Visualizzazione stampabile
-
Mi frena anche a me questa cosa del wi-fi che prende meno e del telefono che scalda ... sicuramente htc rilascerà degli aggiornamenti, il problema? che TIM invece non lo farà, ci lascerà al primo aggiornamento 4.2.2 così ci fa contenti e poi basta, basti pensare che con la 4.1.1 i tim sono alla 3.14 e htc ha rilasciato dopo altri 4-5 aggiornamenti ... maledetto il giorno in cui ho preso questo htc brand tim ... e mai più smartphone brand tim!!
Queste cose qua costringono l'utente a moddare il proprio smartphone xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Mi frena anche a me questa cosa del wi-fi che prende meno e del telefono che scalda ... sicuramente htc rilascerà degli aggiornamenti, il problema? che TIM invece non lo farà, ci lascerà al primo aggiornamento 4.2.2 così ci fa contenti e poi basta, basti pensare che con la 4.1.1 i tim sono alla 3.14 e htc ha rilasciato dopo altri 4-5 aggiornamenti ... maledetto il giorno in cui ho preso questo htc brand tim ... e mai più smartphone brand tim!!
Queste cose qua costringono l'utente a moddare il proprio smartphone xD
Preoccupa anche me la questione WiFi, ma contando che il mio HTC prende meglio di tutti i dispositivi di casa credo che per me non ci saranno problemi, credo che mal che va prenderà come gli altri dispositivi.
Concordo con te, mai più cellulari brandizzati, anzi credo proprio che il mio prossimo cellulare sara una google edition o un nexus.
-
Purtroppo il wifi è peggiorato e a mio parere anche di brutto, prima in quasi tutta casa avevo sempre il segnale al massimo ora nella minor parte, spero magari un futuro fix
-
Quote:
malkavian
Purtroppo il wifi è peggiorato e a mio parere anche di brutto, prima in quasi tutta casa avevo sempre il segnale al massimo ora nella minor parte, spero magari un futuro fix
Dopo 24 ore di utilizzo il Wi-Fi è migliorato, sono arrivato ai livelli di prima...non so a voi
-
Ragazzi mi confermate che non è più disponibile tra le opzioni lo sfondo animato del meteo nè nella home nè nel blocco schermo? a me piaceva tantissimo :|
-
Quote:
13ciccio87
Preoccupa anche me la questione WiFi, ma contando che il mio HTC prende meglio di tutti i dispositivi di casa credo che per me non ci saranno problemi, credo che mal che va prenderà come gli altri dispositivi.
Concordo con te, mai più cellulari brandizzati, anzi credo proprio che il mio prossimo cellulare sara una google edition o un nexus.
Più che altro un cellulare che può avere un buon futuro per gli aggiornamenti :)
Io aggiornerei alla sense 5, sapere però che tim dopo il primo aggiornamento non mi darà nessun supporto se il cell mi dovesse dare i problemi che vengono citati a buttarmi sul modding, tipo una viperx o una maximus :)
-
Ragazzi mi potete verificare se dopo l'aggiornamento al 4.2.2 non è più disponibile tra le opzioni lo sfondo animato del meteo nè nella home nè nel blocco schermo? Grazie
-
Quote:
SirvioFast
Ragazzi mi potete verificare se dopo l'aggiornamento al 4.2.2 non è più disponibile tra le opzioni lo sfondo animato del meteo nè nella home nè nel blocco schermo? Grazie
non c'è... è un'opzione rimossa da hic
-
Quote:
SirvioFast
Ragazzi mi confermate che non è più disponibile tra le opzioni lo sfondo animato del meteo nè nella home nè nel blocco schermo? a me piaceva tantissimo :|
Non c'è, ti ho anche risposto nell'altro thread.
-
Che forza!!! praticamente è cambiato il telefono, io gia' ero pronto per prendere l'One , ma ci ho ripensato.Perche spendere 500 euro per un telefono quasi uguale al mio? oramai ha riacquistato la fluidita', prende meglio sia per i dati sia per telefonare,la batteria sembra durare di piu', almeno il secondo giorno d'aggiornamento, sono arrivatro alle 23.16 con il 40% di carica nonostante il solito uso di tutti i giorni, quando normalmente verso le 20.30 mi toccava ricaricarlo.Certamente l'One esteticamente è piu' bello, ma spendere 500 euro per piccole cose c'è da pensarci...