R: (Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Trovato, peccato che il telefono avrà i tasti sotf touch e non a schermo come sul nexus...
Poi, hanno ufficializzato il nome M7, quando al 90% sarà HTC One.
Perchè non aspettare il 19?
Quindi non so quanto sia attendibile quel volantino ;)
Il 15 avrò più notizie :)
@Dani:
Vedremo gli UP come saranno.
Per il modding sarà tale e quale al One X, a meno che non cambino politica da oggi al 19...
Guich tu che sembri saperla lunga su questo terminale, confermi che la tecnologia dello schermo adottata è SuperLCD 2?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Sembra :)
Il 15/16 saprò qualcosina in più :p
Ahi ahi ahi il Guich con le fonti di cui non ci vuole narrare.. mi fai incuriosire,magari avrai un parente in casa HTC. Io al massimo un amico che corre in bici con le scritte HTC sulla maglia xD :rolleyes:
Comunque,se la fotocamera e così come dicono un motivo ce per prenderlo.. ma la cosa del modding non mi piace affatto.
Qualcuno sa quando esce il galaxy s4?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Io aspetterei prima di parlare bene della fotocamera, vedi l'HOX, tutti parlavano della fotocamera perfetta e poi fu un fiasco :)
Comunque, no, parenti no, ma amici che conosco gente in quella casa si, e non solo li :p
Per l'S4, non ci sono ancora date e nulla, da dovrebbero fare un'evento a parte come fu l'anno scorso per l'S3..
E così male la fotocamera dell'HOX?? Comunque,non so,se il modding e così difficile.. non so se lo prenderò
Quote:
Guich
Sembra :)
Il 15/16 saprò qualcosina in più :p
Noooohooohooooooo :(..........! Anche stavolta HTC ha saputo rovinare il suo top di gamma montando una tecnologia vecchia di un anno.....bravi!! Secondo voi HTC lo fa apposta? Prima non presenta in Italia il butterfly che avrebbe letteralmente SBARAGLIATO la concorrenza, anticipando tutti gli altri di 3 mesi, poi ci monta sto schifo sull m7, non ho parole. lo prenderò comunque però se riceverò altre delusioni mai più HTC! Cioè il butterfly esce 3 mesi prima e monta un slcd3, e sull m7 ci piazzano un bel slcd2 che già sul one x l anno scorso non faceva faville.......
Quote:
Guich
Te ti sei fissato, per dare due comandi da pc sembra una cosa impossibile, volete tutti la pappetta pronta ._.
Non è il massimo, questo si...
Di giorno buone, di notte disastrose (fotocamera)
Più che altro a me piace molto flashare mentre non sono a casa.. e con m7 e HOX non si può più fare.. poi mi avevi detto tu che era difficile xD
Quote:
samsunggalaxys2lover
La sense 5 è quella degli screen.
Il prezzo dovrebbe essere sui 649-699.
Sent from HOX
Nulla è certo, pero se si trattasse di fake sarebbe davvero fatto bene
Quote:
Guich
Con la sense 5 ritorna la navbar a schermo pieno e probabilmente scomparirà il lockring...
Anche se le icone sono stupende *-*
Riesci a postarmi il link? :)
Come navbar intendo quella htc..
P.s. è lo screen della mia home..
Edit:
Sense 4+ - Sense 5
Quote:
samsunggalaxys2lover
Sembra un fake solo per la diversa disposizione dei tasti rispetto a HOX (che pero non è la prima volta che accade con questo terminale) ma soprattutto per il logo HTC in basso al posto del multitasking, che non si è mai visto.
Guich One X verrà dimenticato?
O HTC continuerà ad aggiornare? Ci sto facendo un pensierino serio :).
Quote:
Guich
Da quello che si vociferava il one x non riceverà la sense 5 ed era in forse un'aggiornamento di android...
Non si sa nulla di certo però.
Ripeto, vedi la faccenda sensation e non fare lo stesso errore due volte hawk ;) il one x verrà dimenticato o riceverà un aggiornamento castrato com'è stato per tutta la famiglia 2011 nel 2012, dubito che con la crisi di HTC essa si preoccuperà di aggiornare modelli "vecchi". L unica cosa sensata sarebbe prendere il HOX e flasharci sopra qualche ROM con sense 5, ma come tu sai non è cosi semplice il modding con gli ultimi arrivati HTC. Ci scommetterei che anche One X+ se ne starà fermo alla sense 4+ con android 4.1.2, ancora peggio di ciò che è accaduto con l XE! Magari daranno il contentino con una sense 4.6 o 4++ LOL! Se faranno veramente cosi non so se acquistero l m7, non voglio spendere 700€ e ritrovarmi un coso obsoleto dopo un anno!!!
Quote:
Guich
Da quello che si vociferava il one x non riceverà la sense 5 ed era in forse un'aggiornamento di android...
Non si sa nulla di certo però.
Allora mi sa che non lo prendo. Però non è mica possibile dai.. uno non può stare q prendere un telefono ogni anno,guarda Samsung come aggiorna..
Samsung cosa? LOL
Hanno rimandato l'aggiornamento dell'S2 milioni di volte come con ics e la touchwiz non è nulla di fronte alla sense.
Poi, se vuoi volete un device aggiornato, prendete un nexus e bona.
State sempre a farvi mille problemi per sti aggiornamenti...
Pensa solo che appena aggiornerai il tuo nexus non tutte le app saranno comatibili o se lo sono non girano bene...
Arrivare primi non è sempre un bene ;)
Sent from HOX
Quote:
Guich
Samsung cosa? LOL
Hanno rimandato l'aggiornamento dell'S2 milioni di volte come con ics e la touchwiz non è nulla di fronte alla sense.
Poi, se vuoi volete un device aggiornato, prendete un nexus e bona.
State sempre a farvi mille problemi per sti aggiornamenti...
Pensa solo che appena aggiornerai il tuo nexus non tutte le app saranno comatibili o se lo sono non girano bene...
Arrivare primi non è sempre un bene ;)
Sent from HOX
Lol le perle di saggezza di Guich xD,comunque boh,spero che non costi troppo questo One.. dai magari ci sorprendono
Il modding un problema?? Dove?
Se uno sa usare il prompt di un pc fa tutto...
Sent from HOX
Quote:
Guich
Il modding un problema?? Dove?
Se uno sa usare il prompt di un pc fa tutto...
Sent from HOX
Da quanto ne so per il one x non è ancora disponibile la procedura per l s-off e poi scusaci se non sappiamo usare bene il prompt come te
Quote:
DJOKER
Da quanto ne so per il one x non è ancora disponibile la procedura per l s-off e poi scusaci se non sappiamo usare bene il prompt come te
E poi non dicevo che il modding diventa impossibile perche anche un bambino con una buona guida lo sa usare, affermavo solo che è più difficile che con altri terminali
Quote:
DJOKER
Chi ha mai detto questo?
Hai capito male secondo me, eh...
E poi, ssnza s-off non si muore, che ti manca? Nulla, solo che il kernel va flashato da pc...
Sent from HOX
Quote:
Alfred968
Ma sul serio lo chiameranno solo HTC ONE?
ultimamente non hanno molta fantasia con i nomi... rotfl
Perchè, samsung, lg e sony ne hanno?? :D:D
Sent from HOX
Quote:
Guich
Chi ha mai detto questo?
Hai capito male secondo me, eh...
E poi, ssnza s-off non si muore, che ti manca? Nulla, solo che il kernel va flashato da pc...
Sent from HOX
Si credo anch'io, infatti mi sembrava strano ;)