CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 217 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi arriverà l s-off??? giusto per sapere...

    per i vecchi HTC com è stata la situazione???? è arrivato o no???

    scusate le molte domande ma essendo nuovo nel mondo HTC prima di spendere 700 euro (e visto che voglio comprarlo subito perchè attualmente mi trovo con un cel da schifo), vorrei sapere tutte le info disponibili riguardo al telefono così dà capire a cosa vado incontro...

    grazie a tutti per la disponibilità...

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi arriverà l s-off??? giusto per sapere...

    per i vecchi HTC com è stata la situazione???? è arrivato o no???

    scusate le molte domande ma essendo nuovo nel mondo HTC prima di spendere 700 euro (e visto che voglio comprarlo subito perchè attualmente mi trovo con un cel da schifo), vorrei sapere tutte le info disponibili riguardo al telefono così dà capire a cosa vado incontro...

    grazie a tutti per la disponibilità...
    Non so se se la "vecchia" serie one (one x, s, sv, ecc) abbiano ricevuto o meno l'S-OFF perché non ne ho posseduto nessuno tanto a lungo da smanettarci troppo. Però posso dire che in genere i dev tendono a concentrarsi molto sul top gamma del momento quindi a mio avviso arriverà spero in tempi brevi..ma non vi è certezza purtroppo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    cristianb (07-04-13)

  5. #873
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Non so se se la "vecchia" serie one (one x, s, sv, ecc) abbiano ricevuto o meno l'S-OFF perché non ne ho posseduto nessuno tanto a lungo da smanettarci troppo. Però posso dire che in genere i dev tendono a concentrarsi molto sul top gamma del momento quindi a mio avviso arriverà spero in tempi brevi..ma non vi è certezza purtroppo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Credo non l'abbiano avuto ma non ne sono sicuro

  6. #874
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Credo non l'abbiano avuto ma non ne sono sicuro
    Dando una rapida occhiata alle guide qui sul forum ho appreso che solo il one S lo ha ricevuto..spero che ce lo regalino anche per il one.


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  7. #875
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi arriverà l s-off??? giusto per sapere...

    per i vecchi HTC com è stata la situazione???? è arrivato o no???

    scusate le molte domande ma essendo nuovo nel mondo HTC prima di spendere 700 euro (e visto che voglio comprarlo subito perchè attualmente mi trovo con un cel da schifo), vorrei sapere tutte le info disponibili riguardo al telefono così dà capire a cosa vado incontro...

    grazie a tutti per la disponibilità...
    Con questo quote tentero di rispondere a tutti..
    Allora, per i telefoni,con processore Qualcomm l's-off da quanto ho capito dovrebbe essere più facile. Per One S che io sappia c'è l's-off,per One X appunto non si riesce a fare a causa del processore diverso (da quanto ho capito).
    Per chi chiedeva degli 'htc vecchi' (presumo desire hd,evo,i sensation e compagnia bella) ovviamente,c'è s-off. Confido che ci sia anche per questo One.


    Se solo fossi stato più bravo..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    cristianb (07-04-13)

  9. #876
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Dando una rapida occhiata alle guide qui sul forum ho appreso che solo il one S lo ha ricevuto..spero che ce lo regalino anche per il one.


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    La colpa del mancato s-off è da imputare a Nvidia, che non rilascia i sorgenti -.-


    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Con questo quote tentero di rispondere a tutti..
    Allora, per i telefoni,con processore Qualcomm l's-off da quanto ho capito dovrebbe essere più facile. Per One S che io sappia c'è l's-off,per One X appunto non si riesce a fare a causa del processore diverso (da quanto ho capito).
    Per chi chiedeva degli 'htc vecchi' (presumo desire hd,evo,i sensation e compagnia bella) ovviamente,c'è s-off. Confido che ci sia anche per questo One.


    Se solo fossi stato più bravo..


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  10. #877
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    La colpa del mancato s-off è da imputare a Nvidia, che non rilascia i sorgenti -.-






    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Quoto

    Se solo fossi stato più bravo..

  11. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io continuo a non voler ancora prenotare su nessun sito il one, attendo i gli sviluppi della settimana entrante, ora expansys lo da in stock tra 2 gg (inutile dire che non mi fido) comunque quest attesa per noi consumatori che non spenderemo 200 euro bensi 650 circa mi sembra insensata, cacchio x una cifra del genere dovrebbero portarci il device a casa x una prova gratuita, sembra che i soldi sti benedetti marchi di telefonia non li vogliano...bha, mi sembra di rivivere la vicenda nexus 4...comunque noi attendiamo, volevo chiedervi una sola cosa, in quanto a garanzia qualunque sia il sito da cui ordinerò (expansys, amazon) innanzitutto la garanzia sará EU o ITA? E cosa cambia?
    Ciao ragazzi e grazie

  12. #879
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io continuo a non voler ancora prenotare su nessun sito il one, attendo i gli sviluppi della settimana entrante, ora expansys lo da in stock tra 2 gg (inutile dire che non mi fido) comunque quest attesa per noi consumatori che non spenderemo 200 euro bensi 650 circa mi sembra insensata, cacchio x una cifra del genere dovrebbero portarci il device a casa x una prova gratuita, sembra che i soldi sti benedetti marchi di telefonia non li vogliano...bha, mi sembra di rivivere la vicenda nexus 4...comunque noi attendiamo, volevo chiedervi una sola cosa, in quanto a garanzia qualunque sia il sito da cui ordinerò (expansys, amazon) innanzitutto la garanzia sará EU o ITA? E cosa cambia?
    Ciao ragazzi e grazie
    Purtroppo htc, come tutti de resto, deve fare i conti con una crisi che non perdona nessuno, non essendo un brand grande come ad esempio Samsung o Apple per loro è ancora più dura. Non si aspettavano una domanda così elevata e i fornitori non sono in grado di fornirle la quantità di pezzi di cui avrebbe bisogno per accontentare subito tutti. La vicenda del nexus4 era un po diversa e soprattutto mal gestita da Lg e Google che avevano ed hanno tuttora interessi diversi.
    Parlando di Expansys..non è colpa del brand se i distributori fanno il bello e il cattivo tempo prendo in giro noi acquirenti, sta a noi dare o meno fiducia ad uno di loro e di conseguenza fidarci.
    La garanzia dipende dalla provenienza del device..se è italiano sarà gestita in Italia altrimenti in Europa.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  13. #880
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Purtroppo htc, come tutti de resto, deve fare i conti con una crisi che non perdona nessuno, non essendo un brand grande come ad esempio Samsung o Apple per loro è ancora più dura. Non si aspettavano una domanda così elevata e i fornitori non sono in grado di fornirle la quantità di pezzi di cui avrebbe bisogno per accontentare subito tutti. La vicenda del nexus4 era un po diversa e soprattutto mal gestita da Lg e Google che avevano ed hanno tuttora interessi diversi.
    Parlando di Expansys..non è colpa del brand se i distributori fanno il bello e il cattivo tempo prendo in giro noi acquirenti, sta a noi dare o meno fiducia ad uno di loro e di conseguenza fidarci.
    La garanzia dipende dalla provenienza del device..se è italiano sarà gestita in Italia altrimenti in Europa.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Per la garanzia, occorre dire che HTC non fa differenza tra EU e IT, i terminali in Italia vengono sempre gestiti e riparati dal centro assistenza a Como

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 88 di 217 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy