La notifica troppo corta puoi risolverla con una App. Mentre il flag sul nuovo messaggio dovresti trovarlo segnalato da una linea verticale blu vicino al mittente del messaggio non letto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nella pagina dei messaggi,in alto dove c'è quella barra grigio scuro,mi da Tutti i messaggi e dentro un cerchio c'è 1,poi non so cosa fare da li.Come si chiama l'App?Io non ho il root
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok fatto,però il flag era rosso non blu,l'App come si chiama?
Salve dopo un anno mi è comparso il famoso alone giallo che molti hanno presentato sul proprio terminale come posso fare per risolvere è coperto da garanzia il cell fatemi sapere grazie
E' un problema molto noto (purtroppo), bastava una ricerca su google ("alone giallo htc one x") e per farti uscire un mare di risultati simili, anche in questo forum.
Comunque è un problema hardware del display, è stato riconosciuto da HTC e già molti terminali affetti da questo problema sono stati sistemati quindi puoi contattarli tranquillamente e concondare anche l'invio del tuo
Esistono dei rimedi software alternativi mediante qualche settaggio particolare che dovrebbe migliorare le cose, ma se sei in garanzia non pensarci troppo e fatti cambiare lo schermo da HTC.
ok grazie luke
Appena preso il one x, molto soddisfatto.
Unica cosa ha BRAND TIM.
Si può togliere il brand senza sbloccarlo? E' ancor in garanzia...