CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 94 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark.sider Visualizza il messaggio
    Salve, a me non funziona il led di notifica dove c'è la capsula auricolare. Cosa posso fare?
    Sei sulla ROM Stock? A me è capitato un paio di volte con le custom ROM, dopo un riavvio si è ripigliato

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si sono su rom stock ma anche dopo il riavvio non è cambiato,nulla
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  4. #773
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark.sider Visualizza il messaggio
    Si sono su rom stock ma anche dopo il riavvio non è cambiato,nulla
    Prova a vedere se si accende a telefono spento quando lo metti in carica..se non va nemmeno così temo che si sia fritto

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, magari qualche buon anima può aiutarmi; è risaputo che il nostro htc one x presenta problemi con il segnale wifi, questo problema che vi sto per esporre però è diverso dai precedenti:
    così all improvviso ieri noto che il telefono non si connette al wifi, infatti quando lo attivo mi trova la solita connessione di casa mia che ho salvata sul telefono da più di un anno, ma fa: "connessione in corso" e poi "disconnessa" poi di nuovo "connessione in corso" ma alla fine non si connette mai e non escono nemmeno mai le solite scritte come "autenticazione" ecc. Ovviamente riavvio spengo accendo ma niente! Ho provato a casa della mia ragazza con il suo wifi e funziona perfettamente, è impossibile quindi che sia una cosa dovuta al mio router o cose del genere anche perchè non ho mai apportato modifiche a questo da mesi se non anni e fino all altro ieri tutto funzionava bene, inoltre ho connesso a questo stesso wifi un ipad da mesi, una ps3 da anni, una tv, tutto insomma quindi non può proprio essere la mia connessione wifi e infatti a casa della mia ragazza con il suo wifi funziona!!! E' come se si fosse impallato o bloccato soltanto rispetto a una connessione specifica (la mia ), ho ovviamente provato a eliminarla e ricollegarla inserendo la chiave wep come se fosse la prima volta ma niente.
    Ora mi affido a voi e alla vostra saggezza e vi ringrazio anticipatamente davvero tanto ragazzi! Spero qualcuno possa aiutarmi...

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe7777777 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, magari qualche buon anima può aiutarmi; è risaputo che il nostro htc one x presenta problemi con il segnale wifi, questo problema che vi sto per esporre però è diverso dai precedenti:
    così all improvviso ieri noto che il telefono non si connette al wifi, infatti quando lo attivo mi trova la solita connessione di casa mia che ho salvata sul telefono da più di un anno, ma fa: "connessione in corso" e poi "disconnessa" poi di nuovo "connessione in corso" ma alla fine non si connette mai e non escono nemmeno mai le solite scritte come "autenticazione" ecc. Ovviamente riavvio spengo accendo ma niente! Ho provato a casa della mia ragazza con il suo wifi e funziona perfettamente, è impossibile quindi che sia una cosa dovuta al mio router o cose del genere anche perchè non ho mai apportato modifiche a questo da mesi se non anni e fino all altro ieri tutto funzionava bene, inoltre ho connesso a questo stesso wifi un ipad da mesi, una ps3 da anni, una tv, tutto insomma quindi non può proprio essere la mia connessione wifi e infatti a casa della mia ragazza con il suo wifi funziona!!! E' come se si fosse impallato o bloccato soltanto rispetto a una connessione specifica (la mia ), ho ovviamente provato a eliminarla e ricollegarla inserendo la chiave wep come se fosse la prima volta ma niente.
    Ora mi affido a voi e alla vostra saggezza e vi ringrazio anticipatamente davvero tanto ragazzi! Spero qualcuno possa aiutarmi...
    Hai provato a riavviare il router? Che rom hai? Se le hai provate tutte l'unica strada è il ripristino del telefono alle condizioni di fabbrica.
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  7. #776
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    È un po' OT, ma metti una chiave di cifratura migliore, la WEP è un colabrodo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè non sono in grado di venirne a capo xD quando cerco di entrare nella fotocamera mi esce lo schermo nero i tasti funzionano ma dopo qunche secondo vai in crash. Qualcuno sa qualche soluzione preciso che il telefono è stock non ho mai fatto niente Grazie mille

  9. #778
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mini17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè non sono in grado di venirne a capo xD quando cerco di entrare nella fotocamera mi esce lo schermo nero i tasti funzionano ma dopo qunche secondo vai in crash. Qualcuno sa qualche soluzione preciso che il telefono è stock non ho mai fatto niente Grazie mille
    Hai provato un hard reset da recovery? Di solito si risolve
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola moto x+1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Risolto il problema del touch. Mi è tornato oggi dall'assistenza htc il telefono (riparazione pagata a mie spese) e sorpresona! Ho il telefono che è costantemente in modalità aereo, anche cliccando sull'icona non si disattiva. Non posso quindi ne leggere la sim, tantomeno usare bluetooth e wifi. Cosa mi consigliate di fare??

  11. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema col mio htc one x su cui volevo mi daste una mano.
    il mio htc aveva il classico problema del wifi, così l'ho mandato in assistenza e il telefono (lo stesso perchè non me ne hanno dato uno nuovo) adesso quel problema non lo ha più.ora mi succede una cosa strana.
    in poche parole se il telefono ha una percentuale di carica inferiore al 30% e lo spengo, al riavvio il telefono continua a spegnersi e riaccendersi, fino a quando non lo collego al caricabatteria.
    inoltre ieri sera l'ho messo in modalità aereo con carica al 44% e stamane, quando ho tolto tale modalità, il telefono ha cominciato a spegnersi e riaccendersi di nuovo, fino a quando l'ho attaccato alla presa della corrente.
    inoltre in tutto questo i livelli della batteria, da riavvio a riavvio scendono in maniera irregolare.
    Io vorrei contattare di nuovo l'assistenza htc per chiedere stavolta il cambio del telefono, visto che la garanzia non è stata invalidata.
    ma sono sicuro che domani chiamando l'assistenza mi dicano di fare un ripristino o cose del genere che sono sicuro non mi risolveranno il problema.
    Voi che mi consigliate di fare?
    qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
    a parte i problemi sopra descritti a me il telefono funzione e non mi posso lamentare.ma sta cosa mi da fastidio.

Pagina 78 di 94 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy