Visualizzazione stampabile
-
Onestamente l'unica cosa che ho notato è il segnale WiFi ballerino, durante l'utilizzo il telefono mi pare che mantenga le solite temperature :-) sulle telefonate non mi esprimo perché finora ho utilizzato Viber e al massimo qualche chiamata breve di 2-3 minuti che mi pareva nella norma ;-) come già detto da Ciccio è sempre consigliabile un bel reset dopo ogni major update, può prevenire molti problemi inusuali
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
Mah, io non noto problemi di temperatura. Per la batteria non mi sembra peggiorata, bisognerebbe provare senza blinkfeed che mi sa che ciuccia un po
Buon per te perché io uso la home senza blinkfeed e diciamo che dalle 8 di mattina con un uso intenso che ne faccio io alle 18 massimo le 19 mi abbandona, prima arrivavo quasi alle 21
-
Oddio!
Sono nello sconforto! :( :( :(
Dopo questi ultimi commenti la mia indecisione aumenta, ho fatto lo scarico dell'aggiornamento ma è li fermo da due giorni!!!.
Aggiorno o non aggiorno?
Lo ammetto sono un pusillanime .:-[ ... io lo lascio a stagionare ancora un pò....
Ma come è possibile che qualcuno dice che consuma meno la batteria ed è tutto contento (comprensibilmente) e qualcun'altro invece dice che ora consuma di più, e tanto anche! A malkavian mancano 2-3 ore all'appello, mica bruscolini....
-
Io prima di questa ota avevo il bootloader sbloccato.Poi quando lunedi', tutti avete cominciato a scrivere che l'aggiornamento era arrivato ho ribloccato e aggiornato, subito dopo reset di fabbrica.
Tecnicamente ho fatto due reset di seguito, uno per il ribloccaggio e l'altro dopo l'ota. Assolutamente non noto nessun problema con il wifi, la batteria è precisamnete come in precedenza, nessun problema di surriscaldamento, se non nei momenti immediatamente dopo l'installazione dell'aggiornamento.Personalmente sono molto soddisfatto.L'unica cosa, se vogliamo trovargli proprio un difetto, lo sblocco del telefono lo trovo un tantinello incasinato laggiu' con tutte quelle icone.Ma ci abitueremo.
-
Quote:
chaosmarine
L'unica cosa, se vogliamo trovargli proprio un difetto, lo sblocco del telefono lo trovo un tantinello incasinato laggiu' con tutte quelle icone.Ma ci abitueremo.
Lo puoi anche sbloccare swippando tutto l'orologio verso su, non devi per forza andare a beccare il lucchetto :)
-
Quote:
-Luke-
Lo puoi anche sbloccare swippando tutto l'orologio verso su, non devi per forza andare a beccare il lucchetto :)
Si , infatti ho detto lo trovo un po' incasinato, non scomodo.:)
-
Quote:
joseph58
Oddio!
Sono nello sconforto! :( :( :(
Dopo questi ultimi commenti la mia indecisione aumenta, ho fatto lo scarico dell'aggiornamento ma è li fermo da due giorni!!!.
Aggiorno o non aggiorno?
Lo ammetto sono un pusillanime .:-[ ... io lo lascio a stagionare ancora un pò....
Ma come è possibile che qualcuno dice che consuma meno la batteria ed è tutto contento (comprensibilmente) e qualcun'altro invece dice che ora consuma di più, e tanto anche! A malkavian mancano 2-3 ore all'appello, mica bruscolini....
Io direi aggiorna perché nel complesso ci guadagni su tutto quasi, tieni conto ovviamente che l'uso e la durata è personale, io ad esempio sparo il tutto al massimo, tutto attivo e dato attivati con push da mattina a sera e luminositá massima
-
Quote:
malkavian
Io direi aggiorna perché nel complesso ci guadagni su tutto quasi, tieni conto ovviamente che l'uso e la durata è personale, io ad esempio sparo il tutto al massimo, tutto attivo e dato attivati con push da mattina a sera e luminositá massima
Confermo...aggiorna!!! Io ho avuto il problema del surriscaldamento solo durante l installazione di tutte le app all inizio e il problema del Wi-Fi è sparito dopo un giorno. Per quanto riguarda la batteria io sono piú che soddisfatto, con la ViperX facevo 4:00 ora stock faccio 3:00 di display on, quindi è tutto nella norma.
-
il problema di fare l hard reset è che non ho tempo e voglia di ripristinare il tutto poi......ho foto contatti note di lavoro che non posso permettermi di perdere......se avete un modo per semplificarmi il tutto son qua tutto orecchi....
-
Quote:
maggots
il problema di fare l hard reset è che non ho tempo e voglia di ripristinare il tutto poi......ho foto contatti note di lavoro che non posso permettermi di perdere......se avete un modo per semplificarmi il tutto son qua tutto orecchi....
- Le foto / video / musica non si perdono perchè sono in una partizione non intaccata dal rese
- I contatti e il calendario sono sincronizzati con google
- i messaggi li puoi backupare e ripristinare dopo
- Le note dovresti averle sincronizzate con Evernote
perdi solo le app installate ma se hai attivo il backup col google play poi te le riscaricherà da solo dopo, dovrai solo configurarle una volta terminata l'installazione ;)