htc rilascerà degli aggiornamenti, il problema? che TIM invece non lo farà, ci lascerà al primo aggiornamento 4.2.2 così ci fa contenti e poi basta, basti pensare che con la 4.1.1 i tim sono alla 3.14 e htc ha rilasciato dopo altri 4-5 aggiornamenti ... maledetto il giorno in cui ho preso questo htc brand tim ... e mai più smartphone brand tim!!

Queste cose qua costringono l'utente a moddare il proprio smartphone xD
    Preoccupa anche me la questione WiFi, ma contando che il mio HTC prende meglio di tutti i dispositivi di casa credo che per me non ci saranno problemi, credo che mal che va prenderà come gli altri dispositivi.
    Concordo con te, mai più cellulari brandizzati, anzi credo proprio che il mio prossimo cellulare sara una google edition o un nexus.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di malkavian

Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Purtroppo il wifi è peggiorato e a mio parere anche di brutto, prima in quasi tutta casa avevo sempre il segnale al massimo ora nella minor parte, spero magari un futuro fix

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Purtroppo il wifi è peggiorato e a mio parere anche di brutto, prima in quasi tutta casa avevo sempre il segnale al massimo ora nella minor parte, spero magari un futuro fix
    Dopo 24 ore di utilizzo il Wi-Fi è migliorato, sono arrivato ai livelli di prima...non so a voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi confermate che non è più disponibile tra le opzioni lo sfondo animato del meteo nè nella home nè nel blocco schermo? a me piaceva tantissimo

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Preoccupa anche me la questione WiFi, ma contando che il mio HTC prende meglio di tutti i dispositivi di casa credo che per me non ci saranno problemi, credo che mal che va prenderà come gli altri dispositivi.
    Concordo con te, mai più cellulari brandizzati, anzi credo proprio che il mio prossimo cellulare sara una google edition o un nexus.
    Più che altro un cellulare che può avere un buon futuro per gli aggiornamenti
    Io aggiornerei alla sense 5, sapere però che tim dopo il primo aggiornamento non mi darà nessun supporto se il cell mi dovesse dare i problemi che vengono citati a buttarmi sul modding, tipo una viperx o una maximus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi potete verificare se dopo l'aggiornamento al 4.2.2 non è più disponibile tra le opzioni lo sfondo animato del meteo nè nella home nè nel blocco schermo? Grazie

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirvioFast Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi potete verificare se dopo l'aggiornamento al 4.2.2 non è più disponibile tra le opzioni lo sfondo animato del meteo nè nella home nè nel blocco schermo? Grazie
    non c'è... è un'opzione rimossa da hic
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirvioFast Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi confermate che non è più disponibile tra le opzioni lo sfondo animato del meteo nè nella home nè nel blocco schermo? a me piaceva tantissimo
    Non c'è, ti ho anche risposto nell'altro thread.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Che forza!!! praticamente è cambiato il telefono, io gia' ero pronto per prendere l'One , ma ci ho ripensato.Perche spendere 500 euro per un telefono quasi uguale al mio? oramai ha riacquistato la fluidita', prende meglio sia per i dati sia per telefonare,la batteria sembra durare di piu', almeno il secondo giorno d'aggiornamento, sono arrivatro alle 23.16 con il 40% di carica nonostante il solito uso di tutti i giorni, quando normalmente verso le 20.30 mi toccava ricaricarlo.Certamente l'One esteticamente è piu' bello, ma spendere 500 euro per piccole cose c'è da pensarci...
    Inviato da Teisho dal Pc

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio