Mi hanno mandato oggi questa mail:
Gentile cliente,
visto che l’ordine da lei detto era da ritirare in negozio, basta che non si presenti per annullare l’ordine
Grazie
Marcopolo shop
Sent from my iPhone using Tapatalk
scusate il doppio post:
siccome vorrei comprarlo subito anche io:
1 è ancora disponibile su amazon.fr??? c è scritto: in magazzino ma la consegna può richiedere fino a 2 mesi... che significa???
2 quanto costa la spedizione?
3 che metodo di pagamento bisogna usare?
scusate le domande ma non capisco niente su sti siti stranieri... spero qualcuno mi risponda perchè voglio comprarlo subito
Ultima modifica di cristianb; 16-04-13 alle 17:24
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ready for HTC M8....
ragazzi per favore aiuto!!!! è la prima volta che faccio un ordine del genere....
1 allora ho ordinato il cel su amazon.fr
2 ho registrato il mio indirizzo e numero di cel e la mia carta postepay; tipo di spedizione ce n era uno solo da scegliere: spedizione veloce 3-7 giorni lavorativi
3 ora mi è uscita una pagina con scritto: data di spedizione prevista 18 aprile. e poi sotto: in magazzino ma la spedizione potrebbe richiedere fino a 2 mesi.
che significa??? il telefono lo hanno disponibile o no???
4 ho confermato l ordine e mi è uscito: le abbiamo inviato un e mail di conferma; consegna prevista per il 22-26 aprile...
5 sulla mia postepay ancora non ho messo i soldi...
la procedura l ho fatta bene??? posso mettere il denaro nella carta??? il telefono lo hanno disponibile subito oppure no???
spero qualcuno mi risponderà... grazie
Ultima modifica di cristianb; 16-04-13 alle 17:55
ciao a tutti. avete visto??? se si preordina, per un periodo limitato nel tempo, sul sito di marco polo expert o presso un negozio di marco polo expert, in regalo danno il pallone della finale di champions league. Avrei preferito degli accessori piuttosto.....
Ultima modifica di mezi; 16-04-13 alle 18:48
Se nella mail che ti hanno mandato c'è scritto consegna 22-26 la data è quella..se Amazon prova a scalarti i dindini dalla carta ma dentro non ci sono dopo 2-3 tentativi annullano l'ordine.
Non comprarlo da loro e con i soldini che risparmi ti compri gli accessori!!
cristianb (16-04-13)
finalmente una risposta!!!!
1 quindi mi conviene mettere i soldi sulla carta??? posso stare tranquillo di non andare incontro a qualche fregatura???
2 solitamente la spedizione con che tipo di corriere la fanno??? è una spedizione sicura???
3 comuqnue sull email e sullo stato dell ordine c è scritto:
DATA PRESUNTA DI SPEDIZIONE Giovedi, April 18, 2013
DATA DI CONSEGNA Lunedi, 22 April 2013 - Venerdì, 26 Aprile 2013 secondo te sono date affidabili???
scusami le molte domande... ti chiedo solo un pò di pazienza ma vorrei essere sicuro prima di fare un acquisto del genere...visto che non l ho mai fatto prima su siti così...grazie mille
Ultima modifica di cristianb; 16-04-13 alle 19:05