salve a tutti, ho un grande problema...
ho il mio HTC bloccato sulla schermata iniziale (bianca HTC) ed il pc non lo riconosce come USB.....
morale della favola non posso inserire ROM ecc per flasharlo.
come posso fare ? Sto impazzendo
salve a tutti, ho un grande problema...
ho il mio HTC bloccato sulla schermata iniziale (bianca HTC) ed il pc non lo riconosce come USB.....
morale della favola non posso inserire ROM ecc per flasharlo.
come posso fare ? Sto impazzendo
Salve a tutti,
da quando posseggo il mio HTC one x (circa 4 mesi), mi capita spesso che sparisca lo sfondo che ho messo e la barra superiore
e appaia la una schermata nera al suo posto.
In altri casi mentre avvio una chiamata mi esce la scritta "preparazione sim in corso.." e non mi fa chiamare.
Ho dato una letta a questa sezione de forum prima di postare ma non ho visto nulla del genere, probabilmente mi sarà sfuggita.
Android è aggiornato alla versione 4.1.1
HTC sense 4+
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi!
Hai provato a fare un bel reset? Sembra un problema software
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E' una cosa che ho notato anche io, succede quando vedo le app in esecuzione (tenendo premuto il tasto multitasking) e le chiudo (swipe verso l'alto) partendo da destra verso sinistra, se invece le chiudo da sinistra verso destra non succede, sembra la cosa più illogica di questo mondo ma a me capita solo in questa situazione, con qualsiasi rom (Sense 4+) originale o custom che io abbia provato. Si chiude la barra superiore e si toglie lo sfondo, poi dopo una decina di secondi ritorna tutto a posto.
La cosa incredibile è che siano molto più stabili le ROM custom di quelle stock... è incredibile, la sense 4+ di questi problemucci ne ha parecchi, anche a me quando ero stock capitava spesso il crash della status bar, mentre non mi è mai sparito lo sfondo. purtroppo non penso che tu ci possa fare molto se hai già fatto un reset. e sconsiglio anche di inviarlo in garanzia, dove te lo terrebbero un mese non facendo altro che quello che hai già fatto tu: ovvero un ripristino.
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
A quanto mi risulta il primo fix e lungo, ma i successivi sono più veloci, a me ha impiegato 10 minuti il primo fix
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho capito...mi sa che non c'eè niente da fare...se non provare con un'altra rom...avete da consigliare??