Visualizzazione stampabile
-
Installato l'aggiornamento fatto il format di fabbrica, ma dopo i vari aggiornamenti delle App mi ritrovo di nuovo il navigatore che prima era sparito con l'ultimo aggiornamento di maps è successo anche a voi oppure ho commesso qualche errore?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GnipOneX
Installato l'aggiornamento fatto il format di fabbrica, ma dopo i vari aggiornamenti delle App mi ritrovo di nuovo il navigatore che prima era sparito con l'ultimo aggiornamento di maps è successo anche a voi oppure ho commesso qualche errore?
Nono ce l'ho pure io
-
Quote:
sirioo
si è questa la spiegazione che ha dato htc ...non tanto per i crash
E' solo una scelta commerciale in quanto le foto create con ZOE sono con risoluzione FULL HD e quindi gestite come filmato (posseggo anche un One) per cui come il One X gestisce i filmati in FULL HD potrebbe gestire ZOE ma così facendo venderebbero meno One.
Ecco la spiegazione tecnica
-
Quote:
danielfanucchi
E' solo una scelta commerciale in quanto le foto create con ZOE sono con risoluzione FULL HD e quindi gestite come filmato (posseggo anche un One) per cui come il One X gestisce i filmati in FULL HD potrebbe gestire ZOE ma così facendo venderebbero meno One.
Non credo sai, se fosse solo una scelta commerciale qualche sviluppatore di xda prenderebbe quello che serve dal One e lo integrerebbe nel HOX
-
Quote:
marioshi
Mie impressioni dopo 1 giorno di utilizzo:
PROBLEMI RISCONTRATI:
TEMPERATURE: Ho notato anche io un certo surriscaldamento durante una chiamata (la prima post aggiornamento) poi usando l'aurIcolare non ho piu monitorato la cosa, ma lo farò!
LAG: Ne ho notati un po nella schermata di sblocco, e nel dialer..registro chiamate,niente di preoccupante ma ci sono..
Mmmmmh, i commenti positivi mi invogliano ad installare l'aggiornamento, ma le note negative mi frenano parecchio!!
La temperatura alta in telefonata, segnalata da tutti non è buona cosa, segno anche di un maggior consumo.
Anche il wifi ballerino non mi piace..:(
Ed il GPS? qualcono ha verificato come và? Una delle (tante) cose che apprezzo nel mio HOX è che il fix è quasi sempre quasi istantaneo ed in generale il GPS è molto stabile, io lo uso molto per monitorare i miei di corsa.
Non vorrei trovarmi con dei problemi, vi prego chi ha fatto l'installazione facci auna prova e mi faccia sapere come và :)
Grazie
-
Quote:
danielfanucchi
La spiegazione tecnica è che non è fattibile. Non spacciamo le considerazioni personali come spiegazioni tecniche.
Se poi vogliamo parlare del fatto che Zoe sarebbe stato utilizzabile riducendo la risoluzione della CAM a 4mpx è un altro conto, ma anche in quel caso la spiegazione c'è, si vede che abbassando a 4mpx la risoluzione la qualità delle immagini (con il nostro sensore) non è adatta a dare una esperienza Zoe soddisfacente.
-
fatto aggio con cid VODAP102 blinkfeed è di una fluidita' impressionante. Il Wifi haperso sensibilita, l'aggiornamento l'ho fatto scroccando una rete WiFi che si prendeva a malapena ma ha scaricato il tutto in una 10ina di minuti, fatto l'aggiornamento quella rete nello stesso posto non la prende piu. Cmq va molto bene, sono tuttavia tentato di rootare e mettere su una mod basata sulla sense ufficiale per togliermi le app di vodafone che tanto non uso.
-
Aggiornato oggi. Che dire, le potenzialità le ha, ora basta abituarsi! Due cose però non ho capito: I E' ancora possibile cambiare sfondo nei messaggi? Spero di si perché io ne ho uno precedentemente impostato, pessimo, che vorrei sostituire (sebbene non veda la voce che mi permette questa possibilità); II "gestione attività" se n'è andata ma ora eliminando le app da "applicazioni recenti" si killano pure?
-
Quote:
gianmy93
I E' ancora possibile cambiare sfondo nei messaggi? Spero di si perché io ne ho uno precedentemente impostato, pessimo, che vorrei sostituire (sebbene non veda la voce che mi permette questa possibilità);
Vai nella schermata principale dei messaggi->menu "impostazioni"->Condizioni Generali->Background
Quote:
gianmy93
II "gestione attività" se n'è andata ma ora eliminando le app da "applicazioni recenti" si killano pure?
No non si killano, altrimenti si killerebbero anche le app in background di messaggistica come whatsapp, Hangouts, ecc...
Il Task Manager della Sense4 si può reinstallare ma servono i permessi di root
-
Quote:
gianmy93
E' ancora possibile cambiare sfondo nei messaggi? Spero di si perché io ne ho uno precedentemente impostato, pessimo, che vorrei sostituire (sebbene non veda la voce che mi permette questa possibilità);
Impostazioni-condizioni generali-colori ;-)
Quote:
gianmy93
ma ora eliminando le app da "applicazioni recenti" si killano pure?
No, in ogni caso su Android non è necessario