Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
non c'è... è un'opzione rimossa da hic
Grazie, peccato era bellissimo ed è sempre stato un tratto distintivo di htc.
Penso proprio di non aggiornarlo non mi convince troppo
-
Quote:
SirvioFast
Grazie, peccato era bellissimo ed è sempre stato un tratto distintivo di htc.
Penso proprio di non aggiornarlo non mi convince troppo
Manca anche il widget 4*4 del meteo. Sono stati rimossi per diminuire la ram occupata e quindi aumentare le performance, ed è questo il vero grande cambiamento.
A mio parere i pro sono molto più dei contro... dai uno sguardo anche alle impressioni degli altri utenti nel thread di riferimento..
https://www.androidiani.com/forum/ht...t-update.htmll
poi ognuno è libero :)
-
Su xda dicono che abbiano rimosso il task manager e la App per il tethering
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Su xda dicono che abbiano rimosso il task manager e la App per il tethering
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
ti ho spostato qui il messaggio perchè dov'era non andava bene...
Le app TaskManager e Thethering sono state rimosse, è stato già detto centomilardi di volte :D ora lo specifico al primo post cosi non verrà chiesto più (spero)
-
Quote:
-Luke-
Manca anche il widget 4*4 del meteo. Sono stati rimossi per diminuire la ram occupata e quindi aumentare le performance, ed è questo il vero grande cambiamento.
A mio parere i pro sono molto più dei contro... dai uno sguardo anche alle impressioni degli altri utenti nel thread di riferimento..
Si ho visto ci sono molti miglioramenti in fatto di prestazioni, ma penso sia troppo facile migliorare le prestazioni togliendo funzionalità, bastava far decidere se abilitarlo o meno, in ogni casosecondo me ha perso molto in grafica genale, compresi menù e pulsanti...almeno per i miei gusti :)
Comunque è sempre positivo che un azienda gestisca aggiornamenti anche per vecchi terminali, posseggo cellulari htc da quando android ancora nemmeno esisteva e ne sono sempre più soddisfatto!
-
a me mancherà la SKIN opaca :( mi devo inventare qualcosa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da SirvioFast
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Si ho visto ci sono molti miglioramenti in fatto di prestazioni, ma penso sia troppo facile migliorare le prestazioni togliendo funzionalità, bastava far decidere se abilitarlo o meno, in ogni casosecondo me ha perso molto in grafica genale, compresi menù e pulsanti...almeno per i miei gusti :)
Comunque è sempre positivo che un azienda gestisca aggiornamenti anche per vecchi terminali, posseggo cellulari htc da quando android ancora nemmeno esisteva e ne sono sempre più soddisfatto!
Secondo me hanno tolto il superfluo :) ed è giusto così poi boh xD
A me per esempio il widget meteo 4x4 non l'ho mai usato perché consuma e poi mi bastano 3 secondi per vedere il meteo :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ma nessuno verifica come va il GPS dopo l'aggiornamento?
Sono l'unico a cui interessa? :'(
Sob...
-
Quote:
joseph58
Sob...
Io sono su custom rom e il gps funziona bene..
-
Quote:
joseph58
Sob...
Sul mio funziona benissimo,come prima...