Certo, riceverà la sense 5 e l'aggiornamento alla versione Android 4.2.2.
Ti ricordo che nel forum esiste il tasto cerca e nella sezione è presente la discussione apposita su questo fatto.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Grazie. Potresti linkarmi tu la discussione che non riesco a trovarla?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho notato lo stesso problema anche col mio. Con wifi attivo scarica tutte le mail mentre senza a volte non riceve nulla.
ho provato sia collegando il telefono a un PC che a un mac per effettuare una copia della dir DCIM
ma nulla ne copia un 20% e poi rimane in attesa, identico comportamento
son molto titubante se installare una rom sul mio hox
ho letto di varie persone con problemi hardware, dato che ha quasi 1 anno volevo sapere se il secondo anno di garanzia viene fornito o come altri produttori ne dichiarano 1?
HTC ONE X SI IMBALLA aiuto....
CIAO a tutti, spero sia giusto come ho postato il mio problema.
da qualche tempo il mio HTC one X va problemi, lento ad aprire un po' tutto e si imballa, cosa che prima era impossibile visto il tipo di processore, presumo sia l'ultimo aggiornamento o la cacchio di htc sense 4+
aiutatemi e una cosa snervante, vorrei tornare alla vecchia 4.0 magari adesso ho i seguenti aggiornamenti.
versione android 4.1.1
sense 4+
n. software 3.14.161.27
livello htc SDK API HTCEXTENSION_SENSE_45_1
altro- BANDA DI BASE VERSIONE KERNEL. ECC
GRAZIE
Fai un ripristino, indietro non si torna a meno che non vuoi sbloccare il cellulare.