CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 94 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah non sapevo che era meglio caricarlo da acceso,l'ho sempre fatto da spento.Comunque,ho fatto un hard reset e mi proponeva BlinkFeed,non so se è il caso di disinstallarlo per il consumo anche se non ho messo la connessione automatica.Certo, è interessante anche solo graficamente

  2.  
  3. #742
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo che era meglio caricarlo da acceso,l'ho sempre fatto da spento.Comunque,ho fatto un hard reset e mi proponeva BlinkFeed,non so se è il caso di disinstallarlo per il consumo anche se non ho messo la connessione automatica.Certo, è interessante anche solo graficamente
    Non è che sia meglio, ma se da appena staccato ti scende a 98% subito è un problema di batteria, anche a me se lo carico da spento mi scende sotto il 100%.
    Blinkfeed è interessante, ma ho preferito una app meno pesante e meno invasiva (mi piace avere tutto in una schermata e con bf dovevo averne almeno due per mettere un paio di widget).

  4. #743
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non è che sia meglio, ma se da appena staccato ti scende a 98% subito è un problema di batteria, anche a me se lo carico da spento mi scende sotto il 100%.
    Blinkfeed è interessante, ma ho preferito una app meno pesante e meno invasiva (mi piace avere tutto in una schermata e con bf dovevo averne almeno due per mettere un paio di widget).
    Che app hai installato? Google Edicola? Blinkfeed è stracomoda, mi da fastidio l'aggiornamento automatico con una connessione wifi :/
    Comunque a me prima di calarmi del 10% con il wifi mi ci vuole tantissimo tempo ... per buttare giù del 10% la batteria col wifi devo mettermi a scaricare app e navigare a nastro
    E installando delle custom?
    Comunque se volete cambiare batteria mettere quella dell'One X+ che è più capiente (2100mAh) e dovrebbe garantirvi una durata maggiore di quella che ha l'HoX+ normale

  5. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Che app hai installato? Google Edicola? Blinkfeed è stracomoda, mi da fastidio l'aggiornamento automatico con una connessione wifi :/
    Comunque a me prima di calarmi del 10% con il wifi mi ci vuole tantissimo tempo ... per buttare giù del 10% la batteria col wifi devo mettermi a scaricare app e navigare a nastro
    E installando delle custom?
    Comunque se volete cambiare batteria mettere quella dell'One X+ che è più capiente (2100mAh) e dovrebbe garantirvi una durata maggiore di quella che ha l'HoX+ normale



    Perchè ti da fastidio l'aggiornamento automatico con Blinkfeed?A me va bene così perchè così guardo le notizie solo quando voglio io,senza tenere sempre la connessione accesa.Cosa intendi per custom?Comunque,io non ho fatto il root e ho custom stock.Beh cambiare batteria non sarebbe una cattiva idea,ma non so nè dove si compra nè come si fa

  6. #745
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Perchè ti da fastidio l'aggiornamento automatico con Blinkfeed?A me va bene così perchè così guardo le notizie solo quando voglio io,senza tenere sempre la connessione accesa.Cosa intendi per custom?Comunque,io non ho fatto il root e ho custom stock.Beh cambiare batteria non sarebbe una cattiva idea,ma non so nè dove si compra nè come si fa
    Perché preferisco aggiornare Blinkfeed da solo e non quando vuole lui
    Intendo delle custom rom, potresti provare!
    Il problema del cambiare batteria è l'errore che si può compiere, se si fanno modifiche software al centro di assistenza racconti una balla (lo hai aggiornato e senza toccare niente ha dato problemi) però se cambi batteria e sbagli cosa fai? dici che stavi cambiando batteria? Per quello non toccherò mai i telefoni sull'lato hardware (che poi li stanno rendendo sempre più insmontabili)

  7. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Noto che mi consuma in maniera anomala quando mi collego a internet anche per poco tempo,non so se dipenda da come carico la batteria perchè in genere non la faccio mai scaricare completamente.Meno male che ho altri 2 telefoni se no sai che nervi

  8. #747
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Noto che mi consuma in maniera anomala quando mi collego a internet anche per poco tempo,non so se dipenda da come carico la batteria perchè in genere non la faccio mai scaricare completamente.Meno male che ho altri 2 telefoni se no sai che nervi
    Controlla se hai syncro attive, posizioni attive, ecc, ...

  9. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono da poco iscritto al forum nel tentativo di trovare risposta allo stesso problema ma, pur facendo quanto consigliato, non riesco a fare riconoscere l'HOX come MTP. Ho scaricato driver aggiornati Htc, ultima versione del Sync Manager, driver Mtp aggiornati e sostituito i file in .INF....ma niente.

  10. #749
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, in che modo posso ativare la vibrazione per le varie notifiche?

    Grazie
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  11. #750
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in che modo posso ativare la vibrazione per le varie notifiche?

    Grazie
    Dipende dalla notifica, ad esempio se sono notifiche di Facebook devi andare nell'app di Facebook ed attivare/disattivare la vibrazione, cosi per tutte le app che lanciano notifiche
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 75 di 94 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy