Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Ma vaffancucciolo! Non è possibile.. se uno vuole restare al passo deve sempre spendere troppi soldi.. non ho capito siamo diventati Apple qua? Mah..
Siamo in italia, negli altri paesi costerà qualcosa in meno :)
Quote:
samsunggalaxys2lover
ma vi fidate di quello che dice Flavio?
Puoi anche non fidarti, ma ha sempre tutte le notizie sui device 3-4 giorni prima dell'evento e io lo conosco ;)
Anche con il one x aveva confermato :)
-
R: (Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
Guich
Siamo in italia, negli altri paesi costerà qualcosa in meno :)
Puoi anche non fidarti, ma ha sempre tutte le notizie sui device 3-4 giorni prima dell'evento e io lo conosco ;)
Anche con il one x aveva confermato :)
A sto punto a meno che non sia davvero fenomenale punto su HOX
-
boh se avrà quel procio e prezzo se lo tengano
-
Quote:
Hawk721
A sto punto a meno che non sia davvero fenomenale punto su HOX
Allora goditi la sense 4.6 LOL (perché è cosi che faranno)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
DJOKER
No, lasceranno la 4+ se non aggiornano.
Anche perchè la sense 5 è su android 4.1.2...
Sent from HOX
-
Quote:
Guich
Sent from HOX
Era per dire -.-
-
Quote:
Guich
Sent from HOX
Comunque se fanno come dici tu, sono ancora più vergognosi dell anno scorso, non si può fare 1 solo major update a generazione (che poi non era nemmeno cosi tanto major)! Stessa storia dell anno scorso (anzi peggio): dovrebbero aggiornare HOX+ per forza, non avendo esso ancora ricevuto major update, ma così facendo non ci sarebbero scuse valide per non aggiornare HOX in quanto quasi identico, allora fanno prima e non aggiornano nessuno dei due (e tanto meno gli altri)! Poi vergognoso che la nuova sense 5 sia basata "solo" sulla 4.1.2 (uso le virgolette perche per ora va bene per tutto anche ICS), dovrebbe essere basata almeno sulla 4.2! Anche perche almeno ci sarebbe qualche attenuante in più se non aggiornassero il HOX, ma da 4.1.1 a 4.1.2 non c è quasi differenza! Vedremo come andrà, ormai l M7/One lo prendo perche lo aspetto da troppo, ma se HTC ripeterà i suoi errori anche quest anno, non la sceglierò mai più...
Guich, i tuoi informatori che dicono? C è speranza per il One X?
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
boh se avrà quel procio e prezzo se lo tengano
Cos è che non ti piace di quel procio?
-
Quote:
DJOKER
Comunque se fanno come dici tu, sono ancora più vergognosi dell anno scorso, non si può fare 1 solo major update a generazione (che poi non era nemmeno cosi tanto major)! Stessa storia dell anno scorso (anzi peggio): dovrebbero aggiornare HOX+ per forza, non avendo esso ancora ricevuto major update, ma così facendo non ci sarebbero scuse valide per non aggiornare HOX in quanto quasi identico, allora fanno prima e non aggiornano nessuno dei due (e tanto meno gli altri)! Poi vergognoso che la nuova sense 5 sia basata "solo" sulla 4.1.2 (uso le virgolette perche per ora va bene per tutto anche ICS), dovrebbe essere basata almeno sulla 4.2! Anche perche almeno ci sarebbe qualche attenuante in più se non aggiornassero il HOX, ma da 4.1.1 a 4.1.2 non c è quasi differenza! Vedremo come andrà, ormai l M7/One lo prendo perche lo aspetto da troppo, ma se HTC ripeterà i suoi errori anche quest anno, non la sceglierò mai più...
Guich, i tuoi informatori che dicono? C è speranza per il One X?
Di processori non me ne intendo,io sono rimasto al tegra 3 e continuo a pensate che sia il meglio in circolazione.
Questo telefono non si prospetta nulla di buono. Tuttavia,nutro una speranza..
Nokia ha telefoni che sono praticamente camerafonini,ed è la migliore,sarebbe ora che anche su qualche Android ci portassero una foocamera degna. HTC lo può fare,e spero che lo faccia,perché è una delle mie poche speranze.
P.s e se HTC dicesse che non aggiorna HOX solo perche vuole far comprare di più One? Pensateci,ora HOX sta a 399, e non avrebbe senso dire che aggiornano,altrimenti nessuno prenderebbe il nuovo terminale (anche perché,a parte la fotocamera,entrambi con sense 5 sarebbero identici). Ci avete mai pensato?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
(Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
DJOKER
Scusate l'offtopic djoker cancella i messaggi privati se no non posso risponderti
Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
-
Quote:
DJOKER
Eh ovvio xD,come con l'EVO :) tanto poi al massimo ce il lifting che ripara tutto,se poi però me lo regala mio fratello il One lo prendo.. (ricordo che devo regalargli il tv xD)
-
Quote:
piro78
Scusate l'offtopic djoker cancella i messaggi privati se no non posso risponderti
Fatto, scusami
-
Quote:
Hawk721
P.s e se HTC dicesse che non aggiorna HOX solo perche vuole far comprare di più One? Pensateci,ora HOX sta a 399, e non avrebbe senso dire che aggiornano,altrimenti nessuno prenderebbe il nuovo terminale (anche perché,a parte la fotocamera,entrambi con sense 5 sarebbero identici). Ci avete mai pensato?
è quello che stavo dicendo anch'io: per me non lo aggiornano! Comunque il tuo discorso sulle somiglianze tra HOX e One è molto circoscritto: essi hanno in comune solo di avere un processore quad core e la stessa dimensione dello schermo ;) la differenza tra s4pro e tegra 3 è abissale: 10000 punti in più su antutu a favore dell s4 (so che i benchmark non rispecchiano necessariamente l esperienza utente, ma le performance più o meno si). Per ciò che riguarda lo schermo secondo me si noterà una certa differenza, per non parlare dei 2gb di RAM contro l uno solo dell HOX. Certo, ovviamente con le custom ROM potrai avere la sense 5 anche sull' hox, ma l esperienza utente non sarà di certo la stessa, infatti anch'io sul mio evo ho la viper con sense 4.1, e non ho ancora notato bug di alcun tipo, ma ti garantisco che provando la stessa interfaccia sul one x di un mio amico è tutta un altra cosa (e faccio notare che io ho 1 pagina e mezza di app scaricate, lui ne ha 7).
-
Quote:
DJOKER
è quello che stavo dicendo anch'io: per me non lo aggiornano! Comunque il tuo discorso sulle somiglianze tra HOX e One è molto circoscritto: essi hanno in comune solo di avere un processore quad core e la stessa dimensione dello schermo ;) la differenza tra s4pro e tegra 3 è abissale: 10000 punti in più su antutu a favore dell s4 (so che i benchmark non rispecchiano necessariamente l esperienza utente, ma le performance più o meno si). Per ciò che riguarda lo schermo secondo me si noterà una certa differenza, per non parlare dei 2gb di RAM contro l uno solo dell HOX. Certo, ovviamente con le custom ROM potrai avere la sense 5 anche sull' hox, ma l esperienza utente non sarà di certo la stessa, infatti anch'io sul mio evo ho la viper con sense 4.1, e non ho ancora notato bug di alcun tipo, ma ti garantisco che provando la stessa interfaccia sul one x di un mio amico è tutta un altra cosa (e faccio notare che io ho 1 pagina e mezza di app scaricate, lui ne ha 7).
Alla fine noi siamo qua a smadonnarci,1000 punti di bench in più et cetera,ma alla fine l'esperienza e la stessa secondo me ovvero: ci fai le stesse cose. Magari su HOX non potrai tenere aperte 15 app contemporaneamente,ma una volta che ti gira bene un gioco (se ti interessano i giochi,a me su cellulare per esempio non ispirano) che ci vuoi fare di più con un cellulare?
-
(Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
DJOKER
Fatto, scusami
Mi dice ancora che la casella è piena, controlla la casella dei messaggi inviati… oppure dammi una tua mail in privato…
-
Quote:
piro78
Mi dice ancora che la casella è piena, controlla la casella dei messaggi inviati… oppure dammi una tua mail in privato…
Ok, mi scuso con te e con tutti gli altri per gli OT
-
Quote:
Hawk721
Alla fine noi siamo qua a smadonnarci,1000 punti di bench in più et cetera,ma alla fine l'esperienza e la stessa secondo me ovvero: ci fai le stesse cose. Magari su HOX non potrai tenere aperte 15 app contemporaneamente,ma una volta che ti gira bene un gioco (se ti interessano i giochi,a me su cellulare per esempio non ispirano) che ci vuoi fare di più con un cellulare?
LOL in realtà i punti sono diecimila XD però se come me vuoi un cellulare duraturo, io ti consiglio di prendere un top di gamma, per non doverlo magari cambiare tra 1 anno e mezzo perché diventa insopportabilmente lento, scattoso e laggoso com è adesso il mio evo 3D, pur essendo IDENTICO ai famosi one s con processore di vecchia generazione s3 (e per identico intendo veramente identico) che invece vanno ancora come schegge grazie All ottimizzazione e agli aggiornamenti HTC ;)
-
Quote:
DJOKER
LOL in realtà i punti sono diecimila XD però se come me vuoi un cellulare duraturo, io ti consiglio di prendere un top di gamma, per non doverlo magari cambiare tra 1 anno e mezzo perché diventa insopportabilmente lento, scattoso e laggoso com è adesso il mio evo 3D, pur essendo IDENTICO ai famosi one s con processore di vecchia generazione s3 (e per identico intendo veramente identico) che invece vanno ancora come schegge grazie All ottimizzazione e agli aggiornamenti HTC ;)
Scattoso? Guarda che anche io ho un EVO,e il mio nonostante le ripetute cadute (oggi si è crepatq la cover,caduta su asfalto mentre correvo) funziona benissimo non scatta e niente xD
-
Quote:
Hawk721
Scattoso? Guarda che anche io ho un EVO,e il mio nonostante le ripetute cadute (oggi si è crepatq la cover,caduta su asfalto mentre correvo) funziona benissimo non scatta e niente xD
Hai ragione, scattoso non è il termine più adatto ;) pero comunque sicuramente non al pari con un HOX xD mi dispiace ti si sia crepata la cover :(
-
Quote:
DJOKER
Hai ragione, scattoso non è il termine più adatto ;) pero comunque sicuramente non al pari con un HOX xD mi dispiace ti si sia crepata la cover :(
È indistruttibile..boh r in lega di carbonio secondo me ahahahha
-
Quote:
Hawk721
È indistruttibile..boh r in lega di carbonio secondo me ahahahha
Hahaha con tutto quello spessore non lo distruggi nemmeno se cade dal sesto piano ;) altro che iPhone 5
-
Quote:
DJOKER
Hahaha con tutto quello spessore non lo distruggi nemmeno se cade dal sesto piano ;) altro che iPhone 5
Quoto in pieno.. non torneranno più top di gamma così xD
-
Quote:
Hawk721
Quoto in pieno.. non torneranno più top di gamma così xD
Anche il one x però non è niente male, c è un mio amico che ci fa di tutto,(ha una cover per proteggerlo): lo lancia per terra, sul letto, lo tiene in tasca insieme alle chiavi e per ora esso ha solo due graffietti sullo schermo...
-
Comunque vedremo tra poco tutti quelli che facevano i fighetti con l s2 e l s3 in lacrime perché gli si è spezzata in due la back cover o perche la cromatura del bordo schermo è sparita al 90% LOL
Detto questo, la smetto con gli OT
-
il mio s2 è indistruttibile meglio di un 3310
se LG g pro ha lo s600 sicuramente anche HTC one ce lo avrá
-
R: (Parlmliamone qui)HTC M7(Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
samsunggalaxys2lover
L' eccezione che conferma la regola, sono contentissimo per te ;)
Avete visto che è uscito il goophone imitazione del one prima che esso sia uscito? Rotfl
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
No, confermato S4 pro.
L's600 va testato e bisogna adattarci kernel, hboot e altro.
E in neanche un mese dall'uscita non riesci a farlo.
Sulla sense 5 ci lavorano da molto ;)
P.s. forse si riuscirà ad ottenere l's-off sul one ;)
Sent from HOX
-
Quote:
Guich
No, confermato S4 pro.
L's600 va testato e bisogna adattarci kernel, hboot e altro.
E in neanche un mese dall'uscita non riesci a farlo.
Sulla sense 5 ci lavorano da molto ;)
P.s. forse si riuscirà ad ottenere l's-off sul one ;)
Sent from HOX
Tanto cosa cambia da s4 pro a s600, la GPU è la medesima e la CPU è molto simile, qualcuno ne sa di più?
-
chi lo sa io ho letto dello s600 e poi se sono riusciti alla LG ad averlo in tempo...
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
chi lo sa io ho letto dello s600 e poi se sono riusciti alla LG ad averlo in tempo...
Hanno confermato l'S4 pro...
Se non vuoi fidarti aspetta la presentazione :)
Sent from HOX
-
Si parla di S4 pro e non S600 come dice il blog :p
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Dimmi dove l hai letto, perché io non l ho mai nemmeno sentita come rumor una cosa del genere :) comunque come dice giustamente guich sai quanto ci vuole per riadattare il kernel? Poi HTC non è del tutto nuova al presentare CPU già "vecchie" (sottolineo le virgolette). In effetti non so come abbia fatto la LG a presentare un cellulare coll s600 cosi presto, ma io non acquisterei un LG anche se avesse l s800! Ragazzi quanto è bello l HTC one! A mio parere è stupendo, doppi speaker (speriamo con una qualità audio decente), ultrapixel, schermo ancora portabile con una sola mano, nuova sense....wow! Spero che il GS4 non esca già a marzo rubando la fetta di mercato a questo terminale, la Samsung si rivelerebbe veramente st***za!
-
OMG l ho letto anch'io ora su nexuslab, secondo me non è vero e hanno fatto un errore di stampa
-
Colpo di scena, cambiato il desing posteriore e S600 a bordo, bomba
-
S600, 2 gb di ram, 2300 di batteria, doppio speaker con suono stereo amplificato con il beats, infrarossi per tv e simili, ah, sarà mio, si :D
-
Le premesse sono ottime, l'unica cosa che non mi ha ancora convinto è la Sense 5.0 che mi sembra vagamente ispirata a WP, ma per il resto un gradino sopra a tutti questo One :)
Inviato dal mio HTC One X++
-
confermato sti coglioni! evvai! mi dovreste tutti un thanks :) per la mia consulenza da veggente rotfl
-
Mamma mia che spettacolo *__________*
Della scocca in metallo sapete dire qualcosa? Come vi sembra?
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
confermato sti coglioni! evvai! mi dovreste tutti un thanks :) per la mia consulenza da veggente rotfl
Samsung, a parte le parole :), a tutti i blogger che conosco avevano confermato l'S4 pro, strategie :)
Rimane il fatto che fanno gli sconti in america e qua nulla :D
@AleCai, si sarà la sense 5 normale e poi il come si chiama lui per avere la home in quel modo, è duoble fax, a quanto pare ahahah
@Per chi voleva sapere dello schermo, slcd3 :)
-
Quote:
Guich
S600, 2 gb di ram, 2300 di batteria, doppio speaker con suono stereo amplificato con il beats, infrarossi per tv e simili, ah, sarà mio, si :D
E anche mio! Aspettatemi che lo prendo on ritardo! (Devo mettere via qualche soldino)
Quote:
AleCai
Le premesse sono ottime, l'unica cosa che non mi ha ancora convinto è la Sense 5.0 che mi sembra vagamente ispirata a WP, ma per il resto un gradino sopra a tutti questo One :)
Inviato dal mio HTC One X++
E proprio quello il bello: ha tutte le personalizzazioni ma è Android!