Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggit
Per il wifi verificate anche voi che non sia un problema del modem. A me è capitato che col sitecom non va e con Alice è una scheggia. Verificate pure voi.
Io lo riscontro solo col mio modem, ho provato un d-link e un alice e non ho problemi.
Quote:
semprecos75
Mah, del call-center italiano non so se fidarmi o meno...leggendo qua e la su xda ho avuto delle conferme..per cui, io, resto fiducioso
Lo spero anche io, anche se brand tim. Nel frattempo ho mandato una email per mandarlo in assistenza.
Quote:
eddyxe
Già fidarsi di un call center e troppo poi se ti rispondono persone incompetenti in italia!!!!! Ormai sono stanco di HTC su internet vedo molti che stanno vendendo HTC one sarà perché è pieno di problemi???
Inviato dal mio HTC One X
eddye
HTC One non ha problemi, anzi, va molto meglio di altri. Saranno i soliti che seguono la moda e non sono dei geek.
Quote:
erikbaboden
Ciao. Vorrei sapere se esistono delle skin personalizzabili per sense 5, sul playstore non ne ho trovate. qualcuno mi potrebbe mandare il link?
Le skin sono quelle, non si possono modificare.
-
Chiedo a voi che avete l'aggiornamento ufficiale ... avete per caso problemi con la fotocamera frontale? provate a fare delle prove tra risoluzione (risoluzione grande - definizione HD, ecc, ...) e ditemi se avete problemi! Vi chiedo perché non vorrei che fosse un bug della ViperX, grazie a chiunque ascolti il mio appello :)
-
Ciao a tutti,
Io a seguito dell'aggiornamento ho notato che la batteria va a scatti, cioè da 97% a 93%, da 33% a 23%, etc...
Ho notato che anche la durata della batteria sembra essere diminuita.
Ho provato a fare le operazioni di calibrazione come descritto in altri thread del forum; ho fatto un hard reset del dispositivo due volte, ma il risultato non è mai cambiato.
Volevo chiedervi se vi capita anche a voi, se è normale, o se secondo voi è la mia batteria/dispositivo ad avere problemi?
Grazie
-
Con questo aggiornamento la batteria dura un po' meno, come se prima i valori fossero nella norma.
-
Tranne che per il WiFi nessun problema per altre cose, né batteria né fotocamera.
-
Quote:
bobotauro
Ciao a tutti,
Io a seguito dell'aggiornamento ho notato che la batteria va a scatti, cioè da 97% a 93%, da 33% a 23%, etc...
Ho notato che anche la durata della batteria sembra essere diminuita.
Mah, io da sempre noto che quando inizio ad usarlo ho una certa percentuale di batteria, a volte rimane li per minuti e minuti senza moversi, poi scende abbastanza, poi si stabilizza, poi ridiscende...
Alle volte scende subito e poi si stabilizza per parecchio...
Credo dipenda dal fatto che la misurazione della % di carica non può essere precisa ma viene determinata in base a tanti fattori.
L'importante è il dato finale sulla durata, io devo dire che con l'aggiornamento la durata si è allungata e di parecchio
-
Insomma, le cose sono molto variabili a quanto sembra, io ad esempio ho notato un leggero peggioramento, altri notano un forte peggioramento e altri miglioramenti.
-
salve so ke non è la discussione esatta questa ma sono nuovo del forum e gradirei dei kiarimenti. ho comprato un htc one su ebay ed è un telefono estero. adesso quando provo ad impostare la lingua italiana sul cell non risulta nel menu a tendina. ho provato ad installare morelocale 2 . ma una volta ke cerco di cliccare sulla lingua italiana , mi kiede un permesso. come faccio per bypassare tale problema e installare la lingua italiana sul cellulare grazie in anticipo.
-
Quote:
vaccilisciu
salve so ke non è la discussione esatta questa ma sono nuovo del forum e gradirei dei kiarimenti. ho comprato un htc one su ebay ed è un telefono estero. adesso quando provo ad impostare la lingua italiana sul cell non risulta nel menu a tendina. ho provato ad installare morelocale 2 . ma una volta ke cerco di cliccare sulla lingua italiana , mi kiede un permesso. come faccio per bypassare tale problema e installare la lingua italiana sul cellulare grazie in anticipo.
1) benvenuto nel forum
2) occhio al linguaggio, parlare con le k e abbreviazioni non è consentito qui
3) Hai un HTC One o un One X? Questa è la sezione One X.
-
htc one con installato android 4.2.2 poichè estero non possiede da default la lingua italiana . morelocale 2 non funziona