CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non va il GPS dopo l aggiornamento

Inviato dal mio HTC One X
    eddye

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddyxe Visualizza il messaggio

eddye
    fatto un reset?

Baby Droid L'avatar di joseph58

Smartphone
    htc desire s, htc one x

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddyxe Visualizza il messaggio

eddye
    Ecco questa si che sarebbe stata una cosa che mi avrebbe fatto "inbufalire" dal momento che il gps è per me vitale per monitorare i miei allenamenti con la corsa!
    Fortunatamente il mio HOX ha continuato a funzionare alla grande anche dopo l'aggiornamento, come ho già detto, fix quasi istantaneo e segnale ricevuto dai satelliti sempre molto forte.

Se già non hai risolto posso darti un suggerimento che ha sempre funzionato con il precedente HTX desire S, dove spesso il GPS non andava..

Allora:
    - scarica ed installa l'applicazione GpsTest
    - Attiva il GPS e la rete dati
    - Vai in setting
    - Vedrai un pulsante "Clar AGPS", premilo
    - Poco dopo premi "Update GPS"
    - esci e ritorna alla videata principale di GPS Test

Dovresti vedere che si dà da fare e, se ti và bene, dopo poco ti farà il fix dei satelliti
    Te ne accorgi perchè ti dice che ne ha in uso un certo numero, e compare anche un numero nel riquadro "Accuracy"

Buona fortuna!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo me dobbiamo stare tranquilli per quanto riguarda il problema WiFi...mi ricordo che a Marzo ricevemmo un aggiornamento, il 3.18.qualcosa, che portò molta più reattività al terminale, e che però dette GROSSI problemi a MOLTISSIME persone, tra cui il sottoscritto (non riuscivo a collegarmi se non a meno di 5 metri dal router), metre ad altri tutto continuò a funzionare perfettamente. Ero nero, perchè chi spende 500 euro si aspetta che tutto sia grandioso, così contattai HTC, la quale mi confermò che era al corrente della situazione, e che avrebbe risolto. Giorno 04/04/2013 rilasciò un nuovo aggiornamento, il 3.19.401.1 se non sbaglio, che risolveva COMPLETAMENTE il problema del WiFi, cosa che posso confermare, perchè dopo quell'aggiornamento il segnale fu anche molto più forte e stabile di prima. Ora questa mi sembra una situazione simile, quindi si deve solo far presente ad HTC, che viste le grigie acque in cui naviga, avrà interesse a non perdere i clienti affezionati (come il sottoscritto).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao per il GPS ho scritto come mai non prende, dopo l aggiornamento anche il mio non andava e con vari programmmi era lo stesso,alla fine lo aperto e ho alzato sia le linguette del GPS che wifi !!! Ora prende da dio!!!!tutti ciò per le varie pressioni che facciamo sulla scocca del cel!!!!

eddye

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me dobbiamo stare tranquilli per quanto riguarda il problema WiFi...mi ricordo che a Marzo ricevemmo un aggiornamento, il 3.18.qualcosa, che portò molta più reattività al terminale, e che però dette GROSSI problemi a MOLTISSIME persone, tra cui il sottoscritto (non riuscivo a collegarmi se non a meno di 5 metri dal router), metre ad altri tutto continuò a funzionare perfettamente. Ero nero, perchè chi spende 500 euro si aspetta che tutto sia grandioso, così contattai HTC, la quale mi confermò che era al corrente della situazione, e che avrebbe risolto. Giorno 04/04/2013 rilasciò un nuovo aggiornamento, il 3.19.401.1 se non sbaglio, che risolveva COMPLETAMENTE il problema del WiFi, cosa che posso confermare, perchè dopo quell'aggiornamento il segnale fu anche molto più forte e stabile di prima. Ora questa mi sembra una situazione simile, quindi si deve solo far presente ad HTC, che viste le grigie acque in cui naviga, avrà interesse a non perdere i clienti affezionati (come il sottoscritto).
    Il call-center mi ha detto che per HTC il problema wireless non esiste al momento è che quindi non saranno rilasciati aggiornamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per il wifi verificate anche voi che non sia un problema del modem. A me è capitato che col sitecom non va e con Alice è una scheggia. Verificate pure voi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il call-center mi ha detto che per HTC il problema wireless non esiste al momento è che quindi non saranno rilasciati aggiornamenti.
    Mah, del call-center italiano non so se fidarmi o meno...leggendo qua e la su xda ho avuto delle conferme..per cui, io, resto fiducioso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già fidarsi di un call center e troppo poi se ti rispondono persone incompetenti in italia!!!!! Ormai sono stanco di HTC su internet vedo molti che stanno vendendo HTC one sarà perché è pieno di problemi???

eddye

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao. Vorrei sapere se esistono delle skin personalizzabili per sense 5, sul playstore non ne ho trovate. qualcuno mi potrebbe mandare il link?

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio