infatti scusami se ti scoccio sempre, appunto quello volevo sapere, posso lasciarlo ancora aperto quello del .it o ci saranno problemi quando preleveranno i soldi dalla carta amazon francese?
Tu come hai fatto?
@fgfoto si sta vendendo htc one se vi interessa. Però sta cosa non mi convince allora meglio passare ad s4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Pogba
Mi sono fatto dare anche un consiglio su quale prendere e mi ha detto s4 anche se già ero convinto di prendere s4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho cancellato stamattina dopo che ho visto l'addebito sulla carta del .de ho parlato ieri in chat con la tipa di amazon.it e mi ha detto che se provano a fare l'addebito e non ci sono i dindini annullano l'ordine..comunque prima di lunedì non c'è problema.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ready for HTC M8....
ok perfetto, allora lascio tutto com'è e aspetto quando mi prelevano i soldi e annullo.
Comunque mi è andata come te ieri, adesso andando a vedere sul sito amazon.fr non ce ne sono piu'. Danno come spedizione 1 mese e sono fuori stock. Mi sono aggiudicato uno degli ultimi pezzi disponibili.
che c...ooo :-)
Speriamo solo che non mi cambino la data di spedizione.
Galaxy Note 9 black
Fauno...sbocco!
disponibile anche su amazon.de
Galaxy Note 9 black
leggete qui raga:
https://www.androidiani.com/news/sam...-di-htc-165159
Samsung lancerà smartphone con materiali di qualità al pari di iPhone 5 e HTC One - iSpazio – IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone 5 e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbr
chi è questo @fgfoto???
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
@skanky80 a te lo hanno annullato l'ordine di marcopolo? a me ancora no O.o