CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 94 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X!



    Si chiede all'utenza di usare questo thread per i vostri dubbi-domande-aiuti generali sul telefono.
    Se si ha un problema specifico usare il tasto cerca per vedere se esiste un thread simile/uguale e postare li.
    Se non esiste postate qui.

    p.s.
    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Grazie per la collaborazione.


    Alcune FAQ prese dalla precedente discussione di cesco (questa: ), ed altre aggiunte in seguito agli interventi in questa discussione:

    D: le applicazioni sono scattose o crashano all'avvio

    R: essendo un nuovo dispositivo, e' piu' che fattibile che l'app non sia ancora ottimizzata al 100% per il nostro dispositivo. Non e' un problema del dispositivo ma un semplice problema di compatibilita' con il nostro hardware. dobbiamo solo attendere una nuova release che sia ottimizzata

    D: i siti in flash player sono scattosi

    R: non fatene un problema del vostro dispositivo. tutti i dispositivi con ICS soffrono di questi lag nel browser utilizzando flash player. la motivazione di cio' e' che flash palyer non e' ancora perfettamente compatibile con la risoluzione del nostro schermo e quindi ricollegabile alla domanda 1, qui sopra.

    D: Noto dei consumi strani, lo schermo pare essere quello che consuma piu' batteria di tutti gli altri processi

    R: Non e' assolutamente un consumo "anomalo". e' normale che gran parte del consumo di batteria sia attribuibile allo schermo, dovuto alle dimensioni, alla densita' dei pixel e altri fattori. significa semplicemente che rispetto tutto il sistema lo schermo e' quello che consuma piu' corrente, piu' dei processi in background o delle app utilizzate.

    D: La RAM e' sempre piena oppure non scende mai sotto una determinata soglia

    R: Android DEVE riempire la RAM! cercare di liberarla peggiorera' solo la fluidita' e la prontezza del sistema e avrete consumi maggiori. questo perche' android freeza i processi non necessari in ram, in modo tale che, quando richiamati ( dall'utente o dal sistema) questi siano gia' pronti all'avvio e non necessitano un avvio da zero. Il sistema ci pensa da se a fare spazio quando serve e termina i processi non richiamati da tot tempo oppure che non servono.
    Ultima modifica di iLuke; 21-03-14 alle 20:54

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

    AntonellaZ (19-01-13),Fabry (07-01-13),Guildamx (03-01-13),kayuz (16-01-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Dato che molti di voi hanno riscontrato problemi con la nuova formattazione della memoria, scrivo questa guida per far si che tutti possano usare il telefono collegandolo al pc.

    1° Caso, Windows vista, 7, 8
    Spoiler:


    2° Caso, Windows xp
    Spoiler:


    3° Caso, Mac
    Spoiler:


    4° Caso, Ubuntu (per chi ha altre versioni di linux può provare, io ho testato su ubuntu e funziona)
    Spoiler:
    Ultima modifica di iLuke; 21-03-14 alle 20:53

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho comprato questo terminale usato ho riscontrato dei problemi di audio...probabilmente dovuti al precedente proprietario che ha fatto casini:-)...sono riuscito a sistemare l audio in riproduzione musicale grazie ad una semplice app volume+ la versione a pagamento,ora mi rimane da sistemare l audio in capsula in chiamata che rimane un po basso..avete qualche idea????l app volume+ puo aumentare l audio capsula ma necessita di diritti root..io ho appena riportato allo stock il mio htc e ribloccato il bootloader e vorrei non dovere per forza risbloccarlo

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popper83 Visualizza il messaggio
    ho comprato questo terminale usato ho riscontrato dei problemi di audio...probabilmente dovuti al precedente proprietario che ha fatto casini:-)
    Strano che la precedente configurazione, con BL sbloccato e diritti di root, presentasse un audio di volume inferiore alla stock...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #15
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa Guido se replico.. magari puo' servire... installato Jelly Bean, quando collego al PC (Windows 7) col cavo in dotazione me lo vede cmq come memoria di massa e posso tranquillamente copiarci i files/immagini/mp3 e quant'altro...
    A differenza di ICS non da opzioni tipo "solo carica" o "memoria di massa", ma a mio parere fa entrambe le cose... carica e si vede come memoria, ovviamente la parte di memoria dei 32 GB delegata a "memoria esterna"...
    Spero di essere stato utile..

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Il pc lo riconosce come fotocamera, non memoria di massa, però, sotto termini di copiatura/scrittura, non cambia nulla...

    P.s. Le abbreviazioni sono vietate

  9. #17
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Ho windows xp però non mi funziona niente, quando collego il telefono mi viene fuori la notifica nel pc:

    Apri come fotocamera
    Apri con word
    Apri con microsoft publisher

    Apro come fotocamera e il nomi delle cartelle non ci sono e neanche i file!

    P.S. ho installato anche il pacchetto per l'mtp fornito da microsoft, ma non funziona nienteù

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un Htc One X, dal nulla è apparso un graffio quasi impercettibile sul display, può essere visto solo in contro luce. Sembrava quasi un pelo, tanto che se passo il dito sopra il graffio non lo sento nemmeno ma è molto fastidioso al vedersi, ho provato a passare il dentifricio di sopra ma senza nessun esito. Qualcuno può aiutarmi?

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di Duca11


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo sapere se su android c'era l'app di sky go perchè sul mio HTC non la trovo e neanche nel mio samsung tablet ma è possibile che non ci sia per android??

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duca11 Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere se su android c'era l'app di sky go perchè sul mio HTC non la trovo e neanche nel mio samsung tablet ma è possibile che non ci sia per android??
    Per l'hox, ufficialmente, non esiste.
    Per i tablet samsung si, ma non so se il tuo è supportato, per questa domanda, devi chiedere in sezione del tuo tab.

Pagina 2 di 94 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy