Mi spiace non poterti essere utile con fatti concreti. Come si dice, lo scopriremo solo vivendo e poi non fasciarti la testa prima di rompertela, per ora hai ancora oltre un GB, quando si riempie e nel caso in cui avrai problemi potrai postare qui per chiedere consigli.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate ma non basta spostare le applicazioni sulla partizione da 20 e passa GB? Quella destinata a foto, video, ecc. per intenderci? Magari ho capito male io il problema
Inviato dal mio Team Venom's Htc One X![]()
Si è anche possibile spostare le app sulla memoria da 20gb, ma a quanto ho capito non le sposta tutte, credo che funzioni solo con le app che hanno la possibilità di essere messe sulla memoria SD, e nel nostro cellulare i 20gb vengono visti come una memoria esterna.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
perfetto grazie, ora provo![]()
Buon giorno a tutti.
Ormai è imminente l'arrivo di Android 4.2 per il nostro terminale, visto considerato che nn ho mai ripristinato il mio telefono, leggevo che è consigliabile farlo dopo un'avanzamento di versione importante. A questo punto mi chiedo?
Meglio fare il ripristino prima di fare l'upgrade o dopo?
Meglio ripristinare col programma del telefono o direttamente dal bios?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Per contrastare il tempo non possiamo sostituire l'hardware ma solo aggiornare il software.