CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Per il wifi verificate anche voi che non sia un problema del modem. A me è capitato che col sitecom non va e con Alice è una scheggia. Verificate pure voi.
    Io lo riscontro solo col mio modem, ho provato un d-link e un alice e non ho problemi.

Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Mah, del call-center italiano non so se fidarmi o meno...leggendo qua e la su xda ho avuto delle conferme..per cui, io, resto fiducioso
    Lo spero anche io, anche se brand tim. Nel frattempo ho mandato una email per mandarlo in assistenza.

Quote Originariamente inviato da eddyxe Visualizza il messaggio
    Già fidarsi di un call center e troppo poi se ti rispondono persone incompetenti in italia!!!!! Ormai sono stanco di HTC su internet vedo molti che stanno vendendo HTC one sarà perché è pieno di problemi???

Inviato dal mio HTC One X
    eddye
    HTC One non ha problemi, anzi, va molto meglio di altri. Saranno i soliti che seguono la moda e non sono dei geek.

Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    Ciao. Vorrei sapere se esistono delle skin personalizzabili per sense 5, sul playstore non ne ho trovate. qualcuno mi potrebbe mandare il link?
    Le skin sono quelle, non si possono modificare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Chiedo a voi che avete l'aggiornamento ufficiale ... avete per caso problemi con la fotocamera frontale? provate a fare delle prove tra risoluzione (risoluzione grande - definizione HD, ecc, ...) e ditemi se avete problemi! Vi chiedo perché non vorrei che fosse un bug della ViperX, grazie a chiunque ascolti il mio appello

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Io a seguito dell'aggiornamento ho notato che la batteria va a scatti, cioè da 97% a 93%, da 33% a 23%, etc...
    Ho notato che anche la durata della batteria sembra essere diminuita.
    Ho provato a fare le operazioni di calibrazione come descritto in altri thread del forum; ho fatto un hard reset del dispositivo due volte, ma il risultato non è mai cambiato.
    Volevo chiedervi se vi capita anche a voi, se è normale, o se secondo voi è la mia batteria/dispositivo ad avere problemi?
    Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Con questo aggiornamento la batteria dura un po' meno, come se prima i valori fossero nella norma.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Tranne che per il WiFi nessun problema per altre cose, né batteria né fotocamera.
    Inviato da Teisho dal Pc

Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobotauro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Io a seguito dell'aggiornamento ho notato che la batteria va a scatti, cioè da 97% a 93%, da 33% a 23%, etc...
    Ho notato che anche la durata della batteria sembra essere diminuita.
    Mah, io da sempre noto che quando inizio ad usarlo ho una certa percentuale di batteria, a volte rimane li per minuti e minuti senza moversi, poi scende abbastanza, poi si stabilizza, poi ridiscende...
    Alle volte scende subito e poi si stabilizza per parecchio...

Credo dipenda dal fatto che la misurazione della % di carica non può essere precisa ma viene determinata in base a tanti fattori.

L'importante è il dato finale sulla durata, io devo dire che con l'aggiornamento la durata si è allungata e di parecchio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Insomma, le cose sono molto variabili a quanto sembra, io ad esempio ho notato un leggero peggioramento, altri notano un forte peggioramento e altri miglioramenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve so ke non è la discussione esatta questa ma sono nuovo del forum e gradirei dei kiarimenti. ho comprato un htc one su ebay ed è un telefono estero. adesso quando provo ad impostare la lingua italiana sul cell non risulta nel menu a tendina. ho provato ad installare morelocale 2 . ma una volta ke cerco di cliccare sulla lingua italiana , mi kiede un permesso. come faccio per bypassare tale problema e installare la lingua italiana sul cellulare grazie in anticipo.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaccilisciu Visualizza il messaggio
    salve so ke non è la discussione esatta questa ma sono nuovo del forum e gradirei dei kiarimenti. ho comprato un htc one su ebay ed è un telefono estero. adesso quando provo ad impostare la lingua italiana sul cell non risulta nel menu a tendina. ho provato ad installare morelocale 2 . ma una volta ke cerco di cliccare sulla lingua italiana , mi kiede un permesso. come faccio per bypassare tale problema e installare la lingua italiana sul cellulare grazie in anticipo.
    1) benvenuto nel forum
    2) occhio al linguaggio, parlare con le k e abbreviazioni non è consentito qui
    3) Hai un HTC One o un One X? Questa è la sezione One X.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

htc one con installato android 4.2.2 poichè estero non possiede da default la lingua italiana . morelocale 2 non funziona

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio