Solo mettendo una rom custom puoi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Solo mettendo una rom custom puoi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
mi spieghi come... ho la insertcoin
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Allora conviene che fanno il porting di una versione stabile, ma dubito che ci sara un aggiornamento.
Io passo da esperienza Samsung, dove aggiornano si e no una volta o due (nel mio caso nessuna a parte minor update) e poi ti abbandonano, ma alla fine loro hanno la scusa che producono centinaia di dispositivi (scusa stupida, basterebbe fare pochi modelli per ogni fascia di mercato, invece di inondare di dispositivi e dare un supporto penoso).
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
salve a tutti e vorrei affermare appunto che il gorilla glass 2 non vale niente. ho comprato sia un htc one x che un nokia lumia 920 e sapete come è andata a finire?!... allora, il mio htc dopo due giorni dall'acquisto si è graffiato con due solchi visibili e l'ho solamente messo una volta in tasca e ripeto UNA. il nokia lumia 920 dopo un mese di utilizzo giornaliero, non gli si fa un banalissimo graffietto, ma due righette sensibili al tatto e non solo, il giorno dopo gli si fanno altri due graffi. io penso che dopo che gli si fa il primo graffio ci danno dentro tutti gli altri a venire fuori perché adesso sono veramente inca**ato a causa di questo fatto. dovreste vedere com'è conciato il mio htc dopo che gli è spuntato il primo graffio!!! io spendo 600 euro a testa di cellulari che fra poco garantiscono di non graffiarsi o danneggiarsi anche se decidessi di impiegarli per segare gli alberi ed invece si graffiano senza che tu te li sia goduti un attimo. io ho un vecchio Samsung omnia(sgh-i900) ed un nokia n8 e vi assicuro che non hanno nemmeno un graffio. poi il bello deve ancora venire!. un giorno decidi di portarlo in assistenza e ti rispondono che sono affari tuoi se il touch si è graffiato e che se vuoi che te lo riparino devi sganciare un bel bigliettone da cento. quindi non so se vi è capitato anche a voi, ma vorrei che mi deste un vostro parere o se mi potreste rispondere raccontandomi la vostra esperienza se vi è accaduto. ringrazio tutti per il vostro tempo ed aspetto vostre risposte. cordiali saluti.
se quello che vuoi insinuare e che sono una di quelle persone che tratta male i cellulari te lo puoi sognare e comunque non mi sembra di aver scritto "via con gli insulti" ma volevo solo sapere se vi è capitato a qualcuno di voi un fatto così o se potevate darmi delle delucidazioni. quindi se questo è il tuo parere ti posso solamente rispondere che i problemi di memoria ce li avrai tu e che non mi metto a fare la barba ai cellulari o ad usarli come paletta per costruire castelli di sabbia e di certo le mie tasche non contengono nulla di quello che hai indicato.
buonasera a tutti....come da titolo ecco il problema....
personalmente non mi piace avete più schermate home sul hox quindi ne ho lasciata solo una...quando xò cerco di cambiare lo sfondo, sia da galleria che da apps come zedge, il riquadro che mi fa ritagliare la foto è triplo, cioè composto da tre rettangoli diversi(penso che uno sia x una sola schermata, uno diventa invece orizzontale unico per tutte le schermate home e l ultimo non ne ho idea) il problema è che non posso scegliere il primo rettangolo ma sono obbligato a usare il triplo, con risultato uno sfondo che è costituito da una piccola parte dell'immagine molto zoommata....e la cosa non mi piace x niente...spero di essermi spiegato, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??soluzioni?grazie!!!
Inviato dal mio HTC One X
Non mi interessava lo scroll, ma solo che si vedesse tutta l'immagine anche se fissa. Mi sembra una cavolata che non si possa fare.
Sent from HOX+ via Tapatalk2
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Un paio di video presi a caso di scratch test sul gorilla glass 2:
- https://www.youtube.com/watch?v=sxWps0zCfAM&hd=1 (lumia 920)
- https://www.youtube.com/watch?v=TAExzHJIHHE&hd=1 (nexus 4)
e per il gran finale:
- https://www.youtube.com/watch?v=cPfn4pwhTmo