Vorrei sapere come far funzionare una pendraiver ...io con il solo collegamento del cavetto non ci sono riuscito...come devo fare?
Vorrei sapere come far funzionare una pendraiver ...io con il solo collegamento del cavetto non ci sono riuscito...come devo fare?
Che aggiornamento hai? l'USB-OTG funziona dalla 4.1.1 in poi![]()
Ho installato il 4.2 sense5....forse sbaglio io qualcosa se mi puoi indicare la procedura magari capisco dove sbaglio grazie..
il gps del mio htc one x ha sempre ricevuto la posizione esatta in 30 secondi. per esperienza ti posso dire che i navigatori gratuiti con mappe create dalla comunità sono alquanto imprecisi. anche quello di pagine bianche è impreciso. uno valido per fare la prova si chiama sygic. scaricalo dal playstore, dura 7 giorni.
Salve, di recente ho smontato il mio HTC One X per sostituire la fotocamera, ma non ho visto una vite e ho forzato la rimozione della scheda madre credendo fosse trattenuta da colla. Ho rotto qualche micro-resistenza e il connettore del microfono. Non ho riassemblato lo smartphone per evitare cortocircuiti.
Ho chiamato l'assistenza HTC e mi hanno detto che non accettano cellulari manomessi e anche se fosse mi farebbero un preventivo costoso quanto il valore attuale dello smartphone. Sono passato dagli elettricist del mio paese e tutti mi hanno detto che non fanno riparazioni di questo tipo.
Secondo voi c'è modo di ripararla?
Secondo me si, però non penso che nessuno faccia sti lavori...
Ok le farò provare quello allora.
Onestamente comunque non credo sia colpa di Waze; sul mio, su quello di mia madre, di mio cugino e di mio cognato non ha problema a trovare quasi istantaneamente la posizione.
ciao raga io ho un htc one x con fattura e imei che corrispodne ad entrambi le parti, di punto in bianco l'imei è sparito dal telefono!
cosa si può fare?
Nulla, chiedi all'assistenza
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
vogliono che pago haime...(