Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
- Le foto / video / musica non si perdono perchè sono in una partizione non intaccata dal rese
- I contatti e il calendario sono sincronizzati con google
- i messaggi li puoi backupare e ripristinare dopo
- Le note dovresti averle sincronizzate con Evernote
perdi solo le app installate ma se hai attivo il backup col google play poi te le riscaricherà da solo dopo, dovrai solo configurarle una volta terminata l'installazione ;)
scusate ragazzi se mi intrometto ma l'argomento mi interessa...volevo sapere se:
1. i contatti salvati in rubrica nella sim, dopo il ripristino si cancellano?
2.se non ho attivo il backup con google play, come faccio ad attivarlo? una volta attivato mi salva i dati di tutte le app o che fa?
-
Quote:
beacon
scusate ragazzi se mi intrometto ma l'argomento mi interessa...volevo sapere se:
1. i contatti salvati in rubrica nella sim, dopo il ripristino si cancellano?
2.se non ho attivo il backup con google play, come faccio ad attivarlo? una volta attivato mi salva i dati di tutte le app o che fa?
no i dati delle app li perdi.......
-
Quote:
maggots
no i dati delle app li perdi.......
A meno che non usi titanium backup (root) oppure carbon (no root).
-
Quote:
13ciccio87
A meno che non usi titanium backup (root) oppure carbon (no root).
si chiama helium ora......
-
helium lo conosco, mi ero dimenticato!
quindi uso quello?
però andando in impostazioni> backup e ripristino ho notato che si può fare anche da qui,
quale uso? grazie delle risposte :)
-
Quote:
beacon
helium lo conosco, mi ero dimenticato!
quindi uso quello?
però andando in impostazioni> backup e ripristino ho notato che si può fare anche da qui,
quale uso? grazie delle risposte :)
Nelle impostazioni puoi attivare solo il ripristino delle app, cioè significa che dopo il ripristino ti verranno scaricate di nuovo le app che avevi ma cmq dovrai riconfigurarle da 0
-
Salve ragazzi io ho notato una cosa, ho creato delle cartelle sul pannello e ho raggruppato le App secondo il genere tipo tutti i giochi assieme, ho notato che quando riavvio il telefono se l'app è installata sul telefono scompare l'icona se è invece sulla memoria interna rimane nella schermata, mi succede per esempio con instagram.
Prima dell'aggiornamento non mi succedeva
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Dannazione,
dannazione
dannazione....
Ieri sera vole liberami dell'aggiornamento che avevo scaricato ed invece distratto dalla TV mi è partita la fase di installazione!!!!
Purtroppo quando parte non c'è niente da fare, non vi dico come ero inc...ato!
Dopo una 15 minuti ha finito e mi si presenta la nuova interfaccia ...
Sarò sincero, avrei voluto buttare il telefono dalla finestra! A me non piace questa nuova sense, tutto così piatto, le icone sono più grandi, scolorite, ...brutte...
Anche il font non mi piace, quello di prima era molto più elegante!
Non mi piace il look dei messaggi, prima c'era quella bella alternanza di bianco e azzurrino, adesso bianco e grigio arghh
Come qualcuno ha detto il widget orologio/meteo è peggiorato, ora è piatto.
Insomma NON mi piace, ma perchè dite che è meglio, non capisco, quella di prima era più elegante, raffinata, questa è così bah, non sò definirla...:O
MENO MALE che non ho riscontrato i difetti conclamati: in casa, sul divano il wifi l'ho sempre visto su 2-3 tacche e ballerino, dopo l'aggiornamento 5 tacche stabile.
Anche il riscaldamento, che c'è stato nella fase di installazione ma mai eccessivo, è andato scemando nella mezz'oretta che l'ho usato navigando, guardando, configurando, ecc., quindi spero di non avere sorprese.
Tornare indietro non si può, quindi mi dovrò abituare, magari fra un po comincerò ad apprezzare sta "sense".
Al momento sono depresso... :'(
-
Tralasciando le tue considerazioni soggettive...
Quote:
joseph58
Non mi piace il look dei messaggi, prima c'era quella bella alternanza di bianco e azzurrino, adesso bianco e grigio arghh
lo puoi cambiare se vai in Messaggi->menu impostazioni->Condizioni generali->Colori
Quote:
joseph58
Come qualcuno ha detto il widget orologio/meteo è peggiorato, ora è piatto.
Tra i widget è presente anche l'orologio della Sense 4+, si vede anche tra gli screenshots in prima pagina..
Quote:
joseph58
Tornare indietro non si può,
In maniera ufficiale non puoi tornare alla precedente Sense, solo tramite modding
Quote:
joseph58
quindi mi dovrò abituare, magari fra un po comincerò ad apprezzare sta "sense".
Sono sicuro che tra qualche giorno ti inizierà a piacere. Sei fortunato che non hai il problema al wifi, quindi vedrai che le prestazioni offerte dal nuovo update ti stupiranno e la nuova UI ti piacerà :)
PS: BlinkFeed se non ti piace e non lo usi lo puoi anche disattivare andando in Impostazioni->Personalizza->Stile schermata Home. In modo tale da avere il Desktop cosi come lo avevi prima.
-
Luke, la tua risposta mi conforta, seguirò i tuoi suggerimenti per i messaggi ed il resto.
Si, credo tu abbia ragione, probabilmente è questione di abituarsi, in effetti è innegabile che l'impatto grafico è cambiato parecchio.
Oggi direi in peggio, magari fra qualche giorno cambio idea :) mettendo sul piatto anche il miglioramento delle prestazioni, anche se fino ad oggi non mi potevo certo lamentare.
Ah, BlinkFeed non l'ho ancora attivato, scioccato già da quello che avevo visto....
Mio figlio (che ha un galaxy nexus super-iper-mega aggiornato) quando ha visto l'aggiornamento gli è subito piaciuto, e poi ha detto: azz.... come è reattivo 'sto telefono... :o (eh, eh)
Ne approfitto per un quesito: ma perchè tra le icone delle scelte rapide, quelle che attivi tirando giù con due dita (scusate ma non viene il nome giusto), bellissime, c'è un sacco di roba utile, ma manca quella che attiva il GPS?
Sono io che non la vedo? la si può mettere o devo continuare a tenermi anche i "notification toggle" per avere una scorciatoia?
Grazie