CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si conosco il metodo di centraggio ma si è proprio ulteriormente abbasato di volume
    prima usavo un nokia sfondava il timpamo quello lontano dal centro

    sarebbe utile uno schema elettrico magari conoscendo le caratteristiche di questo altoparlante
    lo potrei cambiare con altro per aumentare il volume
    o cambiare una resistenza nella zona audio per aumentare sempre il volume ma non trovo nulla ...

    non ho ripristinato per non fare altro backup non credo risolva ma proverò ..

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Thumbs up

    Come da titolo voglio elogiare e ringraziare il servizio che ho ricevuto dall' assistenza HTC italia

    il device di mia Moglie, Htc one x Bianco preso con la 3 a giugno 2012 improvvisamente ha iniziato a riavviarsi, dopo i primi semplici tentativi di ripristino, nulla da fare il problema persisteva!

    Chiamo HTC italia
    confermano che il device è in garanzia ( scontrino in possesso )
    mandano il corriere a ritirare il device
    mi chiamano dopo 7 giorni confermando che il device aveva la scheda rotta e non era riparabile, e mi chiedono se accetto la sostituzione con un nuovo device
    naturalmente accetto
    dopo 2 giorni mi arriva il pacchetto via correire, con all'interno un Htc one x bello nuovo e imballato ( senza scatola e accessori )

    il tutto in circa 10 giorni lavorativi

    Grazie htc, complimenti per il servizio

    ps: il device aveva evidenti segni di usura, questo non ha minimamente influito sul serivizio ricevuto!!!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #763
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Mi si è rotto il vetro del htc one x e volevo ordinare il vetro e montarlo. Qualche consiglio o qualche sito cui riferirmi???

    VI ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di enricocid; 25-02-14 alle 22:10

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un hox da quasi 4 mesi e da due giorni ogni volta, una volta bloccato lo schermo non si riaccende più.
    Ho provato a fare un factory reset ma il problema persiste, inoltre ogni tanto nel display si vedono come le pagine sovrapposte...
    Please help me!

  6. #765
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiscoN Visualizza il messaggio
    Salve, ho un hox da quasi 4 mesi e da due giorni ogni volta, una volta bloccato lo schermo non si riaccende più.
    Ho provato a fare un factory reset ma il problema persiste, inoltre ogni tanto nel display si vedono come le pagine sovrapposte...
    Please help me!
    Se il telefono è completamente originale mandalo in assistenza, che ti costa 😉 magari prima fai un bel backup di quello che ti serve!

  7. #766
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    potresti provare su subito , o su kijiji o ebay annunci tanto per trovare qualcosa che costa di meno, con gli schermi ti ammazzano con i prezzi

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Se il telefono è completamente originale mandalo in assistenza, che ti costa  magari prima fai un bel backup di quello che ti serve!
    Grazie ma volendo potrei sapere almeno per quale motivo mi è successo? Se a livello di software o hw ;-)

  9. #768
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiscoN Visualizza il messaggio
    Salve, ho un hox da quasi 4 mesi e da due giorni ogni volta, una volta bloccato lo schermo non si riaccende più.
    Ho provato a fare un factory reset ma il problema persiste, inoltre ogni tanto nel display si vedono come le pagine sovrapposte...
    Please help me!
    Quote Originariamente inviato da CiscoN Visualizza il messaggio
    Grazie ma volendo potrei sapere almeno per quale motivo mi è successo? Se a livello di software o hw ;-)
    Da ignorante in materia fisica (hardware) credo si tratti di un problema al pannello del display, ma credo che è semplicemente il cavo di collegamento alla scheda madre che sia difettoso. Da come l'hai descritto sembra un fenomeno simile a quanto capita a volte nei display dei notebook.

    Comunque dato che ne hai la possibilità, come consigliato da AleCai ti conviene mandarlo in assitenza e farlo riparare gratuitamente da loro.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho riscontrato questo problema sia con la versione 4.0.1 che con la più recente 4.2.2 di Android: ho messo una suoneria personalizzata per le chiamate ad un contatto e lui di default me la estende anche alle notifiche dei messaggi, uozzap, etc. Alloora ho rimesso la suoneria di default per le chiamate ma questa volta nn l'ha resettata anche per le notifiche, o meglio, ha messo come suoneria delle notifiche quella di default delle chiamate. Non so se sono riuscito ad essere chiaro :o

    Secondo voi cosa dovrei fare? :o
    Thanks

    R.

    P.S.: ho provato a buttare la suoneria che avevo impostato per il contatto, ma a quanto pare nn serve a nulla. Sembra che una volta che entri nella personalizzazione della suoneria lui non distingua più tra chiamata, messaggi, uozzap, etc, ma le unisce!!!

  11. #770
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve, a me non funziona il led di notifica dove c'è la capsula auricolare. Cosa posso fare?
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy